Vai al contenuto

Shokugeki no Soma (aka Food Wars)

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non puo' esistere in natura l'insieme gnocca+chef  :nono:

AHAHAHAHAHAHAH

Nigella Lawson

nigella-lawson-3.jpg

Nigella-Lawson-015.jpg

Lorraine Pascale

Lorraine-Pascale-2.jpg

Candice Kumai

recipe28n-5-web.jpg

Giada De Laurentiis

5488a39979b94_-_rbk-giada-de-laurentiis-

86XPfO_d.jpeg

Giusto le prime che mi sono venute in mente.

Benvenuto a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo alla raw del quinto episodio e si per il momento il ritmo si è assestato su due cap a episodio è hanno pure allungato con roba extra (per far quadrare l'episodio)....

Invece dei filler preferirei che almeno arrivassero  

alla fine dei preliminari del torneo, c'è da dire che nell'anime i dettagli sulle ricette sono "compressi" con vari trucchetti almeno da quel è parso fin ora quindi ciò credo sia possibile

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente ignorato poiché non interessato all'argomento culinario, mi son poi visto i primi tre episodi di fila su Yamato Animation. L'ho trovato abbastanza divertente e folle. Soma e Megumi sono una bella accoppiata e pure la "rivale" Erina è un bel personaggino. Ebbravo Soma che sistema uno dopo l'altro i fighetti dell'alta società!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne ero accorto e sembra che non sia l'unico caso...

xvdr2fT.jpg

Chi segue il manga capirà. Questi primi episodi sono pieni di questa roba :lolla: . In quella inquadratura c'è pure un personaggio che appare solo nel cap 81 (centro in alto leggermente a destra) :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi segue il manga ed è al 116...

"L'apprendistato" a quanto pare è l'ultimo evento "d'allenamento" (selezione :har: ) e ora mi domando come andrà avanti (giusto adesso doveva capitare la golden week >_< ). Una mera catena di shokugeki sarebbe deprimente o poco ispirato. C'è da dire ora che i personaggi sono definiti (no so ora ho l'impressione che oltre i 200-250 capitoli non si va) c'è la possibilità che vengano trattate varie relazioni fra personaggi amorose e no. Forse è la volta buona che a Soma gli si sveglino le parti basse.......forse....Mica è normale alla sua età rimanere tanto indifferente :sweatingbullets:.  Ovviamente non voglio che diventi uno shojo (anche se forse  Erina sarebbe contenta :lolla:).

Link al commento
Condividi su altri siti

E con l'episodio 6 sono arrivati quasi a 3 capitoli (mancavano poche pagine sto parlando del cap 14 che è stato anticipato) quindi:

Con il prossimo la sfida finisce e molto probabilmente verrà presentato il campo d'addestramento anzi forse inizia. Non penso dedichino più  metà episodio alla sfida al più 3/5

Link al commento
Condividi su altri siti