ryoga Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 ma sta al banco o in magazzino ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote ma sta al banco o in magazzino ? Forse entrambi....chi lo sà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote oggi è il 32esimo anniversario di ginguiser cosa ti è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ma se compri dei dvd da regalare, te li incarta pure ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Ma se compri dei dvd da regalare, te li incarta pure ? Probabilmente li impacchetta si.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 e lo scotch è omaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote e lo scotch è omaggio ? Offre la casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 A proposito di libroni mi son dimenticato di riportare un altro divertente aneddoto su Tomino, appena prima che facessi la foto con lui ha incontrato l'autore de "Il dizionario dei cartoni animati" un librone gigantesco con illustrazioni di ogni serie trasmessa da noi credo che gli ha richiesto 10 anni di lavoro (così ha detto) e gli ha fatto autografare le immagini relative a Gundam e mentre lo faceva Tomino gli chiede (tramite l'interprete ovvio) "ma hai chiesto i diritti a Sunrise?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote A proposito di libroni mi son dimenticato di riportare un altro divertente aneddoto su Tomino, appena prima che facessi la foto con lui ha incontrato l'autore de "Il dizionario dei cartoni animati" un librone gigantesco con illustrazioni di ogni serie trasmessa da noi credo che gli ha richiesto 10 anni di lavoro (così ha detto) e gli ha fatto autografare le immagini relative a Gundam e mentre lo faceva Tomino gli chiede (tramite l'interprete ovvio) "ma hai chiesto i diritti a Sunrise?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Il tipo del libro sarà una mia impressione ma mi pare sia stato un tantino colto alla sprovvista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote tu vergognatie sai il perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Quote tu vergognatie sai il perchè Ah io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Quote Quote Quote tu vergognatie sai il perchè Ah io? Tu --> :uff: che snobbi i bellissimi avatar preparati con tanto impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 il messicano è quasi morto per ottenere quella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ho fatto quello che faccio in genere; li faccio fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote Tu --> :uff: che snobbi i bellissimi avatar preparati con tanto impegno Che avatar gli avevate messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 A proposito di avatar, il mio verrà mutato di suo essendo finita la serie che mi vedeva indiscusso protagonista e Piccolo Antico da Borsa, o me ne posso trovare uno nuovo da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Quote A proposito di avatar, il mio verrà mutato di suo essendo finita la serie che mi vedeva indiscusso protagonista e Piccolo Antico da Borsa, o me ne posso trovare uno nuovo da me? dipende da cosa intendi metterti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Aprile, 2009 Share Inviato 10 Aprile, 2009 Ero tentato da uno di Saya no Uta giusto per restare tentacoloso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati