Shuji Inviato 26 Aprile, 2015 Share Inviato 26 Aprile, 2015 Senza conoscere il motivo, che poi di per se' manco e' rilevante da quanto e' francamente assurdo, in realta' non lo vedo molto spoiler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 (modificato) La chef e modella che crea le ricette per il manga.....http://shokugekinosoma.wikia.com/wiki/Yuki_Morisaki Modificato 29 Aprile, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 Non puo' esistere in natura l'insieme gnocca+chef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 29 Aprile, 2015 Share Inviato 29 Aprile, 2015 La chef e modella che crea le ricette per il manga.....http://shokugekinosoma.wikia.com/wiki/Yuki_Morisaki È... bellissima. ♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 Non puo' esistere in natura l'insieme gnocca+chef AHAHAHAHAHAHAH Nigella Lawson Lorraine Pascale Candice Kumai Giada De Laurentiis Giusto le prime che mi sono venute in mente. Benvenuto a bordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2015 Share Inviato 30 Aprile, 2015 uh. Appero. Ma 'sanno cucinare' o so' proprio chef? Mi sa la seconda. natura matrigna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 1 Maggio, 2015 Share Inviato 1 Maggio, 2015 (modificato) Ho dato uno sguardo alla raw del quinto episodio e si per il momento il ritmo si è assestato su due cap a episodio è hanno pure allungato con roba extra (per far quadrare l'episodio).... Invece dei filler preferirei che almeno arrivassero alla fine dei preliminari del torneo, c'è da dire che nell'anime i dettagli sulle ricette sono "compressi" con vari trucchetti almeno da quel è parso fin ora quindi ciò credo sia possibile Modificato 1 Maggio, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Maggio, 2015 Share Inviato 3 Maggio, 2015 Inizialmente ignorato poiché non interessato all'argomento culinario, mi son poi visto i primi tre episodi di fila su Yamato Animation. L'ho trovato abbastanza divertente e folle. Soma e Megumi sono una bella accoppiata e pure la "rivale" Erina è un bel personaggino. Ebbravo Soma che sistema uno dopo l'altro i fighetti dell'alta società! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) Non me ne ero accorto e sembra che non sia l'unico caso... Chi segue il manga capirà. Questi primi episodi sono pieni di questa roba . In quella inquadratura c'è pure un personaggio che appare solo nel cap 81 (centro in alto leggermente a destra) Modificato 6 Maggio, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Come c****o l'hai notata? edit: e' la stalker, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) Come c****o l'hai notata? edit: e' la stalker, no? Leggendo in giro... C'è anche questa: Verso destra "nella" finestra.... Modificato 6 Maggio, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Be', ma lei c'è anche quando mostrano tutti i "rivali", non mi pare nulla di strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Non l'avevo notata Genuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) Comunque per chi segue il manga ed è al 116... "L'apprendistato" a quanto pare è l'ultimo evento "d'allenamento" (selezione ) e ora mi domando come andrà avanti (giusto adesso doveva capitare la golden week ). Una mera catena di shokugeki sarebbe deprimente o poco ispirato. C'è da dire ora che i personaggi sono definiti (no so ora ho l'impressione che oltre i 200-250 capitoli non si va) c'è la possibilità che vengano trattate varie relazioni fra personaggi amorose e no. Forse è la volta buona che a Soma gli si sveglino le parti basse.......forse....Mica è normale alla sua età rimanere tanto indifferente . Ovviamente non voglio che diventi uno shojo (anche se forse Erina sarebbe contenta ). Modificato 6 Maggio, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (vedo che si e' riallargato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) E con l'episodio 6 sono arrivati quasi a 3 capitoli (mancavano poche pagine sto parlando del cap 14 che è stato anticipato) quindi: Con il prossimo la sfida finisce e molto probabilmente verrà presentato il campo d'addestramento anzi forse inizia. Non penso dedichino più metà episodio alla sfida al più 3/5 Modificato 8 Maggio, 2015 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Il...il mini capitolo "bonus"... 116.5... che poi magnano eh, e quindi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 ............ Okay, ordino il manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Il...il mini capitolo "bonus"... 116.5... che poi magnano eh, e quindi.... Sono proprio loro...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Sì, è uno special celebrativo con pucciole prese dagli altri manga celebri di Shonen Jump Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 IDDDIO esiste ed e' uno chef!11!!! (della serie, lasciamoci trasportare ) Comunque sta serie piu' si va avanti e piu' spigne, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 ............ Okay, ordino il manga. Me too, confidando nella Goen per una serializzazioni senza troppi intoppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Io ho in cordiale antipatia i programmi di cucina alla masterchef, Antonella Clerici e via discorrendo, ma sto anime mi sta piacendo parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 ............ Okay, ordino il manga. Me too, confidando nella Goen per una serializzazioni senza troppi intoppi Confidiamo nel "nuovo corso" GoEn... perché anch'io voglio comprarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati