Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Se vero (e Latino Review ha perso completamente qualsiasi credibilità), non è quello che mi aspettavo: io sono assolutamente e fortissimamente per il costume hand-made, ma avrei voluto qualcosa un pochino più aderente all'originale ditkiano. A 'sto punto era meglio quello di Raimi mostrato sul ring!

L'ho scritto un sacco di volte, il mio ideale di un costume home-made è quello dei telefilm anni '70 dove le ragnatele sembrano quasi disegnate con i pennarelli!!!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante è anche questo concept basato sul prototipo della tuta che questo nuovo Spidey dovrebbe avere.

In pratica qualcuno ha visto uno sketch del nuovo costume, again una cosa che dovrebbe poter essere assemblata da un ragazzino squattrinato del Queens, ma per non incappare in denunce e maleparole da parte della Marvel, ha deciso di mostrare quello che aveva visto sotto forma di artwork.

Prendetelo cum grano salis, ma questo è quanto (e devo dire che a me piace):

spidey_concept_by_spikesdm-d50crht.jpg

Lo trovo molto eroico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante è anche questo concept basato sul prototipo della tuta che questo nuovo Spidey dovrebbe avere.

In pratica qualcuno ha visto uno sketch del nuovo costume, again una cosa che dovrebbe poter essere assemblata da un ragazzino squattrinato del Queens, ma per non incappare in denunce e maleparole da parte della Marvel, ha deciso di mostrare quello che aveva visto sotto forma di artwork.

Prendetelo cum grano salis, ma questo è quanto (e devo dire che a me piace):

spidey_concept_by_spikesdm-d50crht.jpg

Lo trovo molto eroico.

Va che se al posto delle scarpe aperte gli metti dei five fingers per me come costume hand-made ha parecchio senso.

E sinceramente io la smetterei di attaccarmi a un'iconografia che ormai ha oltre trent'anni, capite che per questi film saremo sempre meno il target di riferimento.

Come dire, stacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sinceramente io la smetterei di attaccarmi a un'iconografia che ormai ha oltre trent'anni, capite che per questi film saremo sempre meno il target di riferimento.

Ma che dici, Lord?!? :pazzia:  E' il più bel costume supereroistico mai ideato nella storia dell'umanità!!! Steve Ditko è un genio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici, Lord?!? :pazzia:  E' il più bel costume supereroistico mai ideato nella storia dell'umanità!!! Steve Ditko è un genio!!!

Che il cosrume di steve ditko è certamente bellissimo ma effettivamente un po troppo elaborato per un ragazzo del queens che a quanto mi risulta è molto piu interessato alla scienza che al cucito
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho capito ma il mondo va avanti altrimenti avremmo ancora Flash con il pitale in testa e i calzari alati

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:

Ma infatti aspettiamo di vedere com'é davvero, ammesso e non concesso che il concept sia vero ma la partecipazione/apparizione/cameo/quelche vi pare in Capitan America é confermato o solo gossippato?

Confermatissimo, tanto che è presente gia dalle prime stesure della sceneggiatura
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho il week end occupato, devo vedere nell'ordine song of sea( poetico cartoon nord irlandese) and mission impossible che esce questo weekend

Questo week-end ce l'hai occupato, ma giovedì 6 agosto sei liberissimo di spararti Fantastic Four, non c'è alcun impedimento al riguardo... :°_°:..lo devi fare per noi del Pluschan!

:lolla:

Ma infatti aspettiamo di vedere com'é davvero, ammesso e non concesso che il concept sia vero ma la partecipazione/apparizione/cameo/quelche vi pare in Capitan America é confermato o solo gossippato?

Mai confermato ufficialmente dalla Marvel (per ovvi motivi!) ma è un dato di fatto incontrovertibile, nessun dubbio al riguardo; anche perchè Tom Holland si trova, guardacaso!, ad Atlanta sul set di Civil War e non credo sia lì per vacanza! ;D

Tra l'altro, è stato confermato (involontariamente?) dagli sceneggiatori del nuovo Spider-man e pare che Holland abbia già completato le sue scene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il remake/reboot di Vacation, debutto registico degli sceneggiatori del nuovo Spider-man, ha floppato di brutto ma popio de brutto: la Marvel è sicura ma popio sicura di volerli per il rilancio del ragnetto? Sì, lo so, i contratti sono stati firmati ma io me la sto facendo sotto. Stavolta non ci si può permettere il lusso di toppare e nessuno accetterebbe mai un quarto reboot, sarebbe la tomba definitiva dell'uomo ragno sul grande schermo!!! Che volemo fa'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il curriculum di questi due non è certo il massimo, tuttavia va detto che ora c'è Feige che controlla tutto e che forse un lavoro di équipe è quello che serve loro per non indulgere nelle loro cazzate autoreferenziali.
Tradotto: questi fanno qualche draft che poi qualcun altro, di fiducia della Marvel, ci dà una bella ripulita. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tradotto: questi fanno qualche draft che poi qualcun altro, di fiducia della Marvel, ci dà una bella ripulita. :giggle:

Hai ragionissima pure tu: su ogni draft dei film Marvel ci lavora sopra un miliardo di sceneggiatori uncredited. Ma a sto punto io, soldi o non soldi per Daredevil, avrei dato la palla a Drew Goddard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Spider-man in Civil War non sarà, come erroneamente pensavamo, un semplice e glorificato cameo ma un'ampia partecipazione con coinvolgimenti significativi in diverse battaglie. E' vero che Holland ha già girato le sue scene, ma in precedenza erano stati utilizzati parecchi stunt-men e FX per moltissime scene. Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'ampiezza della partecipazione non sono certo, ma sono certo che si tratterà di una parte significativa per la trama e non solo un'apparizione fugace con due battute di contorno.
Che avrebbero probabilmente girato tutte le scnee con gli stunt-men, mentre i legali si picchiavano sul contratto di Holland (che ancora non si sapeva che fosse lui), lo avevamo ampiamente previsto.

Per ora direi che quelle della Civil War sono tutte ottime notizie.
Speriamo che anche il nuovo film di Spidey sia di qualità adeguata. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti