Vai al contenuto

Wonder Woman 1984 (was 2017)

Joker

Messaggi raccomandati

Sì, va bene ni scherziamo (giustamente) ma su Wiki si legge

"È nota per aver diretto Monster e i film su Wonder Woman facenti parte del DCEU."

che con Monster la Teron ha vinto una marea di premi e lei neanche uno (che ingiustizia), poi passa un decennio e mezzo e fa WW, ma 

"Nel 2017 la rivista Time l'ha indicata al sesto posto come persona dell'anno"

mica scherza, quelli di Times forse sì se basta un film per essere tra i personaggi dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Schrödinger's cat said:

mica scherza, quelli di Times forse sì se basta un film per essere tra i personaggi dell'anno.

allora quando uscirà il suo film di star wars la eleggeranno persona dell'anno, prenderà una paccata di oscar, score stratosferici e consensi vari dal pubblico.

........

cmq si è lasciata sfuggire qualche cazzata di troppo nelle interviste. non è stata una mossa furba.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto che quando ho visto ww84 ho pensato proprio alla categoria costumi (le altre menzionate::PallaFieno:) se in gara ci fossero solo film appartenenti al circoletto viziato delle supertutine magari avrebbe senso spenderci un pensiero, ma appunto c'è quel FILM che si chiama tenet e che meriterebbe molta più considerazione di quella che ha ricevuto.

esiste una lista, anche solo parziale, dei film proposti dalle major e che poi verranno presi in considerazione? a parte i film stranieri e i documentari, che se non sbaglio erano già stati decisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ma come lei che aveva detto "io le extended version le aborro (in mughini mode)" ... e non mi fa' anche tu come Ayer con l'Ayer's Rock ... ehm, Ayer's cut, che tristezza ... Ayer infatti dixit (forse) "Io ne ho viste cose (nell'Ayer's Cut) che voi umani non potreste immaginarvi" 

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
On 1/11/2021 at 8:49 PM, Shuji said:

https://www.cinematographe.it/news/wonder-woman-1984-warner-bros-oscar-2021/

"

Wonder Woman 1984 è a caccia di Oscar! Warner Bros. punta al Miglior film

Warner Bros. ha ufficialmente chiesto all'Academy di prendere in considerazione Wonder Woman 1984 per tutte le categorie dei prossimi premi Oscar."

E Nolan/Tenet, muto.

Quante nomination ha avuto alla fine?

Link al commento
Condividi su altri siti