sirtao Inviato 29 Agosto, 2015 Share Inviato 29 Agosto, 2015 È un picchiaduro con un lottatore di sumo che ti si lancia addosso, un indiano che gli si allungano gli arti e un mutante selvaggio elettrico. Ah, Oni è un What if, come Evil Ryu: succederebbe se Gōki si perdesse nell'Hadō Assassino, finendo posseduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Agosto, 2015 Share Inviato 30 Agosto, 2015 Ovviamente è tutto RetCon, sirtao. A riprese continue. E' impossibile prenderlo sul serio. E' come la continuity di AkuDora messa insieme da IGA, fa ridere i polli. Cmq la traduzione di 'Satsui no Hadou' mi ha fatto rotolare di brutto. XD "Subete messatsu!" Non per dire ma IGA ha dovuto metter insieme una continuità su una serie che non aveva iniziato lui, dove ogni uno faceva quel che voleva, infatti ci sono molti titoli che ormai non sono in continuità ed altri che lo sono, ma si va OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Agosto, 2015 Share Inviato 30 Agosto, 2015 Di nuovo: SF è prima un picchiaduro, poi ha una storia. Che HA: che non ti piaccia o che sia piena di what-if e retcon non cambia: è una storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Agosto, 2015 Share Inviato 30 Agosto, 2015 Di nuovo: SF è prima un picchiaduro, poi ha una storia. Che HA: che non ti piaccia o che sia piena di what-if e retcon non cambia: è una storia. E' assolutamente come dici. Credo di averlo scritto che "la Capcom era una ditta che sapeva fare giochi, e poi per evoluzione di mercato ha imparato a metterci elementi 'otaku' come storia e caratterizzazioni di personaggi', mentre 'la SNK era una ditta otaku che non sapeva fare giochi, ma ci metteva la roba otaku". Se pensiamo a un gioco 'serio' come Street Fighter 2, le caratterizzazioni erano molto basiche. Originariamente, erano *quasi* caratterizzazioni che si risolvevano nello 'stile di lotta' di ogni personaggio. Im questo senso, Street Fighter 1 era molto più caratterizzato. Ma come dicevano, l'autore di Street Fighter 1 poi non ha fatto Street Fighter 2, ha fatto Garou Densetsu - e i conti tornano. Comunque, in qualche modo nel suo essere 'senza una vera storia', possiamo dire che in SF2 originariamente 'tutte le storie' erano plausibili. Tutti i finali, nella loro semplicità, erano alternativamente possibili. Dato che non c'era una vera continuità, avevi una linea narrativa per ciascun personaggio che tu avessi scelto. Non era neppure male. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 http://www.eventhubs.com/news/2015/aug/31/street-fighter-5-pre-order-costumes-revealed/ Linko la news non tanto per i costumi alternativi, di cui si può fare benissimo a meno, ma solo per dire che Ryu con la barba ci sta davvero bene nell'ottica dell'invecchiamento dei PG che sembrano aver abbracciato su questo ultimo capitolo. Peccato non l'abbiano messo proprio così come versione di base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 Chun-Li è incredibilmente gnocca con quel costume. PURE SEX. Ryu è perfetto, pure. Almeno come "dopo tre mesi di allenamento tra i monti". La versione base è comunque decisamente più rugged del normale. Cammy non la capisco, manco sembra lei(il ché non è necessariamente un male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 Hanno ricambiato ancora i volti di Chun li e Cammy. Certo che non è che li danno tutti per il preordine, ma ti danno un determinato costume a seconda di dove preordini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Settembre, 2015 Share Inviato 2 Settembre, 2015 tanto poi li renderanno disponibili con DLC indipendenti, come al solito... ma credo mi prenderò la versione PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Settembre, 2015 Share Inviato 3 Settembre, 2015 Io credo che i preordini della versione DD su console e pc, avranno una certa impennata.... Avevano detto che i dlc si sbloccavano giocando o pagando, spero valga anche per i costumi, perchè mi girerebbero le palle esser costretto a scaricarli ma non poterli usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2015 Dicevano che tutto è sbloccabile giocando e gli unlocker sono solo per chi non ha voglia di aspettare (LOL, mi ricorda Persona 4 Arena dove c'erano davvero DLC in cui c'era scritto "guardate che sta roba la potete sbloccare giocando, siete sicuri di voler pagare comunque?"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Settembre, 2015 Share Inviato 3 Settembre, 2015 I personaggi su persona 4 arena, erano solo via DLC leggendo nel sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 3 Settembre, 2015 E chi ha detto che non c'erano veri DLC (comunque vale solo per Arena Ultimax, nel primo non c'erano personaggi DLC)? Ho scritto che c'erano davvero DLC che di fatto erano unlocker anticipati, non che fossero tutti così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 3 Settembre, 2015 Share Inviato 3 Settembre, 2015 Avevo capito male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Ryu con la barba è Ken Shiro all'inizio della seconda serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 11 Settembre, 2015 Share Inviato 11 Settembre, 2015 Prima immagine di uno dei nuovi personaggi: https://instagram.com/p/7fZr1KtDiD/ Il beduino arabo prima o poi doveva arrivare, ma più che altro: perché diamine ha uno scouter sull'occhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Settembre, 2015 Share Inviato 11 Settembre, 2015 (modificato) Visto il nome. Ehi, se è vero, dopo tanto tempo hanno fatto vedere un'altro personaggio nuovo. https://www.youtube.com/watch?v=H35g7es55v0 *ironia sulla data dell'annuncio e l'etnia del personaggio* Modificato 11 Settembre, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 (modificato) Ok, day-one per me. Miss Kanzuki Karin is back! https://www.youtube.com/watch?v=oFthQFjzMTA&feature=youtu.be OH OH OH OH OH OH (voce orrenda, spero si possa rimettere quelle giapponese, per il resto è tutto come volevo) Modificato 17 Settembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Trailer con voce giapponese: Il nuovo costume è piuttosto simile al vecchio, mi piace. Prepariamoci all'abbandono della divisa scolastica anche da parte di Sakura. P.S.: il primo maggiordomo/cameriere era più carismatico, però :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Se ci sarà Sakura in qualche DLC - ormai il leak di Siliconera pare avverarsi quindi Urien e Alex e altri due nuovi pg per arrivare a 16- credo anche io che sarà senza la sailor fuku. Il vecchio maggiordomo, quello che si prendeva la vassoiata in testa sullo Zero3, si vede nello stage in fondo che fa il tifo. A dire il vero anche questo che si vede sul trailer era già presente sullo Z3, se non sbaglio era presente durante il match finale con Vega/Bison e il relativo finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Dato che hanno finito le superiori e sono all'università, quale è l'equivalente della marinaretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Se ci sarà Sakura in qualche DLC - ormai il leak di Siliconera pare avverarsi quindi Urien e Alex e altri due nuovi pg per arrivare a 16- credo anche io che sarà senza la sailor fuku. Il vecchio maggiordomo, quello che si prendeva la vassoiata in testa sullo Zero3, si vede nello stage in fondo che fa il tifo. A dire il vero anche questo che si vede sul trailer era già presente sullo Z3, se non sbaglio era presente durante il match finale con Vega/Bison e il relativo finale. Caspita, hai ragione! Non l'avevo notato XD Comunque sì, mi sembra molto ragionevole che mettano Sakura in DLC dati il suo risultato nei sondaggi di popolarità e l'inclusione di Karin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Comunque il vestito è molto simile, nello Zero3 era una marinaretta, maniche corte e il classico fiocco da uniforme, inoltre c'erano gli short sotto la gonna. Sul V il vestito è a maniche lunghe e con collant e una sorta di bavero bianco al posto del fiocco e una camicia con svolazzi sulle maniche. Molto da wealthy style. Sono stati bravi ad evolverle lo stile senza modificarlo troppo. Anche sullo stile di combattimento sono andati più o meno sulla falsariga, le normal sono tutte uguali e tornano parecchie mosse dello Z3 e mi pare ci sia un nuovo colpo. Il counter che aveva sullo Zero3 ora è una V-Skill, mentre la sua mossa più forte, quella con cui metteva in sequenza diversi tipi di colpi dopo il primo hit, è divenuta il V-Trigger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 SF4 aveva più personaggi nuovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 Per quanto erano brutti era meglio non ci fossero stati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 17 Settembre, 2015 Share Inviato 17 Settembre, 2015 (modificato) Ryu con la barba è Ken Shiro all'inizio della seconda serie Non era così all'inizio del film? Il beduino arabo prima o poi doveva arrivare, ma più che altro: perché diamine ha uno scouter sull'occhio? Conosci Siba di Virtua Fighter (il primo della serie)? ^^; Dato che hanno finito le superiori e sono all'università, quale è l'equivalente della marinaretta? Non c'è. In Giappone tipicamente si inizia a dover avere un'identità individuale finite le scuole, da cui un certo numero di crisi di personalità. Anche perché, soprattutto per le ragazze, è molto che fino al giorno prima sei un'intoccabile, il giorno dopo se anche se una prosittuta che piange in strada nessuno se ne darà pena. Modificato 17 Settembre, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati