Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Si, glielo diedero prima che finisse il suo primo anno da Presidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Esprimo anch'io parecchi dubbi sull'effettiva influenza di Obama nella creazione di personaggi "alternativi" di colore.Il trend, in realtà, è partito con gli Ultimates e il Nick Fury/Sam Jackson.Quanto a Morales ho sempre ritenuto che fosse stata la risposta di quel trollone di Bendis alla richiesta di non ricordo quale giovane attore afroamericano che si era proposto per il nuovo Peter Parker (per il casting di Amazing Spider-Merd), sostenendo che Spider-Man è un personaggio che, nella sua essenza, trascende la razza.Ad avvalorare la mia tesi ci sono i tempi, molto sospetti, in cui la cosa si è svolta: prima il ragazzo di propone, scatenando una discreta quantità di chiaccheire in merito e attirando l'attenzione della stampa. Bendis si dichiara concorde con la tesi di fondo, all'interno del coro di commenti. Pochi mesi dopo compare Miles Morales.Obama, per quello che credo io, non c'entra nulla.Anche se concordo che è una figura che i fumetti hanno amato mettere in scena, probabilmente anche troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Il problema se metti Morales è che devi rinarrarne le origini. Per la terza volta. Du' bolls. Senza contare che è un bambino. Peter Parker nero invece.... mah. Dopo due saghe in cui era caucasico si può anche fare, per carità, ma avrebbe senso solo in ottica pubblicitaria (nero o bianco, se sei bravo vai pure bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 (modificato) Esprimo anch'io parecchi dubbi sull'effettiva influenza di Obama nella creazione di personaggi "alternativi" di colore. Il trend, in realtà, è partito con gli Ultimates e il Nick Fury/Sam Jackson. Quanto a Morales ho sempre ritenuto che fosse stata la risposta di quel trollone di Bendis alla richiesta di non ricordo quale giovane attore afroamericano che si era proposto per il nuovo Peter Parker (per il casting di Amazing Spider-Merd), sostenendo che Spider-Man è un personaggio che, nella sua essenza, trascende la razza. Ad avvalorare la mia tesi ci sono i tempi, molto sospetti, in cui la cosa si è svolta: prima il ragazzo di propone, scatenando una discreta quantità di chiaccheire in merito e attirando l'attenzione della stampa. Bendis si dichiara concorde con la tesi di fondo, all'interno del coro di commenti. Pochi mesi dopo compare Miles Morales. Obama, per quello che credo io, non c'entra nulla. Anche se concordo che è una figura che i fumetti hanno amato mettere in scena, probabilmente anche troppo. Non lo ricordavo il wannabe spider-man, é solo che a me spider-obama ha sempre fatto pensare a lui, non dico mica che fosse colpa sua, solo che quello che mi hai risposto é anche peggio, Bendis ammazza la sua creatura per trollate un attore? Comunque io a questo punto pretendo il costume rossonero! Modificato 25 Febbraio, 2015 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 No, Bendis ammazza la sua creatura per trollare tutti coloro che non pensavano possibile uno Spider-Man nero che fosse più di un gimmick passeggero.Che poi Bendis ammazza TUTTE le sue creature.Glie piace proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Bendisad! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2015 Share Inviato 25 Febbraio, 2015 Oh te lo sei chiamato Erik: Donald Glover è già stato protagonista nel 2010 di una campagna on-line che spingeva il suo nome per il reboot che poi avrebbe preso il nome di “The Amazing Spiderman”.L’attore, che recita nel serial Community, da quando si è saputo che il prossimo Spider-man potrebbe essere di colore parrebbe essere il candidato più probabile. Infatti Brian Michael Bendis si è ispirato proprio a Glover per creare il Miles Morales dell’Universo Ultimate ed inoltre Glover è stato anche il doppiatore del personaggio nella serie animata. Intervistato da Today Show, ha detto: ««Non posso dire di essere il nuovo Spider-Man. ma non posso dire neanche che non lo sarò. Non se ne può parlare. Ne abbiamo discusso e sarei felice di interpretarlo perché è uno dei miei personaggi preferiti. Penso che sarei “Amazing”, The “Amazing” Spider-Man». http://www.mangaforever.net/192612/donald-glover-vorrebbe-essere-il-nuovo-spiderman Mi pare troppo vecchio però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Ecco, sì. Era questo tizio qui.A me sa tutto ancora di cazzata, ma vediamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Febbraio, 2015 Share Inviato 26 Febbraio, 2015 Che una volta decaduto il nobel della pace e reinsediato un caucasico sul trono degli USA passerà la fregola di dover cambiare tinta ai personaggi dei fumetti. Giusto, al prossimo giro cambieranno solo sesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Drew Goddard (che ha scritto il pilota di Daredevil e ha poi mollato tutto per il poi naufragato Sinister Six) scriverà e dirigerà il reboot dello Spider-man Marvel/Sony! :pazzia1: Non ci crederete ma era un'opzione che io avevo contemplato. Prima che ve fate veni' 'na verminara, dico subito che non sarà un origin movie: il film inizierà in media-res con Peter Parker che è già Spider-man. L'attore sarà un ragazzino (gnente più ultratrentenni che fanno i liceali) in modo da poterlo utilizzare per 8 o 9 film sulla scia di Arri Piotta. Modificato 3 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Lo voglio proprio vedere sto teenager! Sono curioso per l'effetto che fará in costume... Non avevo letto che dirigerá anche, colpa della fretta ma sto Dylan. O'Brien é davvero favorito o sono voci messe in giro dal suo agente? Peró leggo che é del 1991, vecchiotto quindi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 (modificato) Lo voglio proprio vedere sto teenager! Sono curioso per l'effetto che fará in costume... Lo stesso effetto di quando lo disegnava il suo unico creatore Steve Ditko! ma sto Dylan. O'Brien é davvero favorito o sono voci messe in giro dal suo agente? Da come capisco io sono tutte voci fabbricate ad arte (è anche troppo grandicello), poi oh tutto po esse, ma la scelta ideale pemmè sarebbe un totale sconosciuto che sappia recitare. Anche perchè nessuno con un minimo di nome accetterebbe un contratto draconiano da 8-9 film, meglio la galera! Pare ci saranno anche Iron Man e Sinistri Sei e Spider-man proverà ad unirsi ai Vendicatori. Salvati capre e cavoli, Goddard non deve cestinare la sua sceneggiatura ma solo riconfigurarla per il reboot! Modificato 3 Marzo, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2015 Share Inviato 3 Marzo, 2015 Si uno sconosciuto come lo era Radcliffe sarebbe l'ideale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2015 Share Inviato 12 Marzo, 2015 http://www.cosmicbooknews.com/content/asa-butterfield-wants-play-spider-man Sembra un concorso più che un casting, chi vincerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Nu, è troppo vecchio ( ), per la data del reboot avrà già ben 19 anni! La Marvel sta specificatamente cercando uno sconosciuto di 14 massimo 15 anni. Finalmente Peter Parker sarà un kiddo come nelle intenzioni del suo creatore Steve Ditko! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Ma quanto dovrá essere alto questo 15nne? Minimo 1.70? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Perchè? Spiderman me lo sono sempre immaginato piccolino... soprattutto all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Gli americani sono grossi! Scherzi a parte, troppo piccolo non ce lo vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 13 Marzo, 2015 Share Inviato 13 Marzo, 2015 Io invece, un quindicenne di 1 metro e 60 (poi però sarebbe alto come Iron man ) che raggiunge anche il metro e ottanta crescendo lo vedrei bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 http://www.mangaforever.net/198007/mateus-ward-in-lizza-per-spiderman Secondo Badass Digest molti nomi letti fin ora riguardo il nuovo volto del ragnetto sarebbero totalmente fuori strada poichè Marvel e Sony hanno intenzione di ingaggiare un attore giovanissimo (che possa interpretare il ruolo per molti anni) per il ruolo di Peter Parker.Sempre secondo Badass Digest l’unico attore provinato per la parte è il sedicenne Mateus Ward. La Marvel a quanto pare vorrebbe trovare un attore il prima possibile per fargli fare un cameo in Captain America: Civil War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Quindi se lo prendono giovanerrimo ci tocca veder morire il povero Zio Ben per la TERZA-FOTTUTA-VOLTA?! No dai non scherziamo, io preferirei un Peter universitario quantomeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Quindi se lo prendono giovanerrimo ci tocca veder morire il povero Zio Ben per la TERZA-FOTTUTA-VOLTA?! No dai non scherziamo, io preferirei un Peter universitario quantomeno. Non credo, probabilmente vedremo il ragnetto quando è in azione da molti mesi mentre tutta la storia delle origini potrebbe essere raccontata, senza doverla mostrare per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Molto contento che sia confermata anche ufficialmente l'età adolescenziale di Peter Parker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Quindi se lo prendono giovanerrimo ci tocca veder morire il povero Zio Ben per la TERZA-FOTTUTA-VOLTA?! No dai non scherziamo, io preferirei un Peter universitario quantomeno. Mi pare avessero detto che non avevano intenzione di mostrare di nuovo le origini, ma di partire con Parker già ragno pur ignorando i film già usciti. In questo penso sarà indicativo il cameo in Captain America Civil War, se sarà da Peter Parker o già da Spiderman. Spero nella seconda opzione. Penso anche che rivedremo per la terza volta il Green Goblin però. Norman Osborn è una figura troppo importante, senza contare che può essere riutilizzato ad voluntas per roba come i Thunderbolts o altre saghe. Spero sempre in Venome e Carnage comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 Guardate che la morte dello Zio (ehm, lol, dico niente) Ben, nella storia occupa davvero il tempo di uno sputo (che poi Peter si porti dietro il senso di colpa per una vita e' diverso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati