Vai al contenuto

Death Parade - Ambiguità, ma non quella per fujoshi

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Il quattro è un po' come il primo ma se hai fatto 30 fai 31 inutile lasciarlo indietro che qualcosa comunque alla caratterizzazione dei personaggi di decim e della donna l'aggiunge

il sesto è un dannato capolavoro  :°_°:

La pucciola è un esemplare di rara demenza anche per la media delle pucciole :lolla: e alla fine pure lui non è che sia tanto normale... e morire per una bomba in faccia poi :lolla: cioè la sua storia magari doveva essere tragica con la sorella di una sua ex che si è suicidata dopo che lui l'ha lasciata che si vendica ma davvero... la scena della bomba col bigliettino sembra uscita da Roger Rabbit :lolla: ma in pratica 'sti due li hanno presi nel cast fisso?  :°_°: lei in effetti è anche nella sigla... che poi dico mi chiedo ma non è che quelli che spediscono nel vuoto finiscono nel cranio di questa qua? no perché dovrebbe essere vuoto cosmico pure quello :lolla: "mi uccido perché non voglio fargli vedere che me la faccio addosso" :lolla:

"oddio! ma allora sono morta! vabbè... chissene ora portami delle mutande pulite!" :lolla:

Comunque è verissimo che senza trucco da "gals" mignottona è 1000 volte più bellina :sisi:

Ma poi prima Cross Ange poi qua, ma non è che il twister è tornato di moda in nipponia? :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho detto giorni fa, era l'unico degli anime mirai che seppur bello non mi convinceva come impianto (per una serie); ma se ha un cosi' alto valore trollonico, la devo seguire pe' forza.  :°_°:

All'inizio non convinceva neanche me, ma ogni puntata è stata gestita con discreta classe. Poi vabbé, la 5 e soprattutto la 6 sono state eccezionali :D

Link al commento
Condividi su altri siti