Visitatore John Inviato 16 Gennaio, 2015 Share Inviato 16 Gennaio, 2015 cioè alla fine una massa di gente per nulla interessata al prodotto finale ma solo ai propri interessi. Toei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 16 Gennaio, 2015 cioè alla fine una massa di gente per nulla interessata al prodotto finale ma solo ai propri interessi. Toei (Immaginate Gionnino mentre lo dice, con coltello tra i denti, sguardo spiritato e spoletta di bomba a mano appena fatta saltare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 18 Gennaio, 2015 Share Inviato 18 Gennaio, 2015 (modificato) Credo pure io che in un modo o nell'altro anche Zuka-chan salirà a bordo... dai non può essere l'unica così sfigata del gruppo Seiyuu-chan sarà nel team perché altrimenti la cosa è troppo troppo triste D: . M'ha fatto morire la messa in scena di 'sto episodio perché sembra un qualsiasi scontro a tema seiyuu a cui ho partecipato/che ho visto, ed è esilarante. Ah, per la cronaca il nuovo arrivato mi sta gia' sul c*lo a pelle. ^this. Tutto scazzato/sottuttoio che manda pure la povera Aoi in uno studio di sfatti e/o poveracci (così sembra dal finale dell'ep). Modificato 18 Gennaio, 2015 da Roboanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ep.15 Questa (Kunogi) la adotto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ero pronto a scommetterci che l'autore avrebbe rotto le OO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 A questo punto il villain della serie è chiaramente l'editore del manga (o erano romanzi?) originale. "Sì sì va tutto bene ciao ciao" e poi... Dio che odio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Ep.15 Questa (Kunogi) la adotto io. Ennò! l'ho vista prima io! Troppo pucciosa... con l'altra a fare da "interprete" Intanto le altre due nuove arrivate hanno subito capito che "il coso buffo" è praticamente la mascotte dello studio bellissima la scena con l'intercalatrice "conta pure su di me!" "no guarda piuttosto conto su loro due che ho visto cinque secondi fa per la prima volta" POWNED Comunque in questo episodio i due "pupazzetti" sono stati davvero utilissimi, grazie a loro si è potuto illustrare le varie fasi della preproduzione evitando "l'effetto Adachi" AKA "ma con chi stai parlando?" di tanti spiegoni rendendo pure il tutto molto divertente e per nulla noioso... povero orsetto A questo punto il villain della serie è chiaramente l'editore del manga (o erano romanzi?) originale. novel, è una serie di novel "Sì sì va tutto bene ciao ciao" e poi... Dio che odio... Infatti... che stronzo! prima se ne frega di ogni scelta e poi torna a scassare i coglioni? per una volta che il moicano non ha fatto danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Episodio sublime, la panoramica su tutti i meeting con le spiegazioni delle mascotte è stata davvero interessante e mai pedante, intercalata con la brillantezza dei vari personaggi, vecchi (tranne Tarou e il regista, che sono due ritardati cronici) e nuovi (ahaha sì, Kunogi è da morire di moe ). E abbiamo rivisto pure Yano, che non fa mai male La batosta finale era scontata, un po' come le death flag di Kancolle, stava andando tutto troppo bene e sappiamo tutti (o quasi) per esperienza diretta che sul lavoro lo stronzone è sempre dietro la soglia dell'ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 novel, è una serie di novel Si vede un sacco di volte Tarou che legge il manga, Maitake chiede agli altri se avevano letto l'ultimo capitolo, l'autore che parodizzano disegna manga (e parecchio belli, anche). È chiaramente una serie di novel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 novel, è una serie di novel Si vede un sacco di volte Tarou che legge il manga, Maitake chiede agli altri se avevano letto l'ultimo capitolo, l'autore che parodizzano disegna manga (e parecchio belli, anche). È chiaramente una serie di novel. e vabbè ricordavo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2015 Tra parentesi (lol, postato ora dopo lo scambio di prima, tanto per generare un cortocircuito), e' spuntato fuori pure un/il manga (della serie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Gennaio, 2015 Share Inviato 29 Gennaio, 2015 Ema-chan for you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) Ep. 16 HNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG! https://pbs.twimg.com/tweet_video/B8iTGW1CQAALNFl.mp4 bellissimo come sempre Modificato 30 Gennaio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 (modificato) In ultimo quanto avrei voluto che l'avessero sodomizzato sul posto con quella mazza da golf... di traverso (certo che un mangaka scassacazzo con editor fancazzista sono un'accoppiata micidiale ) Troppo LOL Diesel-san che massacra il povero regista continuando a ricordargli di Jiggly Jiggly Heaven ma anche il retake missile Modificato 30 Gennaio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Qualcuno s'e' preso la briga di fare una mini gif con le tre versioni in sequenza del chades di cui si parla nella puntata (16) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Ottimo, così finalmente vedo le differenze che durante la puntata mi parevano tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Ep. 16 HNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG! https://pbs.twimg.com/tweet_video/B8iTGW1CQAALNFl.mp4 bellissimo come sempre edit: aggiungo anche l'ovvia gif animata che non poteva mancare Poi, io il ballo originale l'avrei trovato, ma, ehr... uh.. lo metto sotto spoiler (non perche' e' spoiler sulla serie, ovvio) https://www.youtube.com/watch?v=NpF9V3nQoK4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2015 (fate finta che non esista il filmato sul tubo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Gennaio, 2015 Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Vorrei fare come la scassacazzo di PP2 e cancellarmi da solo la memoria Ah, grazie per l'aggiunta della gif con la pucciola, decisamente meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2015 Comunque siccome domani non ho un c**o da fare, mi sono messo a cercare pure meglio, e dovrebbe essere, di base, parte di una routine di ginnastica ritmica femminile. (pero' c'e' qualcosa che mi sfugge, ho l'impressione che ancora di piu' a fare il verso a determinate scene della tv, ci sia anche un qualche tipo di 'moda', ma sono elementi che non conosco proprio...) p.s. nota per quel 'coso' sul tubo nello spoiler: Ema's Angel Exercise is modelled on the real-life Angel Exercise in the 70s. Bodybuilder Tsushima Seiji, under the name of Mukimuki Man (Muscular Man), comically did the Angel Exercise in the TV commercial for a sweet made by Morinaga and also in other TV programmes in the late 70s. (Morinaga's mascot is an angel, and the founder of Morinaga & Company Morinaga Taichirō was a Christian and learnt how to make Western-style confectionery in the USA.) piccola aggiunta per la scena del 'baseball' The batting form of Ogasawara Rinko is modelled on that of Ogasawara Michihiro. The pitching style of Ogasawara Rinko is modelled on that of Mizuhara Yūki, who is a female professional baseball pitcher in Yakyū-kyō no Uta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 (modificato) Loop della parte migliore, se fosse stato in formato avatar l'avrei messo! EDIT Okay, grazie a chiunque l'abbia fatto. ROTFL. Modificato 31 Gennaio, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 L'ho visto fino alla 12 e devo dire che questo anime è una piacevolissima sorpresa, bello, bello, bello. Su Hideaki Anno sono morto, chissà se l'originale è così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 L'ho visto fino alla 12 e devo dire che questo anime è una piacevolissima sorpresa, bello, bello, bello. Pure io son lì, e confermo. In particolare, proprio l'episodio 12 è stato per ora il mio preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 3 Febbraio, 2015 edit: aggiungo anche l'ovvia gif animata che non poteva mancare Poi, io il ballo originale l'avrei trovato, ma, ehr... uh.. lo metto sotto spoiler (non perche' e' spoiler sulla serie, ovvio) https://www.youtube.com/watch?v=NpF9V3nQoK4 Eppure al di la' della corretta reference e del resto indicato prima, io continuo ad avere dubbi sul fatto che possa essere anche qualcosa di legato ad una delle fissazioni giappiche, che tanto richiama il famigerato balletto di Hare Hare Yukai, in questo caso lo Youkai Taiso Dai Chi (da Youkai Watch, manco a dirlo uno dei motivi per cui alla fine e' straconosciuta pure la serie tv), ossia questo: https://www.youtube.com/watch?v=VyKLQXOj0ts (In rete poi appunto se ne trova di ogni, ballata da ragazzi, ragzze, bambini e penso si trovino pure cani gatti e iguana) p.s. se poi volete vedere una roba strana: https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&v=-bOf8d5V8xM& questa e' la doppiatrice di Aoi che va a rompere le balle a parlare con i tizi di PA Works ovviamente sul posto di lavoro. (e' uno degli special presenti nelle edizioni homevideo giappo della serie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati