Vai al contenuto

JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)

Shuji

Messaggi raccomandati

Voi ci ridete, ma io non ho ancora cominciato a giocare Shadow of Mordor perchè la voglia di scaricarmi 8 giga per DLC che non comprerò mai mica è il massimo.

Comunque come dicevo nella shout, dopo aver mollato credo dodici MMORPG F2P dopo due giorni perchè mi scazzavo e ci voleva troppo impegno, ho scaricato la collaboration di Obsidian, Skyforge.

Quella che si devono essere drogati per scegliere l'ambientazione.

E dopo aver finito la prima area (o era ancora il training? Non ricordo), c'è stata la conferma: i fedeli mi hanno mandato come premio una Polo.

Non la macchina, proprio la Polo intesa come maglietta e pantaloni stile giocatore di cricket inglese.

E considerando che le armature paiono solo estetiche per ora (vabbè che ho appena cominciato), è fattibilissima da usare. Con magari un elmo stile Stormtrooper come comparazione.

E c'è gente che lo fa. Senza elmetto. Praticamente si vede andare in giro il vicino fighetto con però spadone e scudo o staffa da mago (credo tra l'altro che il Palado che uso sia esclusiva del server europeo insieme a Cryomancer e Lightbringer, sull'americano mi pare abbiano classi diverse con il Gunner e il Berserk, o forse sono roba avanzata, boh).

Ci sono anche abiti nella creazione standard da motociclista o la giacca e cravatta. Di fianco ad armature futuristiche.

Così, tanto per.

E si può davvero fare il personaggio con la pancetta.

Questi fumano roba troppo buona. Promossi.

(penso che lo mollerò nei prossimi due giorni, fortunatamente sembra che la parte solo player sia fattibilissima, ed è un action come sistema di combattimento, è il primo che trovo ma mi han detto che è simile a un certo Tera)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E nel frattempo che noi siamo qui, disperati ad aspettare un cenno pe l'uscita di Trails SC, cosa ti confermano che fanno uscire a dicembre?

Ma il remake del primo episodio, of course!

https://www.youtube.com/watch?v=naQJaTz1JwY

E noi qui si alternano disperi e rosicate, rosicate e disperi.

Ah, fig*, non avevo capito una mazza, e dire che vedere la opening di FC EVOLUTION avrebbe dovuto farmi capi' la cosa; quello che e' stato annunciato a dicembre in giapanland e' iL SC.

Non che il risultato del rosicamento di prima cambi granche', eh.
Anzi.

Argh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon's Crown e' molto bello, l'avevo preso per PS3, poi dopo i vari cambi di console e collegamenti e attaccando meno la ps3 non l'ho portato ovviamente avanti, ma ribadisco e'molto bello e parecchio giocabile (io ero andato avanti con il barbaro, all'inizio, altrettanto ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

I...io non so mica come prenderla sta cosa; e' un bene, un male, e' un 'vedrete presto la release di Trails in the sky SC' oppure e' un 'pregate'?

http://xseedgames.tumblr.com/post/126706403020/the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-second

Uhm....

il pezzo sul blog e' di un paio di giorni fa, poi si legge:

Overall, it was a grueling few months, and in just a couple more we’ll be at the finish line. Please, please let us be at the finish line

Elimorte', meno male si parlava di estate, quindi si parla di ottobre (minimo, almeno)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi ho preso praticamente in real time sull'uscita per psvita:

Lost Dimension

Perche' devo pur dare i miei soldi ad Atlus per finanziarsi Dancing All Niight.

P.s.

Ho superato solo l'introduzione, non sembra davvero niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appdate Lost Dimension.

Si sta confermando molto bello.... MA il proprio stesso meccanismo pone un certo vincolo alla giocabilita'...

Ovvero, per 'superare' i vari livelli della torre in cui si dovrebbe svolgere man mano il tutto, bisogna 'scovare' il traditore del caso.

Questo non e' un problema di per se', ma lo diventa in quanto scegliendo un 'traditore' il gioco si salva automaticamente (nell'unica posizione possibile) e quindi una scelta errata puo' significare di tutto, lo dico non avendo letto ancora in giro nessuna guida, quindi dal semplice avere problemi nel prosieguo fino anche al game over. E non si puo' appunto 'caricare' una posizione precedente.

Il che, se ci pensate ha perfettamente senso, altrimenti bastava provare a indicare un traditore, vedere cosa succedeva o se era giusto, e poi ricaricare e ripetere la scelta fin quando lo si trovava.

Quindi ora, boh, vedo anche un po' di cercare una guida solo per capire il livello di danno che si puo' fare scegliendo 'il traditore' sbagliato-

Link al commento
Condividi su altri siti

Appdate egein.

Bella questa ^^

vediamo se capite dove vado a parare prima di dirlo apertamente; dunque...

il 'sistema' per scovare un personaggio 'traditore' e' quello che alla fine risulta un gioco particolare...

ci sono 5 posizioni per volta (nel senso, 5 personaggi del gruppo scelto di volta in volta per partecipare alle 'sortite' contro i nemici)

per ogni sortita viene dato un valore di 'visione pericolosa' segnata con un numero di colore rosso (tipo, dopo tale battaglia il protagonista ha avuto tot visioni pericolose da parte di qualcuno)

In pratica c'e' riportata solo la presenza o meno, riga per riga, di questi 'indizi'.

Se non ci siete ancora arrivati... e' una versione di Mastermind ma senza i 'piolini' neri ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Dimension l'ho preso e lo sto giocando pure io, mi pare di aver capito che le righe rosse possono essere di 3 personaggi ad ogni piano, uno è il vero traditore e gli altri 2 sono solo dei depistaggi. è un po' macchinoso, ma in sostanza devi cambiare il party finché non trovi per esclusione chi sono i 3, e poi usare la Deep Vision del protagonista per capire chi dei 3 è il vero traditore. E poi devi convincere gli altri a votare contro di lui... una passeggiata  :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti