Erik Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 (modificato) Fake, oppure... Io ho come la sensazione che... Modificato 11 Agosto, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Boh, non lo definirei una figata comunque, anche perché non potrebbe esserlo in ogni caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 io credo e spero che sia fake (fosse legittimo, la Marvel l'avrebbe già fatto rimuovere): va benissimo il costume home-made ma comunque aderente a quello canonico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Non è che quello canonico fosse veramente possibile gomme made per un ragazzino senza esperienza di cucito. Questo è più credibile. Sospetto che prenderanno una pagina da ASM e ci sarà un progressivo miglioramento del costume. Dipende poi anche da se ha fatto il wrestler o cosa, riciclando il costume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 Non è che quello canonico fosse veramente possibile gomme made per un ragazzino senza esperienza di cucito. Questo è più credibile. Ma io infatti il costume lo voglio fatto male ma comunque rossoeblu e con le ragnatele! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Agosto, 2015 Share Inviato 11 Agosto, 2015 A me PARE rosso e blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Agosto, 2015 Share Inviato 19 Agosto, 2015 Nel frattempo, in India, fervono i provini per una parte nel film: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 E' chiaramente una gara a chi resta appeso più a lungo, mentre quelli dall'alto gli fanno gli scherzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Agosto, 2015 Share Inviato 20 Agosto, 2015 Sara', a me e' sembrato pure di vedere un tizio del marketing FoX che si allenava all'arrampicata sugli specchi per le dichiarazioni su F4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Rivelazione epocale da parte di Jon Watts (a proposito, ho ancora Cop Car in queue: appena ho tempo me lo sparo!), regista del reboot di Spider-man: nel film Peter Parker ha...15 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Lo sapevamo da un pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Molto piu interessante quello che segue chw vuole il ragno attivo gia' da un anno nelle strade di New York ma mantenendo sempre un basso profilo tanto che si parla di lui come una legenda metropolitana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 In Ant-Man si vocifera di "uno che si arrampica sui muri", in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 Lo sapevamo da un pezzo A Sirtà', ero ironico, non avrei scritto sennò "rivelazione epocale"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Settembre, 2015 Share Inviato 22 Settembre, 2015 We got guys who climbs wall. Tra l'altro nel trailer italiano passato in televisione con Falcon mi pare ci fosse la battuta "L'uomo ragno era già preso". Quello inglese era "Iron man was taken". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Rivelato il villain per il reboot di Spider-man by Marvel: l'Avvoltoio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 E pare che il film si chiamerà "Spider-man Homecoming". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Mi piace il logo. Mi sa proprio di ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 E pare che il film si chiamerà "Spider-man Homecoming". Un po troppo da marchio da mettere sulle action figure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Rivelato il villain per il reboot di Spider-man by Marvel: l'Avvoltoio!!!! Il vecchiaccio? Chissà perchè non mi ha mai colpito granchè come minaccia, ma magari mi sono perso le storie migliori. E pare che il film si chiamerà "Spider-man Homecoming". Logo veramente giovine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 (modificato) Per me giocheranno sul contrasto giovane/vecchio e come villain consente tutta una serie di spettacolari acrobazie in cielo. Homecoming è molto simbolico visto che in un certo senso torna alla Marvel. Modificato 13 Aprile, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Considerando che in teoria dovrebbe essere un omoragno ad inizio 'carriera', trovo la scelta molto piu' che azzeccata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Considerando che in teoria dovrebbe essere un omoragno ad inizio 'carriera', trovo la scelta molto piu' che azzeccata Infatti, non era uno dei primissimi avversari dell'arrampicamuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Il terzo dopo il Camaleonte e Doc Ock, e dato che abbiamo saltato le Origini Segrete, ci sta perfettamente. Altrimenti potevano usare lo Scarabeo, dovessero decidere in futuro di usare i Thunderbolts- Ma in generale l'Avvoltoio è una buona scelta... non è un personaggio particolarmente complesso, ma funziona anche proprio per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 e meno male che salteranno le origini! e basta con 'sto rango che lo morde! al massimo breve flashback e via andare non perderci su mezzo film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati