Vai al contenuto

il Simulcast, Ieri, Goggi e Addomani

mannag'upesc'

Messaggi raccomandati

(ma il discorso di avere tutte le puntate di una stagione subito disponibili come fanno per le loro produzioni, vale per tutte le serie (ove possibile, ovvio)?)

a logica dovrebbe essere come dici.

Comunque queste sono le altre serie che ho beccato sui netflix esteri con le descrizioni in italiano (a parte Sidonia, Bleach e Vampire Knight già dette):

uX4Gj6wb.jpg

EjTSMwgs.jpg

a35hP6Uv.jpg

SEIhRiH1.jpg

XYDw5ihi.jpg

avD1SEwn.jpg

C3XnJPPX.jpg

UMNmOF7s.jpg

Niente di eclatante mi sembra.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

(ma il discorso di avere tutte le puntate di una stagione subito disponibili come fanno per le loro produzioni, vale per tutte le serie (ove possibile, ovvio)?)

Comunque queste sono le altre serie che ho beccato sui netflix esteri con le descrizioni in italiano (a parte Sidonia, Bleach e Vampire Knight già dette):

XYDw5ihi.jpg

Toh chi si vede  :giggle:  :giggle:  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per loro che nel caso sia stata ritradotta e non usino di base i sub di Crunchyroll...

Dato che un dialoghista può aiutare, ma non fare miracoli. Soprattutto in una serie piena di tecnicismi come Mahouka.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

uX4Gj6wb.jpg

...

Cioè, non mi è chiaro, sui netflix esteri (dai titoli immagino Giappone) ci stanno le descrizioni in italiano?  ???

Modificato da Jikai
Link al commento
Condividi su altri siti

uX4Gj6wb.jpg

...

Cioè, non mi è chiaro, sui netflix esteri (dai titoli immagino Giappone) ci stanno le descrizioni in italiano?  ???

in teoria tu non puoi andare sui netflix esteri: dall'Italia puoi andare solo sul netflix italiano. Con alcune app di chrome però si riesce ad andare sui netflix dei differenti paesi, però netflix "legge" la lingua del tuo browser e per determinati anime/serie tv/film che esistono anche nel netflix italiano visualizza la descrizione nella relativa lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria tu non puoi andare sui netflix esteri: dall'Italia puoi andare solo sul netflix italiano. Con alcune app di chrome però si riesce ad andare sui netflix dei differenti paesi, però netflix "legge" la lingua del tuo browser e per determinati anime/serie tv/film che esistono anche nel netflix italiano visualizza la descrizione nella relativa lingua.

Ah, ecco, grazie per la spiegazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao girella.

su vvvvid prison school doppiato.

E arriverà anche il Live Action :sisi:

non farò certo la coda per il biglietto... non è qualcosa che mi interessi ma potrei darci un occhio se preso dallo scazzo o, se mai capiterà, in assenza di altro da vedere.

però ne sono contento perchè, in generale, c'è qualcuno che sta dando uno scossone alla situazione stagnante nella quale ci troviamo.

ci sono sempre più presupposti per uscire dalla noia di riedizioni di roba vecchissima e/o vecchia, dei soliti noti oppure di qualche anno fa pubblicata in ritardo.

purtroppo nel mezzo si possono trovare anche titoli scrausi o di poco interesse, ma se non altro si va avanti con meno distacco dalle pubblicazioni nipponiche (il che è meno inutile che aspettare anni, perchè più aspetti e più laggente si guarda gli anime subbati e poi, anche fossero bellissimissimi, quando arriva il momento del dvd/bd non te li compra per 1000+1000 motivi).

passato questo momento si tireranno le ovvie somme, e magari ci sarà un aggiustamento nella scelta dei titoli futuri nel caso si volesse continuare a percorrere la strada degli anime (doppiati o subbati, metti mai che con netflix si affermi l'edizione sub only... certo c'è il rischio che in HV non arrivi nulla se l'operazione è "al consumo", cioè riempitivo del palinsesto e null'altro, ma confido in dynit).

quindi vvvvid + netflix + dynit si prospetta una sinergia/concorrenza interessante. e forse anche rai 4 se a questo punto si danno una svegliata...

dillà invece, sul fronte yamato + rcs + koch + sky, vedo tanta fatica. è come se fosse tutto sempre "in partenza". certo qualcosina è effettivamente successo, ma hai voglia di tener botta con un catalogo che non prende quota a causa della zavorra girellica.

Link al commento
Condividi su altri siti