Vai al contenuto

Estate 2015

Roger

Messaggi raccomandati

Sposatevi :-P

Nah, lui ha già Sumipe ed io non sono mica gayo perchè disprezzo il fan service oppai/pantsu! :P

Eh, magari Sumipe mi cagasse ;__; E proprio per venire incontro ai tuoi gusti, toh, propongo un bel Okusama ga Seitokaichou!

CI8e0yxXAAAyWzG.jpg

partito bene, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che concordo su Ranpo Kitan.

Serie che cerca 'la complicazione della storia e il plot twist a tutti i costi', riuscendo a mettere in scena qualcosa che apparentemente sembra 'pesa' nel senso di 'crimine' scompiuto dall'assassino, ma che invece risulta una farsa.

Vedro' la seconda tanto per vedere chi e' il 'colpevole', poi puo' stare dove sta ^^

Non guarderò neanche questa, ad ogni modo ho visto sta opening e davvero non capisco perché tutti stiano gridando al capolavoro, a me fa abbastanza schifo, almeno la canzone.

Boh...

Concordo, la "canzone" è abbastanza vomitevole (pseudo tunz/j-Spork che ihmo rovina la pregevole resa animata della stessa), credo la skipperò già dal 2do ep (o metto in muto, che fà pandan col ninja killer sordo! :p); la ed non è malaccio invece.

Sposatevi :-P

E poi una opening si 'valuta' e si 'pesa' nel complesso, e quel brano seppur a te sembri tunzettaro, su quella sigla funziona benissimo.

anche io guarderò la seconda solo x vedere come la finiscono e poi droppo il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che concordo su Ranpo Kitan.

Serie che cerca 'la complicazione della storia e il plot twist a tutti i costi', riuscendo a mettere in scena qualcosa che apparentemente sembra 'pesa' nel senso di 'crimine' scompiuto dall'assassino, ma che invece risulta una farsa.

Vedro' la seconda tanto per vedere chi e' il 'colpevole', poi puo' stare dove sta ^^

Davvero una palla... e lo shota è talmente trap da far sembrare Nagisa di AC un mostro di virilità :pazzia::porco: GIURO che non avendo fatto caso ai pantaloni l'avevo preso per una ragazza fino a che non è comparsa la scritta "maschio" (parola grossa)

Edit: nei commenti su VVVVID lo paragonano a Psycho Pass... ma la gente prima di mettersi alla tastiera si droga?! :pazzia::porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la lista dei territori dei vari simulcast di Crunchroll http://myanimelist.net/forum/?topicid=1400103

Crunchyroll

• Aoharu x Kikanjuu (Aoharu x Machine Gun)
    Territories: North America.
    Streaming Dates: Fridays, starting on July 3 at 10:00pm PST

• Jitsu wa Watashi wa (I am...)
    Territories: North America, Central America, South America, Australia, New Zealand, and South Africa.
    Streaming Dates: Mondays, starting on July 6 at 11:30 a.m. PST.

• Miss Monochrome: The Animation 2
    Territories: Worldwide excluding Japan and Taiwan.
    Streaming Dates: Fridays, starting on July 3 at 8:30 a.m. PST.

• Rokka no Yuusha (Rokka: Braves of the Six Flowers)
    Territories: Worldwide excluding Asia.
    Streaming Dates: Saturdays, starting on July 4 at 12:30 p.m. PST.

• Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri 
    Territories: North America, Central America, South America, Europe (excluding French and French-speaking territories), South Africa, the Middle East, and North Africa.
    Streaming Dates: Fridays, starting on July 3 at 10:00 a.m. PST.

• Ushio to Tora (TV)
    Territories: North America, Central America, South America, Europe (excluding France and French speaking and Italy and Italian speaking countries), United Kingdom and Ireland, Australia, New Zealand, South Africa, the Middle East, and North Africa.
    Streaming Dates: TBA

• Wakaba*Girl
    Territories: North America, Central America, South America, Europe, Australia, New Zealand, Europe, the Middle East, and North Africa.
    Streaming Dates: TBA

• Wooser no Sono Higurashi: Mugen-hen
    Territories: Worldwide excluding Japan.
    Streaming Dates: Fridays, starting on July 3 at 8:50 a.m. PST

Quindi la versione Ita rokka no yuusha come per Gate è loro.  :frown:  

Quando Yamato si decide ad annunciare Ushio e tora?? è palese che ha i diritti.  :giggle: Credo che oltre a questo non faranno altro hanno shokugeki no souma e pandora hearts da portare avanti....

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, come prevedibile, io già stravedo per Wakaba*Girl :occhioni:

Non male anche Classroom Crisis, ha un incipit che sembra serio ma si capisce presto il tono che avrà, e penso che sarà divertente e  movimentato.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, come prevedibile, io già stravedo per Wakaba*Girl :occhioni:

Non male anche Classroom Crisis, ha un incipit che sembra serio ma si capisce presto il tono che avrà, e penso che sarà divertente e  movimentato.

Devo ancora vedere WG per quanto riguarda CC prima di tutto faccio notare QUESTO

RqNH949.jpg

:lolla: (in alto a sinistra :giggle: )

Comunque concordo, serie che potrebbe ricordare Moretsu Space Pirates come toni, che hanno un fondo di serietà ma con MOLTO scazzo... solo che qui invece della simpatica Marika come nuovo boss ci sta la controfigura di Peluche senza geass ma col triplo della "simpatia" roba che viene voglia di riconsegnarlo ai rapitori per posta prioritaria... rapitori che in effetti devono essersela filata pure loro perché non lo reggevano :giggle: il prof sfigato è davvero un fenomeno si perde studentesse e neanche se ne accorge :lolla: e abbiamo capito che la povera quattrocchietta deve essere la nipotina del contabile di Trider G7 (magari a casa conserva pure il leggendario pallottoliere :°_°:) temo che per lei sia in arrivo come minimo un'ulcera perforante a episodio  :sweatingbullets:

Edit: ok, visto anche WG... MOE puro concentrato :pazzia::porco: la formula con miniepisodi da 7' direi che è azzeccata per il tipo di serie

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti