Messer_Azzone Inviato 21 Gennaio, 2015 Share Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) cmq qualcosa richiama (lo stile dei duelli dei primi 2 ep. certamente) Kiavik prima quasi mi ha sputato in testa perché ho detto la stessa cosa... ma per ora animatamente parlando mi pare gli dia le piste a KLK (che non era certo stà gran cosa a livello visivo/realizzativo visto che aveva i suoi brutti momenti/ep quality...) Pensa che su Animeclick invece hanno scritto che graficamente è pessimo. http://www.animeclick.it/news/41550-la-vostra-impressione-su-the-rolling-girls Modificato 21 Gennaio, 2015 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 21 Gennaio, 2015 Share Inviato 21 Gennaio, 2015 (modificato) Lo stile e l'ipercolorazione psichedelica son le cose che, graficamente, mi han colpito di più. Quindi se le animazioni dovessero un po' calare, personalmente non me ne farei un problema. Nel primo episodio pure le immagini statiche mi sono piaciute. Ma poi ci sono le musiche. E risoprattutto spero rimangano intatte l'allegria e la follia. Come dire, trovo tutto ben amalgamato (manca l'amalgama. ditemi dove gioca e io lo compro. cit.). Modificato 21 Gennaio, 2015 da -Ataru- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 21 Gennaio, 2015 Share Inviato 21 Gennaio, 2015 Che poi TRG arriverà in Italia e non KLK (al momento) per me è scandalo! In realtà da tipo due settimane è il mio unico desiderio ogni volta che becco una stella cadente, dato che di certezze non ne vedo manco l'ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 21 Gennaio, 2015 Share Inviato 21 Gennaio, 2015 In realtà non c'entra quasi niente con KLK, semplicemente usano gli stessi effetti grafici. C'è probabilmente qualche animatore in comune. ma per me mica è poco! Quando ho visto le stelle rombeggianti, la spillona da balia, le varie animazioni e la lotta tra gruppi e in particolare tra fimmine mi son cadute un po' le balle... La serie però pare spassosa e curata e la seguirò Vidi ieri pezzo di primo episodio che poi poppecorne mi si è introiato e mi è sembrato davvero, davvero, davvero troppo scopiazzarello di kill la kill. Che poi TRG arriverà in Italia e non KLK (al momento) per me è scandalo! Io non ci metterei la mano sul fuoco che arriverà in italia; cmq qualcosa richiama (lo stile dei duelli dei primi 2 ep. certamente) ma non lo vedo come copia carbone dello stesso (anzi... son curioso di vedere dal 3zo in poi che combinano visto che la parte mazzate non è detto che continui e/o sia preponderante); aspettiamo di valutare la serie nella sua interezza, ma per ora animatamente parlando mi pare gli dia le piste a KLK (che non era certo stà gran cosa a livello visivo/realizzativo visto che aveva i suoi brutti momenti/ep quality...) e non mi ammazzano di fan service becero e tizie smutandate che si picchiano (indi è già milgiorativo se non altro :P ) il problema di KLK a mio parere era la mancanza di budget, non mi sono interessato dei dati ma la cosa mi pareva evidente, era chiaro in ogni puntata dove avessero investito e dove risparmiato. Ma è lo spirito generale a rendere KLK un anime con una marcia in più ed oggettivamente al di sopra di tanta merda che ci propinano (o che ci andiamo a cercare...). Spero che di poter dire lo stesso anche di TRG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Bah. KLK sarà fatto al risparmio, ma è fatto dannatamente bene Si direbbe quasi che è lo stile proprio dell'anime più che un anime a basso budget. Mi è piaicuto proprio per la sua rozzezza. Ep. 2 Mentirei se dicessi che ora mi è tutto chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2015 Share Inviato 22 Gennaio, 2015 Ma che c'e' di cosi' poco chiaro in sta serie? Un grande guerra. Le varie prefetture del Giappone iniziano a menarsi l'un l'altra.(anche se non mi ricordo la tipa verde per chi 'combatte'...) Per evitare che ci si annienti a vicenda, c'e' solo 'un tipo/a' per prefettura che si mena con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Ma che c'e' di cosi' poco chiaro in sta serie? Un grande guerra. Le varie prefetture del Giappone iniziano a menarsi l'un l'altra. (anche se non mi ricordo la tipa verde per chi 'combatte'...) Per evitare che ci si annienti a vicenda, c'e' solo 'un tipo/a' per prefettura che si mena con gli altri. Messa così è più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Ma che c'e' di cosi' poco chiaro in sta serie? Un grande guerra. Le varie prefetture del Giappone iniziano a menarsi l'un l'altra. (anche se non mi ricordo la tipa verde per chi 'combatte'...) Per evitare che ci si annienti a vicenda, c'e' solo 'un tipo/a' per prefettura che si mena con gli altri. Messa così è più semplice Miniotti' Stavo guardando questo 'honest trailer' e a sentire la 'trama' di Kingdom Hearts 2, mi e' tornata in mente questa discussione https://www.youtube.com/watch?v=3oHDV4BSEpI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2015 Share Inviato 23 Gennaio, 2015 Al Pikachu americano mi sono buttato a terra Non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Gennaio, 2015 Share Inviato 24 Gennaio, 2015 Al Pikachu americano mi sono buttato a terra Non ci avevo mai pensato In realtà è un riferimento all'Honest Trailer di Pokemon Rosso e Blu, dove appunto chiamavano Pikachu "Japanese Mickey".XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 25 Gennaio, 2015 Share Inviato 25 Gennaio, 2015 Episodio 03 1) Una trama dove le pietre che danno i poteri vengono progressivamente tolte dalla circolazione. 2) Riferimenti alla cultura otaku. 3) Le protagoniste sono: Incompetente, Inutile, Idiota, Autistica. Non lo so, mi convince sempre meno alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2015 Share Inviato 25 Gennaio, 2015 Mi sa che le mazzate ce le siamo giocate e fino al finale ciccia... lo immaginavo quando ho visto nel finale del due la presidente che si tiene le pietruzze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Gennaio, 2015 Share Inviato 25 Gennaio, 2015 a me delle mazzate frega meno di nulla, quello che mi piace è la stramberia del setting, tutto si svolge secondo un determinato ordine e contesto che però è assolutamente bislacco e pieno di personaggi strampalati, tipo la nuova super knight che vuole vendersi la pietra (abbandonando quindi potere e comando) per comprarsi il pupazzone di Disco Stu che traina il risciò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2015 Share Inviato 25 Gennaio, 2015 Sarà anche tutto bizzarro simpatico e colorato ma... se vanno avanti così non mi entusiasmo di certo anche se del buono c'è, tipo nessun colpo di culo del gruppetto di inutili nel trovare la pietruzza scomparsa... in pratica sono davvero l'inutilità personificata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Gennaio, 2015 Share Inviato 25 Gennaio, 2015 a me è sempre piaciuta la roba inutile :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Pure a me questo terzo episodio (per motivi ovvi) ha dato meno dei precedenti.Gli sfondi sono fap+++++, però è anche vero che secondo me in alcune scene non si accostavano bene con i personaggi (nessuno ha avuto questa impressione quando erano sui letti, in camera?). Nel senso proprio che non si amalgamano bene pg e bg.Detto ciò, gli scenari "esterni" erano troppo bellissimissimi.Come detto da Kiavik, è venuta fuori una tipa con la spada e ci sono dei Bombers che sembrano essere la controparte cattiva, quindi spero in qualche esplosione/mazzate/cose.Ora, dato che non sono dotato di chiaroveggenza, non posso sapere come vorrà distribuire i propri soldini il WIT... Però sarei grato se mi dessero altre botte e/o altro sakuga, thnx.E magari più screentime per approfondire le girls senza aggiungermene altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 27 Gennaio, 2015 Share Inviato 27 Gennaio, 2015 Eccovi la 3 ufficiale: http://animemanga.popcorntv.it/guarda/the-rolling-girls-episodio-03-hd/6232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) Sì, tutto bello, tanti colori, belle animazioni. Sicuramente graficamente parlando uno dei migliori della stagione, se non il migliore.Ma l'episodio 3 è stato una palla mortale, almeno per me. Vedo ancora il 4 prima di partire per Sapporo e lì deciderò se continuare o no. Modificato 28 Gennaio, 2015 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meimato Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 visto episodio 3, mah! L'ho trovato estremamente noioso, le mie paure sul fatto che questo sia un anime new otaku oriented si sono fatte realtà. A parte i bei paesaggi acquerellati coloratissimi non c'è niente da salvare, già vorrei uccidere la trecciuta biondina pucciosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 28 Gennaio, 2015 Share Inviato 28 Gennaio, 2015 Il terzo episodio è stato meno scintillante, però questo tipo di anormalità di personaggi e situazioni mi piace, quindi mi sono divertito anche con questo episodio (anche se non mi ha conquistato come i due precedenti). Di tuta la storia dietro alle pietruzze frega poco pure a me, non è che guardi la serie per quella. Le quattro protagoniste a me stanno piacendo, in questo episodio Hibiki in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Gennaio, 2015 Share Inviato 31 Gennaio, 2015 4 episodio Uhm, nun ci siamo. Un paio di puntate almeno per una storiella tanto blanda? Qua ci hanno illuso con le prime mazzate, ste pucciole alla ricerca della Pietra Perduta, picche' la capitana (o chi era) era tanto affezionata ad una action figure gigante (in pratica) di un personaggio che comunque li' non era tanto famoso, francamente, m'hanno fatto veni' il latte alle ginocchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 (modificato) Se va avanti così la noia regna sovrana, notare come queste deficienti riescano a essere COSTANTEMENTE INUTILI, la pietruzza l'avevano trovata ma non la notano! ci deve pensare il corvo! di nuovo... dimostrando di essere la creatura più intelligente lì in mezzo visto che pure la capitana perdersela di nuovo tre secondi dopo averla recuperata dai... ma buttatela in un cassonetto! Purtroppo la sorella giusta è finita fuori combattimento al secondo episodio e la sua degna rivale pure, e senza pietruzze, quindi niente più mazzate. L'unico motivo d'interesse che trovo e scoprire che vuol farci la MILF president una volta raccolte... ma non è che muoia dalla voglia di vedere i prossimo episodi, nessuna scimmia per 'sta roba che sarà carina e colorata ma allora per quello ci sta Dog Day's" che fa anche molto più ridere Certo che vedere Dynit prendersi 'sto coso dopo che si son persi per strada Kill La Kill le fa girare... che guardo davvero volentieri a questo gira hanno solo Maria che non può darla via Modificato 1 Febbraio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 Habemus Zvezda, direi. Queste serie è sempre più noiosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 Invece a me se continua su questo andazzo fa più che piacere :> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 1 Febbraio, 2015 Share Inviato 1 Febbraio, 2015 Invece a me se continua su questo andazzo fa più che piacere :> Io credo che il mood e il feeling cambieranno da location a location. A quanto ho sentito, ogni "tappa" è gestita da uno staff con idee diverse. Primi due episodi = mazzate. Secondi due = presa in giro agli otaku e discreto approfondimento sui personaggi principali. Ora vediamo cosa ci riserva la pagoda coi fulmini che si vede alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati