Vai al contenuto

JRPG - la locanda (WE ALL LOVE PASCAL)

Shuji

Messaggi raccomandati

Che e' esattamente come si gioca a Mastermind:

27yu8uw.png

Solo che qua ci sono 5 caselle, e non c'e' il piolino nero negli hint che danno quando metti una riga di combinazione

:giggle:

In pratica si, ripeti anche missioni gia' fatte, ma con una diversa combinazione del gruppo, fin quando non vedi chi e' in comune nelle varie missioni e quante 'visioni' ci sono state per riga.
Quindi, se formi un gruppo in cui non c'e' neanche una visione, allora tutto quel gruppo e' 'libero' da sospetti.

Trovo davvero diabolico che si sia arrivati a mettere su una variante di questo genere a quel gioco  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti cosi' NON funziona.

(Sempre Lost Dimension)

Se qualcuno ne ha idea, faccia sapere;

sono arrivato ad una combinazione di un gruppo di 5 personaggi con 0 'voices'; ho riprovato sostituendo uno che sapevo essere 'innocente' (Marco, lol, il tipo con le cuffie) perche' ho usato un VP; sostituendo quindi 1 personaggio, ho trovato 1 voce soltanto dalle 0 precedenti; mi dico 'l'ho beccato'; uso un VP e NON e' lui.

Prima che butti tutto dalla finestra, qualcuno ha idee a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti cosi' NON funziona.

(Sempre Lost Dimension)

Se qualcuno ne ha idea, faccia sapere;

sono arrivato ad una combinazione di un gruppo di 5 personaggi con 0 'voices'; ho riprovato sostituendo uno che sapevo essere 'innocente' (Marco, lol, il tipo con le cuffie) perche' ho usato un VP; sostituendo quindi 1 personaggio, ho trovato 1 voce soltanto dalle 0 precedenti; mi dico 'l'ho beccato'; uso un VP e NON e' lui.

Prima che butti tutto dalla finestra, qualcuno ha idee a riguardo?

Il punto è che hai trovato solo una delle 3 voci, quando avrai invece trovato tutti e 3 i possibili sospetti, potrai usare i VP su ognuno per vedere chi è effettivamente il colpevole. Ovviamente se lo becchi al primo colpo non c'è bisogno di sprecare altri VP. 

Modificato da krauser91
Link al commento
Condividi su altri siti

11rwsvt.jpg

Tra circa 3-4 giorni esce in preordine (?) Trails of COLD STEEL (non Trails in the sky Second Chapter, limo) negli USA al costo di 49.99$ per l'edizione speciale con artbook e box per contenere anche il capitolo successivo (che, lol, purtroppo so pure perche' l'hanno pure gia' previsto)

e 39.99 per l'edizione normale

p.s.

purtroppo a sto giro chi non ha psvita, sukera' tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno pero' lo becco sempe.

Oh, pero' e' vero che e' in uscita tra 3 giorni in prenotazione negli USA, eh, e' stato annunciato dagli scansafatiche dai tizi di XSeed (da cui proviene l'immagine) il 10 settembre: li' si parlava di una settimana, per cui ad oggi sono 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già in prenotazione a soli 40 dollari per entrambe le piattaforme (con la spedizione credo costi sotto i 40 euro).

http://www.amazon.com/dp/B00Z9LUI9I/ref=twister_B00ZFF0AZK?_encoding=UTF8&psc=1

Io aspetto che mettano su la prenotazione per la versione europea (notare che esce un mese dopo zestiria).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...