Garion-Oh Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 8 hours ago, Chocozell said: Sarà un sequel? E' un remake che però copre tutto il manga (al contrario della serie storica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 1 hour ago, Garion-Oh said: E' un remake che però copre tutto il manga (al contrario della serie storica). Ah, ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 tutto il manga significa che abbiamo, in termini di numero degli episodi, un nuovo anime senza fine? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 1 hour ago, Roger said: tutto il manga significa che abbiamo, in termini di numero degli episodi, un nuovo anime senza fine? XD Possono anche essere mille, tanto frega un cazzo, ho rivenduto pure il manga eoni fa, carino ma niente di che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 22 Dicembre, 2019 Share Inviato 22 Dicembre, 2019 Credo che a toei serva un nuovo battle shonen classico da 100 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 24 Dicembre, 2019 Share Inviato 24 Dicembre, 2019 Ho letto che a primavera prossima esce Gleipnir ho iniziato a leggere un paio di capitoli e sembra interessante, ma non ho capito: è in hiatus o è stato accettato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Dicembre, 2019 Share Inviato 24 Dicembre, 2019 Il manga credo sia mensile, l'anime è già slittato due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2019 Share Inviato 28 Dicembre, 2019 il goro che spigne is back, supportato da kazuki nakashima. https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-12-28/code-geass-helmer-goro-taniguchi-promare-writer-kazuki-nakashima-make-back-arrow-tv-anime/.154869 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 31 Dicembre, 2019 Share Inviato 31 Dicembre, 2019 Sembra carino. Fidanzata a noleggio, mah!😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Dicembre, 2019 Share Inviato 31 Dicembre, 2019 Normalmente si chiamano in altro modo... ma va a ore o tariffa forfettaria? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 5 Gennaio, 2020 Share Inviato 5 Gennaio, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 5 Gennaio, 2020 Share Inviato 5 Gennaio, 2020 Io ancora devo vedere questo adattamento del nuovo testamento(a quanto leggo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 La sua seconda venuta era inevitabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 9 hours ago, Tufio said: La sua seconda venuta era inevitabile. