Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

Alla fine vince Vegeta e ressa tutti l'allievo e relativo universo

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Oppure solo i saiyan del sesto trasportandoli nel settimo così da ricreare la sua razza :p

Io credo che sia molti piu' probabile un merge di tutti gli universi , con un nuovo universo, dove magari sarebbe possibile rendere canonici personaggi amati come Broly e Cooler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq manca lo step successivo: ovvero la comparsa di altri cluster di multiversi ognuno retto da un simil zeno. E tutti compresi in un mega cluster retto da un dio ancora più potente

Onestamente non credo Zeno sia il reale dio supremo del multiverso, credo piuttosto che sia IIL DIO supremo della distruzione, ed il gran sacerdote il suo angelo, quindi all'appello mancherebbe un kaioshin multiversale.

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire che hanno perso il momentum dell'arco quando hanno deciso che tutti gli universi a turno affrontano l'universo 7 senza combattere tra di loro?

Si poteva capire in una fase iniziale perché c'era il risentimento verso Goku e quindi tutti puntassero ad attaccarlo, ma il fatto che stanno tutti fermi in attesa di farsi eliminare a turno dall'universo 7 è un pò stupido anche per uno shonen per bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire che hanno perso il momentum dell'arco quando hanno deciso che tutti gli universi a turno affrontano l'universo 7 senza combattere tra di loro?

Concordo, sarebbe stato interessante vedere _ALMENO_ l'universo 6 combattere un po' più per i cavoli loro. Certo, hanno avuto Caulifla&Kale vs un gruppo dell'universo 11, Hit prenderle da Jiren, e Cabba contro la tizia grassa, ma è pochino.

Almeno un universo cancellato da un univewrso che NON era il 7 sarebbe stato preferibile

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti avrebbe giovato alla caratterizzazione di almeno una parte dei lottatori degli altri universi se il loro ruolo non fosse unicamente quello di essere piallati da i membri del settimo universo (Goku in primis). Così com'è sono solo materiale da filler o poco più.

Link al commento
Condividi su altri siti