Vai al contenuto

Marvel's Spiderman


Mutsurini

Messaggi raccomandati

Esprimo anch'io parecchi dubbi sull'effettiva influenza di Obama nella creazione di personaggi "alternativi" di colore.
Il trend, in realtà, è partito con gli Ultimates e il Nick Fury/Sam Jackson.

Quanto a Morales ho sempre ritenuto che fosse stata la risposta di quel trollone di Bendis alla richiesta di non ricordo quale giovane attore afroamericano che si era proposto per il nuovo Peter Parker (per il casting di Amazing Spider-Merd), sostenendo che Spider-Man è un personaggio che, nella sua essenza, trascende la razza.
Ad avvalorare la mia tesi ci sono i tempi, molto sospetti, in cui la cosa si è svolta: prima il ragazzo di propone, scatenando una discreta quantità di chiaccheire in merito e attirando l'attenzione della stampa. Bendis si dichiara concorde con la tesi di fondo, all'interno del coro di commenti. Pochi mesi dopo compare Miles Morales.

Obama, per quello che credo io, non c'entra nulla.
Anche se concordo che è una figura che i fumetti hanno amato mettere in scena, probabilmente anche troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema se metti Morales è che devi rinarrarne le origini. Per la terza volta.

Du' bolls.

Senza contare che è un bambino.

Peter Parker nero invece.... mah. Dopo due saghe in cui era caucasico si può anche fare, per carità, ma avrebbe senso solo in ottica pubblicitaria (nero o bianco, se sei bravo vai pure bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimo anch'io parecchi dubbi sull'effettiva influenza di Obama nella creazione di personaggi "alternativi" di colore.

Il trend, in realtà, è partito con gli Ultimates e il Nick Fury/Sam Jackson.

 

Quanto a Morales ho sempre ritenuto che fosse stata la risposta di quel trollone di Bendis alla richiesta di non ricordo quale giovane attore afroamericano che si era proposto per il nuovo Peter Parker (per il casting di Amazing Spider-Merd), sostenendo che Spider-Man è un personaggio che, nella sua essenza, trascende la razza.

Ad avvalorare la mia tesi ci sono i tempi, molto sospetti, in cui la cosa si è svolta: prima il ragazzo di propone, scatenando una discreta quantità di chiaccheire in merito e attirando l'attenzione della stampa. Bendis si dichiara concorde con la tesi di fondo, all'interno del coro di commenti. Pochi mesi dopo compare Miles Morales.

 

Obama, per quello che credo io, non c'entra nulla.

Anche se concordo che è una figura che i fumetti hanno amato mettere in scena, probabilmente anche troppo.

Non lo ricordavo il wannabe spider-man, é solo che a me spider-obama ha sempre fatto pensare a lui, non dico mica che fosse colpa sua, solo che quello che mi hai risposto é anche peggio, Bendis ammazza la sua creatura per trollate un attore? :°_°:

Comunque io a questo punto pretendo il costume rossonero!  :lolla:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh te lo sei chiamato Erik:

 

Donald Glover è già stato protagonista nel 2010 di una campagna on-line che spingeva il suo nome per il reboot che poi avrebbe preso il nome di “The Amazing Spiderman”.

L’attore, che recita nel serial Community, da quando si è saputo che il prossimo Spider-man potrebbe essere di colore parrebbe essere il candidato più probabile. Infatti Brian Michael Bendis si è ispirato proprio a Glover per creare il Miles Morales dell’Universo Ultimate ed inoltre Glover è stato anche il doppiatore del personaggio nella serie animata.

Intervistato da Today Show, ha detto:

««Non posso dire di essere il nuovo Spider-Man. ma non posso dire neanche che non lo sarò. Non se ne può parlare. Ne abbiamo discusso e sarei felice di interpretarlo perché è uno dei miei personaggi preferiti. Penso che sarei “Amazing”, The “Amazing” Spider-Man».

http://www.mangaforever.net/192612/donald-glover-vorrebbe-essere-il-nuovo-spiderman

 

Mi pare troppo vecchio però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Goddard (che ha scritto il pilota di Daredevil e ha poi mollato tutto per il poi naufragato Sinister Six) scriverà e dirigerà il reboot dello Spider-man Marvel/Sony! :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

Non ci crederete ma era un'opzione che io avevo contemplato.

