Kuro no Kishi Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 il nome è sinceramente inquietante eeeh ma questo è foreshadowing esagerato! ora sappiamo già che da un momento all'altro la tizia si farà vedere con recchie e coda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Mica è una novità, mai visto ad esempio Kampfer? Non conosco l'opera, ma cercando.... Ehi! Quindi uscirà una novel di un tizio che diventa una guerriera tizia dai capelli rossi con i codini ? Oddio, mi provocherà qualche confusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 7 luglio (quindi abbastanza 'prossimo') Dite quello che ve pare, ma io sono ufficialmente in scimmia: https://www.youtube.com/watch?v=lrd5UriGpq8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Figata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) Ci sta la topa con le recchie e la coda (che sembra uscita da Chrono Trigger ) Modificato 20 Giugno, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Sul sito di "Terror in Tokyo" ci sono samples della colonna sonora di Yoko Kanno: http://terror-in-tokyo.com/ost.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Uscito il pv di Akame coi sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Mettiamolo https://www.youtube.com/watch?v=sasgDq9jidk Non mi ponevo il problema perche'... Ioavevolettoqualchecapitolodelmangaepoieroscappatoal'mmmmioddioquantecarognastaserie' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) A vederlo così il chara non mi dice granchè (anzi, mi pare abbastanza generico e un filo troppo moe oriented sui personaggi femminili oltre che bruttino/troppo semplificato) e pare una truzzata di combattimenti tra pseudo ninja/maghi/sarcazzo... in sè se animato bene potrebbe anche essere per lo meno vedibile (ma dal trailer non mi sembra gran roba e poi White Fox fin ora ha fatto 2 serie buone ma sull'azione non mi sono mai sembrati delle cime...) però essendo tratto da uno shonen in corso mi aspetto un coitus interruptus (sempre che si coiti, la pv non mi ispira granchè... poi il costumino nero/rosso con mantellino/cravattina della protagonsia imho è veramente orribile/la solita giappominchiata da zoccoletta scolastica... ) Lo staff è da "falliti" di classe btw: Tomoki Kobayashi alla regia (Sola, Tears to Taira, Utawarerucoso tra le sue perle...) Makoto Uezu agli script (che in genere fà schifezze/peggiora il materiale di partenza di suo, vedasi Apreggio e/o Kamisama Dolls..) Kazuisha Nakamura al charades (e mi spiego anche perchè mi pare bruttino/generico.. è lo stesso che ha fatto quell'aborto di Jormungand! Speravo non lavorasse più come charades visti i risultati...) l'unico che si salva è Iwasaki all'ost (forse quella spingerà..) e qualcuno in gamba al coloring... Non alzerei troppo le attese per questa roba Shuji, imho sarà da vedere se riescono a tenere una qualità costante di animazioni per tutta la serie (sempre che ci sia la qualità...) ; certo un pò di bastardate sparse magari aiutano e se mi fanno un qualcosa dove la gente muore spesso, volentieri e male (insomma una serie dove gli assassini sono tali e non vanno alle classi nere per farsi il culo e poi risorgono e/o si salvano e sono tutte amicice e lesbiche per intenderci...) almeno potrebbe essere interessevole... Modificato 22 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Tears to Taira Voluta o no questa è da Kamisama Dolls manga o quel che era è meglio della serie? Che sembrava una gran cazzata e invece è stato sorprendentemente godibile. Poi, lasciando stare sola, il consensus è che TtT ci abbia guadagnato rispetto a quel cesso che era il materiale di partenza e che Utawarerumono sia un adattamento discreto. Tra l'altro direi che se fosse vero è pure una buona serie, non strepitosa (nè pretende di esserlo) ma comunque buona. Modificato 22 Giugno, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Kamisama Dolls manga o quel che era è meglio della serie? Che sembrava una gran cazzata e invece è stato sorprendentemente godibile. E ci stava Utao-chan ma anche il resto del cast mi piaceva a cominciare dalla quattrocchi schizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Tears to Taira Voluta o no questa è da Kamisama Dolls manga o quel che era è meglio della serie? Che sembrava una gran cazzata e invece è stato sorprendentemente godibile. Poi, lasciando stare sola, il consensus è che TtT ci abbia guadagnato rispetto a quel cesso che era il materiale di partenza e che Utawarerumono sia un adattamento discreto. Tra l'altro direi che se fosse vero è pure una buona serie, non strepitosa (nè pretende di esserlo) ma comunque buona. Gh,era uno slato ma il fato ha guidato la mia mano devo dire :P Kamisama era un'adtattamento più o meno fedele per buona parte a dire il vero anche she hanno rimosso alcune cose/cambiato il ruolo di Mashiro se ben ricordo (e visto che non lo continueranno salvo sorprese ci perde rispetto al manga/non chiudi una ceppa), anche se il peggio è Ar(anzi, Er alla romana!)peggio (in rima baciata và!) visto quello che ne hanno tirato fuori; spero che questo sia decente ma se già adatti un manga in corso (10 volumi se non erro in prosecuzione) rischi di doppiarlo se fai più di 1 cur/fare cmq cazzate per starci dentro come i 2 esempi di prima ed io non sono ottimsita visti i soggetti coinvolti che ne esca qualcosa d buono diciamo. Cmq che TiT(Fuck? Morgan si prestava imho :P) o Utawarerurcoso siano ritenuti migliorartivi/buoni adattamenti dei rispettivi Jrpg/novel mi lascia abbastanza freddo e/o sconsolato in quanto trovo entrambi parecchio brutti/fatti male; ho come l'impressione che non siamo sulla stessa lungehzza d'onda se tu li trovi belli ma pace, magari tu apprezzerai Akagamae ga Kill, io mi sà tanto di no :P Modificato 22 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Tears to Taira Voluta o no questa è da Kamisama Dolls manga o quel che era è meglio della serie? Che sembrava una gran cazzata e invece è stato sorprendentemente godibile. Poi, lasciando stare sola, il consensus è che TtT ci abbia guadagnato rispetto a quel cesso che era il materiale di partenza e che Utawarerumono sia un adattamento discreto. Tra l'altro direi che se fosse vero è pure una buona serie, non strepitosa (nè pretende di esserlo) ma comunque buona. Gh,era uno slato ma il fato ha guidato la mia mano devo dire :P Kamisama era un'adtattamento più o meno fedele per buona parte a dire il vero anche she hanno rimosso alcune cose/cambiato il ruolo di Mashiro se ben ricordo (e visto che non lo continueranno salvo sorprese ci perde rispetto al manga/non chiudi una ceppa), anche se il peggio è Ar(anzi, Er alla romana!)peggio (in rima baciata và!) visto quello che ne hanno tirato fuori; spero che questo sia decente ma se già adatti un manga in corso (10 volumi se non erro in prosecuzione) rischi di doppiarlo se fai più di 1 cur/fare cmq cazzate per starci dentro come i 2 esempi di prima ed io non sono ottimsita visti i soggetti coinvolti che ne esca qualcosa d buono diciamo. Cmq che TiT(Fuck? Morgan si prestava imho :P) o Utawarerurcoso siano ritenuti migliorartivi/buoni adattamenti dei rispettivi Jrpg/novel mi lascia abbastanza freddo e/o sconsolato in quanto trovo entrambi parecchio brutti/fatti male; ho come l'impressione che non siamo sulla stessa lungehzza d'onda se tu li trovi belli ma pace, magari tu apprezzerai Akagamae ga Kill, io mi sà tanto di no :P Diciamo cosi'; non me ne frega una ceppa di chi ci lavora (Al di la' del fatto che comunque quello che si vede dal trailer e' piu' che buono). A me frega che il manga, come storia, e' una matrioska di carognate/trollate (non devo stare a spiegare cosa sia una matrioska, mi auguro ^^ ) E che a vederla animata, godo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Gh,era uno slato ma il fato ha guidato la mia mano devo dire :P Kamisama era un'adtattamento più o meno fedele per buona parte a dire il vero anche she hanno rimosso alcune cose/cambiato il ruolo di Mashiro se ben ricordo (e visto che non lo continueranno salvo sorprese ci perde rispetto al manga/non chiudi una ceppa), anche se il peggio è Ar(anzi, Er alla romana!)peggio (in rima baciata và!) visto quello che ne hanno tirato fuori; spero che questo sia decente ma se già adatti un manga in corso (10 volumi se non erro in prosecuzione) rischi di doppiarlo se fai più di 1 cur/fare cmq cazzate per starci dentro come i 2 esempi di prima ed io non sono ottimsita visti i soggetti coinvolti che ne esca qualcosa d buono diciamo. Cmq che TiT(Fuck? Morgan si prestava imho :P) o Utawarerurcoso siano ritenuti migliorartivi/buoni adattamenti dei rispettivi Jrpg/novel mi lascia abbastanza freddo e/o sconsolato in quanto trovo entrambi parecchio brutti/fatti male; ho come l'impressione che non siamo sulla stessa lungehzza d'onda se tu li trovi belli ma pace, magari tu apprezzerai Akagamae ga Kill, io mi sà tanto di no :P Uno slato colto, che sa di Heike Monogatari XD Vero, Kamisama Dolls è rimasto senza il seguito. Comunque ripeto, gli anime di TtT e Utawarerumono non li ho visti, ho solo riportato quello che si dice (e che comunque ho visto ribadire da gente ragionevolmente affidabile, altrimenti non mi disturbavo a riportare l'opinione del fandom delle vn, che generalmente fa venire i brividi) e questo non cambia il fatto che anche una versione migliorata di quello che era TtT in partenza possa essere spazzatura (anzi, mi sembra verosimile), però per Utawarerumono mi pare strano anche perchè stai tranquillo che se possono sparare a zero su un adattamento lo fanno, visti i rapporti tra i due fandom e l'ignoranza di entrambe le parti, poi magari vedendolo hai ragione ma di partenza era molto, molto carino e capace di gestire tutto davvero bene, pure i clichè, plot twist un pò random a parte. Quindi Kobayashi su Akame ga Kill! (di cui vedo parlare ma non conosco) potrebbe anche fare un lavoro passabile, soprattutto se s'è dimenticato di come fare robe pessime tipo sola. Modificato 22 Giugno, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Utawarerucos è bellissimo :-* :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2014 Io Akame lo evito a priori perché le opere "carogna" di quel tipo, dove ci sono millemila personaggi introdotti giusto per farli morire in modi cattivi è proprio qualcosa che non fa assolutamente per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Io Akame lo evito a priori perché le opere "carogna" di quel tipo, dove ci sono millemila personaggi introdotti giusto per farli morire in modi cattivi è proprio qualcosa che non fa assolutamente per me. ...no Zaregoto for you then? ^_^' Spero non sia un carnaio continuo cmq , che sennò uno ci si abitua e passa l'effetto shock/empatia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Vabbe', non e' ogni due per due... soprattutto i primi capitoli sono un bel pugno nello stomaco (ricordate 'matrioska'...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Giugno, 2014 Share Inviato 23 Giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=VQzC-oal0eQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=4RIgcVxyyW4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 24 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2014 Io Akame lo evito a priori perché le opere "carogna" di quel tipo, dove ci sono millemila personaggi introdotti giusto per farli morire in modi cattivi è proprio qualcosa che non fa assolutamente per me. ...no Zaregoto for you then? ^_^' Nah, ma sono cose diverse, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 QUESTA e' una Line-Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 QUESTA e' una Line-PUSH-Up Fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 (Comunque quella la' a destra non me la conta giusta, come dimensioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2014 Share Inviato 24 Giugno, 2014 Non sottovalutare Asia-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati