P Again Inviato 8 Ottobre, 2015 Share Inviato 8 Ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Ottobre, 2015 Share Inviato 8 Ottobre, 2015 Visto oggi.Mi piace molto!Attendo novembre con un bella trepidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Come sta venendo Captain America White a proposito? E' onestamente buono, non mi sta dispiacendo affatto! (sperando che non svacchi alla fine!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Il poster disegnato da Alex Maleev: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Ottobre, 2015 Share Inviato 9 Ottobre, 2015 Maleev è un grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 11 Ottobre, 2015 (modificato) Erik, la prima recensione di Jessica Jones, è più darche di Daredevil e ★★★★★ Excellent — One of the best pilots ever!!! (leggete tranquilli, non c'è nessun spoiler!!!) http://collider.com/jessica-jones-review-marvel-netflix-series/ Modificato 11 Ottobre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Ottobre, 2015 Share Inviato 11 Ottobre, 2015 EVVAI!!!Attendo ancora più esaltato! :snack: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Il trailer, ottimo!!! (quel famoso porco maledetto!!! secondo me sara meglio persino di Daredevil!!!) :pazzia: :pazzia1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 BABBA BIA BABBA BIA BABBA BIAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Tennant villain...cacchio faccio fatica ad abituarmici. Di Alias (una delle pochissime cose marvel che ho mai letto) ho un vaghissimo ricordo, non mi ricordo nemmeno se mi fosse piaciuto o meno. Solo che l'ho rivenduto a distanza di anni perché ci potevo fare un pò di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Tennant villain...cacchio faccio fatica ad abituarmici. E fa davvero paura come Purple Man: altro che più dark di Daredevil, qui scivoliamo nell'horror puro! Solo che l'ho rivenduto a distanza di anni perché ci potevo fare un pò di soldi. Ma parli degli albi in lingua originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Solo che l'ho rivenduto a distanza di anni perché ci potevo fare un pò di soldi. Ma parli degli albi in lingua originale? panini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Lei è na fregna, comunque. Trailer che funziona benissimo, la seconda parte mette davvero una grande tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 Trailer perfetto, aspettative alle stelle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Ottobre, 2015 Share Inviato 23 Ottobre, 2015 20 novembre......20 novembre......20 novembre...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Ottobre, 2015 Share Inviato 24 Ottobre, 2015 Ancora un fottuto mese... ce la faremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Ottobre, 2015 Share Inviato 25 Ottobre, 2015 https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/vb.945281738850465/1013174795394492/?type=2&theater Trailer italiano, la voce di Jessica proprio non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 10 Novembre, 2015 Share Inviato 10 Novembre, 2015 doppiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Novembre, 2015 Share Inviato 10 Novembre, 2015 Davvero notevole. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Visto di sfuggita il primo....Tosto. (comunque pensavo ci fosse anche il doppiaggio italiano,invece...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 C'è. Ho appena visto cinque minuti della prima puntata. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 hai ragione, colpa mia (non avevo fatto scorrere bene tutta la lista...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Quelli di Italiansub hanno fatto ucire i sub ita, loro e di netflix. Ma non pensavo fossero così pirati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Quelli di Italiansub hanno fatto ucire i sub ita, loro e di netflix. Ma non pensavo fossero così pirati. Si sapeva l'avrebbero fatto, perché con delle estensioni di vari browser (soprattutto chrome) puoi guardarti netflix coi sub che ti pare. A me fa solo incacchiare che lasciano indietro per settimane delle serie da subbare per fare queste gare a chi ce l'ha più lungo con le vari emittenti (prima lo facevano anche quando o Premium o Sky mostrava in contemporanea nuove serie, anche piuttosto scarse). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Novembre, 2015 Share Inviato 20 Novembre, 2015 Me ne sono succhiati tre di fila, per ora spacca di brutto, l'unicl difettuccio è che lei non è proprio bravissima nelle scene di combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati