Vai al contenuto

IL MALE(aka Ashita no Nadja)

sirtao

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non c'entra, ma ogni volta che vedo il titolo del topic io leggo "Ashita no Nadja"

A questo punto ti obbligo di aprirne un topic! Io non posso perché non ne so un cazzo, anche se mia sorella ne andava matta e cercava sempre di farmelo vedere. Ma io, con le mie insuperabili tecniche ninja riuscivo quasi sempre ad evitarlo (e cioè quasi mai :happy: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parlate di speranza campodellamela? 'sta serie qua? http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=2084

vi banno.

si torni a parlare di ashita no joe.

LOL

non ne conoscevo manco l'esistenza, e c'e' pure doppiato vedo..

è recuperabile nei soliti posti esplosivi.

Inizia lento e abbastanza noioso ma migliora esponenzialmente con l'introduzione di A.L.P.(che è il personaggio più malvagio e terrificante di sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parlate di speranza campodellamela? 'sta serie qua? http://www.animenewsnetwork.com/encyclopedia/anime.php?id=2084

vi banno.

si torni a parlare di ashita no joe.

Ma proprio per questo ci vuole un topic apposito! Così ne parliamo nel topic dedicato senza guastare questo. E poi così mi ricordo della mia passata sorella (che morta non è, ma vive da anni n Inghilterra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah, la mia dolce sorellina me ne parlava  sempre e mi obbligava sempre a guardarlo, ma io che sono stupido ed essendo passati diversi anni non ricordo di che mazza parlava. Era una cosa tipo Charlotte (gran capolavoro, ingiustamente  inedito)?

Modificato da Kobayashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle volte è bello anche solo leggere, senza partecipare.

Si è passati dagli animatori di Dragon Ball a quelli di Joe e si è finito a parlare di Nadja campodellepere(e non ditemi che era immacolata. Aveva un numero di amanti inferiore solo alla NinfomanerovinafamiglieGeorgie).

Comunque, a quel che ricordo, non faceva nemmeno schifo. C'è da dire che io la mattina(lo trasmettevano intorno alle 7) ho il cervello in ferie(il resto del giorno in malattia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadia Applefield : un pò Candy, un pò Fiorellino, tutta rori.

L'anime non era affatto male , ed era il classico anime romantico  per ragazze a sfondo storico nel più classico degli stili Toei, ma ovviamente aggiornato ai tempi.

Lo ha fatto la Rai, ed ha avuto un successo mediocre.

L'avrebbe fatto Mediaset, e probabilmente lo avremmo visto in replica ad eternum.

Interessante il personaggio di Rosemary , parodia della tipica orfanella presente in questo tipo di anime, che però diventa cattiva in quanto non accetta di non essere destinata a far parte dell' alta società.

Alla fine, nel classico stile della vole e l'uva , si dedicherà a diffondere idee di uguaglianza  sociale tra le classi privilegiate e povere.

Non ho mai dimenticato una scena dell' ultimo episodio, quando la madre di Nadja cerca di convincere la figlia che è troppo giovane per decidere con quale dei due biondazzi mettersi , e la figlia, senza dirlo ,  gli fa capire una cosa tipo " mamma, fatti i cazzi tuoi che la patata e mia e mela gestisco io "

Bisognerebbe anche  aprire un topic su Pit Pot Pattle , per la miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, nel classico stile della vole e l'uva , si dedicherà a diffondere idee di uguaglianza sociale tra le classi privilegiate e povere.

Ma anche no. Tipo, NO.

Altro che quello. Rosemary VINCE della grossa e ne esce col gran totale di una sberla da parte di Nadja(un colpo di vento le faceva più male) e procede verso nuovi e più malvagi piani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ne esce tranquilla dalla porta principale senza che qualcuno provi a dirle beh predicendo la fine da lì a poco della nobiltà (tutto questo appena prima della WWI che segnerà la fine dell'impero asburgico)... e ci sarebbe pure la questione di quello scrigno pieno di diamanti che potrebbe pure avere ancora in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, piccole deficenti ninfomani che credono di aver sconfitto IL MALE(che probabilmente dopo essere uscita dalla porta principale è rientrata dalla porta principale dell'azienda che il nonno mica è scemo e quella meglio averla alleata che nemica visto che non ha potuto continuare a fingere che fosse sua nipote)

Ah e ci sono gli Zabidenojaltri

Link al commento
Condividi su altri siti