 

Prima che ve fate veni' 'na verminara, dico subito che non sarà un origin movie: il film inizierà in media-res con Peter Parker che è già Spider-man. L'attore sarà un ragazzino (gnente più ultratrentenni che fanno i liceali) in modo da poterlo utilizzare per 8 o 9 film sulla scia di Arri Piotta.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio proprio vedere sto teenager! :°_°:

Sono curioso per l'effetto che fará in costume...

Non avevo letto che dirigerá anche, colpa della fretta ma sto Dylan. O'Brien é davvero favorito o sono voci messe in giro dal suo agente?:°_°:

Peró leggo che é del 1991, vecchiotto quindi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio proprio vedere sto teenager! :°_°:

Sono curioso per l'effetto che fará in costume...

 

 

Lo stesso effetto di quando lo disegnava il suo unico creatore Steve Ditko! :hitler:

 

ma sto Dylan. O'Brien é davvero favorito o sono voci messe in giro dal suo agente? :°_°:

 

 

Da come capisco io sono tutte voci fabbricate ad arte (è anche troppo grandicello), poi oh tutto po esse, ma la scelta ideale pemmè sarebbe un totale sconosciuto che sappia recitare. Anche perchè nessuno con un minimo di nome accetterebbe un contratto draconiano da 8-9 film, meglio la galera! ;D

 

Pare ci saranno anche Iron Man e Sinistri Sei e Spider-man proverà ad unirsi ai Vendicatori. Salvati capre e cavoli, Goddard non deve cestinare la sua sceneggiatura ma solo riconfigurarla per il reboot!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Nu, è troppo vecchio ( :°_°: ), per la data del reboot avrà già ben 19 anni! La Marvel sta specificatamente cercando uno sconosciuto di 14 massimo 15 anni. Finalmente Peter Parker sarà un kiddo come nelle intenzioni del suo creatore Steve Ditko!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

http://www.mangaforever.net/198007/mateus-ward-in-lizza-per-spiderman

 

Secondo Badass Digest molti nomi letti fin ora riguardo il nuovo volto del ragnetto sarebbero totalmente fuori strada poichè Marvel e Sony hanno intenzione di ingaggiare un attore giovanissimo (che possa interpretare il ruolo per molti anni) per il ruolo di Peter Parker.
Sempre secondo Badass Digest l’unico attore provinato per la parte è il sedicenne Mateus Ward. La Marvel a quanto pare vorrebbe trovare un attore il prima possibile per fargli fare un cameo in Captain America: Civil War.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se lo prendono giovanerrimo ci tocca veder morire il povero Zio Ben per la TERZA-FOTTUTA-VOLTA?!

No dai non scherziamo, io preferirei un Peter universitario quantomeno.

Non credo, probabilmente vedremo il ragnetto quando è in azione da molti mesi mentre tutta la storia delle origini potrebbe essere raccontata, senza doverla mostrare per forza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se lo prendono giovanerrimo ci tocca veder morire il povero Zio Ben per la TERZA-FOTTUTA-VOLTA?!

No dai non scherziamo, io preferirei un Peter universitario quantomeno.

 

Mi pare avessero detto che non avevano intenzione di mostrare di nuovo le origini, ma di partire con Parker già ragno pur ignorando i film già usciti.

In questo penso sarà indicativo il cameo in Captain America Civil War, se sarà da Peter Parker o già da Spiderman.

Spero nella seconda opzione.

Penso anche che rivedremo per la terza volta il Green Goblin però. Norman Osborn è una figura troppo importante, senza contare che può essere riutilizzato ad voluntas per roba come i Thunderbolts o altre saghe.

Spero sempre in Venome e Carnage comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo