Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

Fanno le audizioni per scegliere la voce della idol di Macross Delta.

 

mica il concorso sulla nuova sciacquetta di Kiavamori! -.-'

Visto quando ha venduto May'n e quanto indotto ha creato... credo che la sciacquetta sia ormai di importanza fondamentale. Per fortuna vendono anche i modellini delle valkyrie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yattaman ancora? Manco da bambino mi diceva molto, cmq se non fanno una serie col Trio Drombo protagonista non mi interessa :P

 

Parlando di cose serie...

 

 

B0bzD4QCcAAu0Zb.jpg

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-21/monogatari-series-1st-final-season-anime-to-air-on-december-31/.80161

 

Finalmente una data, 31 dicembre!

 

E fanno tutti e 4 gli ep. come  per le styoryline di Tsubasa e Kabaru.. magari seguono lo stesso modus operandi: prima novel/gruppo di ep a capodanno, serie da 2 cour a marzo ed aprile 2015 (e poi FORSE quel maleddetto film a fine anno.. sarebbe anche ora!)  

 

Anyway, more Yotsugi, i'm pleased. 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Passo. Yatterman ha fatto il suo tempo ormai.

 

Guarda questo:

1e967b51.jpg

 

Peccato sia un videogioco. Yatterwan che spara fuori pucciole dalla bocca è un must! E che gnocca Yatta 2!

 

Ecco.

Questo devono adattare.

Sullo stile Robot Girls Z, insomma. :D

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

img_8299.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-30/blood-blockade-battlefront-tv-anime-bones-staff-cast-unveiled/.80492

Pro: Rie Matsumto alla regia di una serie TV dopo Kyousogiga (ed era anche ora!) + Kawamoto che torna a fare charades serio/figo (almeno a giudicare dal tratto del manga può fare un gran lavoro) con alle spalle i Bones (che sia la volta buona che stì disgraziati producono una serie tv valida?
Gallo in caso fai un ulteriore rito satanico visto che sicuramente è opera tua (tipo chessò, sacrificare tutti i fan di Mahouka e/o SAO per il bene superiore del mondo nonchè per risolvere il problema del sovraffolamento globale ghghgh)

Contro: il manga originale di Nightow (mai piaciuto come autore) anche se imho si potrebbe adattare bene in animazione visto chi ci lavora.. sperem!

Sono moderatamente hypato...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

imo kawamoto nei credits non è più una garanzia di nulla. magari mette mano solo al primo episodio ed all'ultimo, mentre per il resto ci sarà qua e là sui primi piani fissi e nelle scene d'azione (coreografia per le mosse e design).

cmq vediamo. di certo non trattengo il respiro, anche perchè il manga non l'ho letto... la presentazione non mi prendeva e lo stile di nightow nemmeno mi attira granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno preso l'anime sbagliato da trasformare in serie di quell'edizione...

 

Se fanno ep. one shot con una pseudo trama dietro (tipo la storia dei 2 bartender) imho potrebbe anche uscirne una serie discreta; cmq mi pareva strano che non ci fosse stata ancora una riduzione tv di un qualche Mirai devo dire. (e dopo Arve Rezzle che è tratto da una serie di novel è forse quello che si prestava di più imho) e cmq Trigger ci ha già pensato di suo a dare un sequel a LWA indi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo