Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Cmq credo anch'io che un minutaggio perlomeno discreto nel film RDJ lo avrà (indosserà anche l'armatura?) Sì, così sconfigge l'Avvoltoio con un colpo. E poi Peter che fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 In effetti... Ok, niente armatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Una cosa che ancora nessunocha pensato, l'avvoltoio è un uomo in pensione, ma la sua precedent occupazione? Io credo che lavorasse per il governo per sviluppare nuovi armamenti e magari è stato ideatore delle ali di Falcon,quindi il suo costume,potrebbe essere ispirato al quel progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Vabbè, se vogliono. Per me non è necessario collegare proprio tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 beh, in originale si dava al crimine perché il suo socio gli aveva fregato soldi, brevetti e posto nella società. L'idea che qui fosse l'originale creatore della tecnologia poi venduta all'esercito ci sta benissimo, nel tentare di mantenere più coeso possibile l'universo narrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Scrivi una mail ai Marvel Studios, così magari se lo ricordano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Scrivi una mail ai Marvel Studios, così magari se lo ricordano. Guarda che Marvel studio rispetto alla Warner conosce i prorpri personaggi prendendo spunto proprio dalla pluridecennale storia dei comics, quindi non meraviglierebbe affatto se prendessero spunto per l'avvoltoio fimico proprio dalla sua versione fumettistica(con i dovuti cambiamenti ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 (modificato) Che poi questo potrebbe diventare pure un banco di prova per il ragnetto, Stark può dargli il compito di recuperare quell'apparecchiatura che lui deve bombarsi sua zia ha altre cose da fare per vedere se può essere un candidato a entrare negli Avengers, del tipo "fatti le ossa con i pesci piccoli che ti serve esperienza" Modificato 10 Giugno, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 A me sembra che in Civil War abbia già dimostrato di essere all'altezza. Poi si sono anche ricordati che ha una forza mostruosa. E' solo che ha 15 anni! Stark dovrebbe barare alla grande. Guarda che Marvel studio rispetto alla Warner conosce i prorpri personaggi Lo so, lo so. Ma un promemoria non fa mai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Vabbè, diciamo che allora lo tiene d'occhio e già che c'è gli può assegnare qualche "lavoretto minore" come doposcuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Forte spidey è forte, ma devi vedere anche come lo considera Stark, gia' il civil war quando ha visto Che la situazione diventava troppo pericolosa non ha avuto problemi a lasciare Peter nelle retrovie, non dimenticando mai che comunque seppur forte è sempre un ragazzino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Sì, però fingeva di non sapere quanti anni aveva. La situazione mi ha fatto ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Magari in quel momento non se lo ricordava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 Forse la zia gli riduceva la capacità di concentrazione.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 (modificato) Forse la zia gli riduceva la capacità di concentrazione.... Saluti Toma Epperfforza. Il sangue fluiva altrove, altro che cervello Modificato 10 Giugno, 2016 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Concept pubblicato al Comic-Con: A quanto pare anche l'Avvoltoio è stato tecnologizzato.Comprensibile, ma peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Concept pubblicato al Comic-Con: A quanto pare anche l'Avvoltoio è stato tecnologizzato. Comprensibile, ma peccato. Le ali mi fanno pensare a quelle di Falcon, il che rafforza la mia idea che il vecchio Toomes sia il realizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Mha, senti, girava voce che il suo fosse un prototipo di esoscheletro che avrebbe dovuto essere un incrocio tra la tuta di Iron Man e quella di Falcon, che però aveva l'effetto collaterale di far invecchiare precocemente chi lo usasse. Per ora sembra che sia tutto possibile, però stiamo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 (modificato) Neanche a me piace, Erik, ma proprio per niente e sembra quasi Goblin-inspired! EDIT: Il Tinkerer sembrerebbe confermato, quindi è probabilmente lui che costruisce il costume dell'Avvoltoio! Modificato 24 Luglio, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 Primo poster ufficiale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 (modificato) Mi piace Tranne il font sotto che con lo sfondo blu non so perché mi ricorda la pasta Barilla Modificato 17 Agosto, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 non mi convince tutto quel nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 A me fa' venire in mente il cartone degli anni 90 e non so se e' un bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 17 Agosto, 2016 Share Inviato 17 Agosto, 2016 E' perfetto, è lo Spider-man che tutti amiamo, classic Spidey! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Agosto, 2016 Share Inviato 19 Agosto, 2016 Zendaya pare confermata come Mary Jane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati