Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Mah, più che una zavorra, è proprio una scelta. La zavorra, se ti è possibile, te ne liberi. Questi invece se la vogliono proprio tenere(non per niente il loro motto su Facebook "Ogni generazione ha i suoi cartoni animati. I nostri cartoni animati si tramandano di generazione in generazione"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) Ma è una mia impressione o le visualizzazioni su VVVID vanno calando in modo drastico in modo inversamente proporzionale (che c...o sto scrivendo?) all'aumentare del numero dei loro simulcast? In altre parole, più simulcast fanno, meno visualizzazioni questi hanno (in media). Facevano più visualizzazioni quando i simulcast erano quattro, cinque (ancor più prima) di adesso che sono otto, nove. Mah, saranno anche i titoli scelti, chissà. Modificato 31 Ottobre, 2015 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 (modificato) Si, anche i titoli. Però, se mi fornisci scelta 1 e 2, io mi accontento. Ma se subentrano anche scelta 3 e 4, e di queste m'interessa più la 3, le altre si possono attaccare e le vedrò se e quando avrò voglia. O almeno, questo è il ragionamento che ho fatto io finora. Non per cattiveria, ma è anche una questione di tempo alle volte Poi sarà che è anche calato il fattore "novità" Modificato 31 Ottobre, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Questi sono gli anime con le votazioni più alte (non si può indicizzare per visualizzazioni) nel catalogo di netflix america: Mi stupisce trovare Saint Seiya là in mezzo. Sapevo che negli USA la serie floppò, anche perché fecero l'adattamento peggiore del mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Fecero due adattamenti e doppiaggi. Knights of the Zodiac e Saint Seiya. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 31 Ottobre, 2015 Share Inviato 31 Ottobre, 2015 Trailer Play Yamato https://www.facebook.com/731992606934067/videos/735089089957752 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Fecero due adattamenti e doppiaggi. Knights of the Zodiac e Saint Seiya. Entrambi rimasti incompleti però, anche la versione solo sub si è fermata alle 12 case. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 puntuale come un fuso (?) : http://www.netflix.com/title/80049955 bello davvero, forniscono una data, quella data c'e' tutta la stagione, in questo caso la prima di 24 puntate, con audio in tot lingue giapponese comprese e relativi sottotitoli nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 ci sta pure in italiano nanatsu no taizai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 È in 4-5 lingue sia doppiato che subbato + il giapponese. Ovviamente ita compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Quando partr scrivono "a netflix series", questo significa che ne ha i diritti netflix non che l'ha prodotta, giusto? Magari visto che questa e Sidonia saranno doppiate, qualche casa editrice potrebbe farci un pensierino per l'home video se gli americani non chiedono troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Prima e seconda puntata viste: veramente ottimo. come trovate adattamento e voci ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Visti il primo paio di minuti: ci sono differenze tra il parlato Italiano e i sub. Al momento la più grossa è nella battuta di Meliodas quando serve il cibo(orribile), che nel parlato è completamente scazzata. In generale, dal paio di battute che ho sentito, il doppiatore di Meliodas ci starebbe ma non è sufficientemente SCAZZATO, troppo brioso e allegro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Credo che i sub siano basati sul jap. Cmq concordo meliodas sempre scazzato e ironico...ed in questo il doppiatore jap e davvero bravo....usando parole veloci e tagliandone alcune tipo slang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 E' quasi commovente vedere un'azienda seria che: 1) Annuncia quando una serie verra' messa in onda/streaming e in quella data la serie c'e'. 2) Sono presenti sia la lingua originale sia i sub, e in piu' lingue entrambe, ove i sub paiono piu' attinenti al giapponese. 3) E' pure doppiata Questa e' la differenza tra chi vuole clienti, meritatamente, e chi annuncia per il gusto di annunciare e rompere le palle in tal modo sia ai concorrenti, sia ai clienti stessi; che pero' per qualche misteriosa ragione dovrebbero pure essere felici di cio'. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 E' quasi commovente vedere un'azienda seria che: 1) Annuncia quando una serie verra' messa in onda/streaming e in quella data la serie c'e'. 2) Sono presenti sia la lingua originale sia i sub, e in piu' lingue entrambe, ove i sub paiono piu' attinenti al giapponese. 3) E' pure doppiata Questa e' la differenza tra chi vuole clienti, meritatamente, e chi annuncia per il gusto di annunciare e rompere le palle in tal modo sia ai concorrenti, sia ai clienti stessi; che pero' per qualche misteriosa ragione dovrebbero pure essere felici di cio'. e comunque vedrai che tempo qualche settimana per molti (pure qui) netflix collezionerà tanti di quei peccati originali che renderanno quei 7 o 9 euro immotivati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 io ho una 20 mega che va sui 13/14,premendo ctrl+shift+alt+s come bitrate massimo mi da 3000 (ho abbonamento hd standard)...leggevo di bitrate anche a 5000.....a voi che vi da? oppure alti bitrate x netflix solo sui contratti 4k? ho provato sia chrome che IE....ho attivato la prova poco fa.... cmq i files sono lavorati benissimo, io ho pure infinity (grazie ad un anno regalato per tablet comprato) e raramente si vedono cosi bene........a 3000 bitrate (mi va fisso cosi) la qualità è ottima....... se prendono la piega di avere catalogo dynit e più roba loro, a breve sidonia mi sa, netflix potrebbe interessarmi molto......nonostante a me dei film e serie tv di solito non mi interessano molto.....trovo ottimi anche i documentari. Poi cosa che amo sembra che una volta che mettono a catalogo non tolgono,non hanno scadenza, a differenza di infinity che tutto quello che hanno ha una scadenza della licenza.....e dopo ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 E' quasi commovente vedere un'azienda seria che: 1) Annuncia quando una serie verra' messa in onda/streaming e in quella data la serie c'e'. 2) Sono presenti sia la lingua originale sia i sub, e in piu' lingue entrambe, ove i sub paiono piu' attinenti al giapponese. 3) E' pure doppiata Questa e' la differenza tra chi vuole clienti, meritatamente, e chi annuncia per il gusto di annunciare e rompere le palle in tal modo sia ai concorrenti, sia ai clienti stessi; che pero' per qualche misteriosa ragione dovrebbero pure essere felici di cio'. e comunque vedrai che tempo qualche settimana per molti (pure qui) netflix collezionerà tanti di quei peccati originali che renderanno quei 7 o 9 euro immotivati Alla fine qua non si chiede altro che quello che e' appunto il minimo sindacale, un lavoro decente, ossia sub in qualche modo fedeli sull'audio originale e ove vi sia perche' no anche il doppiaggio. A questo c'e' da aggiungerci quello che dovrebbe comunque quantomeno far parte del minimo sindacale che e' uno straccio di puntualita' sulle cose annunciate. La vedo dura avere motivi di contestazione se le cose stanno come stanno; se poi parli dei soliti che si lamentano di vvvvvvvvid e similari per partito preso, e' solo una quantita' (manco massa) di cogli*ni che frignano a prescindere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Sulla applicazione Metro Seven Deadly Sins arriva a 5800. Poi dipende anche dal programma, i Doctor Who non superano i 1750 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 vero, cmq ho scoperto che con edge va ...ma avendo win 8 non lo posso installare...cmq usando app di win 8 dal market vedo fino a 5800 ora cmq lo uso da poco ma netflix usa un tipo di selezione dei video all'inizio macchinosa, tipo per vedere tutti gli anime devi aprirne uno e sotto cliccare "serie anime" per vedere la lista....tra altro un Arise non è taggato cosi pertanto nella lista non compare...ma se cerchi arise vedi tutte e 2 i prodotti......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 vero, cmq ho scoperto che con edge va ...ma avendo win 8 non lo posso installare...cmq usando app di win 8 dal market vedo fino a 5800 ora cmq lo uso da poco ma netflix usa un tipo di selezione dei video all'inizio macchinosa, tipo per vedere tutti gli anime devi aprirne uno e sotto cliccare "serie anime" per vedere la lista....tra altro un Arise non è taggato cosi pertanto nella lista non compare...ma se cerchi arise vedi tutte e 2 i prodotti......... Quello è un problema di indicizzazione di Netflix Ita (e forse anche europea): su quello usa c'è la voce anime tra le varie liste con tutti i titoli dedicati, qui no. Vero che non sono ancora tantissimi ma cmq farebbe piacere avere anche quella voce visto che per cercarli alla fine o metti il titolo o ne apri uno e vedi i titoli simili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 3000 per 720, 5800 per 1080. Chrome e firefox supportano solo i 720. IE e app supportano 1080. E'. Cmq possibile forzare a 5800 da ie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 ho ultima versione di IE e non me lo fa fare,leggendo con il nuovo edge lo fa, ed ovviamente non va neanche forzando su chrome e firefox..... su safari sembra che vada........ la cosa assurda è che da me ie non posso forzarlo invece app del market si....a questo punto sarà perchè ho win 8........bo.....cmq era più x curiosità e testarlo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 Win 8.1 sia pro che liscio e win 7 uso Ie e va a 5800. La stessa netflix ha confermato i 720 su chrome e firefox. Forza la lettura a 5800 con la combinazione dei tasti e S finale. E ancora da pc forza da impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2015 Share Inviato 1 Novembre, 2015 un grosso difetto è la mancanza di crediti Italiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati