Vai al contenuto

JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)

Shuji

Messaggi raccomandati

Nemmeno io lol.

Comunque la validità dell'oferta si basa che il concetto vale più o meno su tutte le console(ma idpende dal gioco e dalla console). Ad esempio, su amazon c'è a 40€ per ps3 e ps4, ms non per Xbox(mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io lol.

Comunque la validità dell'oferta si basa che il concetto vale più o meno su tutte le console(ma idpende dal gioco e dalla console). Ad esempio, su amazon c'è a 40€ per ps3 e ps4, ms non per Xbox(mi sembra)

Tanto se non va in offerta adesso ci andrà dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA Lightning Returns si puo' giocare anche senza i due titoli precedenti?

Io li ho tutti e 3 ma FF XIII mi fa entrare un rage ogni volta che lo vedo, il secondo manco ho tolto il cellofane, il terzo (appunto questo) a vedere un po' di filmati sul tubo non mi sembrerebbe poi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche apprezzarlo meglio senza conoscere la storia dei due capitoli precedenti, sì. A me pare che la "saga di FFXIII" sia andata in vacca già col XIII-2, Lightning Returns sembra divertente da giocare (ho solo provato la demo) ma non posso fare a meno di provare un senso di fastidio per come abbiano continuato a cambiare i personaggi ed i rapporti tra di loro di capitolo in capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA Lightning Returns si puo' giocare anche senza i due titoli precedenti?

Io li ho tutti e 3 ma FF XIII mi fa entrare un rage ogni volta che lo vedo, il secondo manco ho tolto il cellofane, il terzo (appunto questo) a vedere un po' di filmati sul tubo non mi sembrerebbe poi male...

In teoria no(a livello di storia intendo).

A meno che non guardi i trailer.

Square-Enix ha spoilerato tutto. Io non avevo ancora giocato il secondo. Quando ho visto il filmato incrimiato, rabbia 100%

@Fencer: Non è un'offertona, eh. Ma se ad uno non piace aspettare, questa è una buona occasione. Certo, aspettando lo pagherebbe meno(ci sono anche le spese di spedizione), ma dipende dalle persone.

Comunque ogni tanto fanno delle offerte decenti. L'anno scorso una mia amica prese Tales of Xillia a 25€

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione ^^

passiamo a...

Giovanni_muciaccia1.jpg

"Sssssalve bambini, questa e' una puntata speciale di Att'Attacchi."
Questa ssssettimana, faremo una puntata speciale sulle cose bbbelle e TE MENO bbelle da dire.

Immaginate la sssscena":

"vedete un demone alato gigante dell'inferno, tanto grande da coprire l'imboccatura di un Buco Nero"

MECOIONI

*SDENG*

"L'ho detto TE MENO, ecco, bambini, queste sono cose meno bbelle da dire, proseguiamo."

"Il demone alato gigante dell'inferno di prima emana tanta forza-sfiga che e' pure difficile avvicinarsi..."

LIMORTACCI

*SDENG*

"bambino cattivo-cattivo, devi essere piu' buono perche' poi quel demone li', lo devi affrontare."

STIGRANCAZZI

*SDENG*

"Nonono non si fa, ora ecco dirigiti verso di lui e.. e... bambino, dove sei andato? Yuhuu? Bimbo?"

Epilogo

Qualcuno ha mica un Ideon di riserva pe' menallo, 'che sto boss finale lo vedo d'un male, ma d'un male...

Link al commento
Condividi su altri siti

'zzo 10 minuti di combattimento con un gruppo di personaggi al 120' livello, lo sapevo io che quello era tosto, ma prendersi raffiche di botte di 30k di danno per volta (e qualche personaggio nel delirio e' andato giu' con combo di 200 colpi) e farsi comunque due risate, ce ne vole.

(che poi siccome ho skippato gli scontri in solo credo che dovro' pure rifallo  :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Victory over Faldealmeus

Though you suffered greatly at the hands of this gargantuan gatekeeper with his massive firepower and wide-ranging attacks, it only served to make the battle all the more of an exciting challenge, didn't it?

TIE'.

:°_°:

versione italiana:

PIÙ FORTE DI FALDEALMEUS 

Hai faticato parecchio per superare l'enorme potenza di fuoco e gli attacchi ad ampio raggio di questo colossale guardiano, ma proprio per questo si è rivelata una sfida esaltante.

E no, non e' spoiler, e' il boss dell'area EX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scopro ora che non devo rifare quel delirio (forse) e i combattimenti in Solo servono per cattare le Fallen Arms di questo gioco; Ines che e' quella che mi ha fatto una combo di piu' di 200 colpi proprio in quello scontro, la butto giu' sicuramente.

(Seriously, e' un match-solo incredibilmente frustrante, basta fare UN errore e quella ti inchioda e t'ammazza senza farti fare nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona: Avendo finito Star Ocean THL, dovrei iniziare un nuovo gioco. Ma mentre completo alcune cose in ST(non sono riasto soddisfatto di come l'ho finito), devo scegliere cosa iniziare.

Tra la miriade di arretrati, ho ristetto la lista a:

Tales of Xillia

Tales of Xillia 2

Tales of Graces

Resonance Fate.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione del solito, Xillia 2 senza il 1 non ha proprio senso (anche la maggior parte delle zone sono le stesse)

Quindi sarebbe tra Xillia e Graces

Graces ha dalla sua che se la versione di cui parli e' la F, allora hai un 'epilogo' di lunghezza enorme, il Future Arc, ed e' in assoluto quindi nel complesso quello che ti dura piu' ore (se la rivaleggia tranquillamente con Vesperia e le sue circa 80 ore, Graces in tutto forse dura pure di piu') 

Xillia dalla sua e' che e' piu' recente, anche per tematiche (eoni fa quando c'e' stato Kratos e quello che aveva fatto per Symphonia era chissa' cosa, Quel tipo di personaggi poi man mano nei Tales e' andato sempre piu' presente anche se un po' piu' sfumato ma comunque tinteggia le storie piu' 'nere'; Xillia 2 porta a compimento quel tipo di atmosfere in quanto decisamente dark)

Graces F quindi ha quell'accezione di 'favola' che gradatamente si e' andata 'perdendo' nei 'Tales', dura tantissimo e ha splendidi personaggi.

Xillia 1+2 risulta un'accoppiata alla fine piu' 'dark' (e ha piu' contributi anime), Xillia 1 da solo dura sensibilmente meno di Graces F.

Tra l'altro una cosa che mi fa uscire di testa di Graces e' la opening:

https://www.youtube.com/watch?v=SymLluPY-ig

e' un Gioiellino; ci sono praticamente tutti i personaggi, le loro caratterizzazioni, le relazioni tra di loro e non ultimo (non si capisce dalla opening, quella giapponese contiene a riguardo ancora piu' roba) anche in pratica la storia; in un paio di minuti e' Classe pura.

Link al commento
Condividi su altri siti