Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

Capisco il valore storico/remake/ecc ma questi antichi chara derivativi disney sono assolutamente ridicoli ed inguardabili oggi, specialmente se mi metti lì di fianco un fighettone. (che pure è sbagliato per altre ragioni)

Come gundam origin e prequel con i comandandi zion chara cesso fodder evil della settimana mo trasformati in personaggi legittimi e seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di baki ne vogliamo parlare?!?!11

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-11-28/keisuke-itagaki-baki-manga-gets-tv-anime-adaptation/.109263

annunciata nuova serie tv, adattamento della seconda serie manga (new grappler baki).

se non ho capito male, visto che la news è scritta in modo un po' confusionale, la serie oad è la prima parte del nuovo corso animato a cui quella tv fa da seguito :sbal:

da vedere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo me New Grappler Baki è scarsino rispetto al resto. La parte più interessante è quella in OAD e gli scontri con Pickle e Oliva sono già nella serie successiva.

Questa fondamentalmente è un interludio.

Anche la trasceria non è al livello della prima e della terza serie (la quarta ancora non l'ho letta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo me New Grappler Baki è scarsino rispetto al resto. La parte più interessante è quella in OAD e gli scontri con Pickle e Oliva sono già nella serie successiva.

Questa fondamentalmente è un interludio.

Anche la trasceria non è al livello della prima e della terza serie (la quarta ancora non l'ho letta).

Giusto.

ma c'è speck vs hanayama

cioè, speck vs hanayama

voglio dire, speck vs hanayama

Link al commento
Condividi su altri siti

Speck VS Hanayama fa parte del ciclo narrativo sugli evasi, quindi dovrebbe trovarsi negli OVA (nell'OVA?) che precedono la serie.

Tra l'altro se non vado errato sono qualcosa come dieci capitoli su trentatre volumi e rotti.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic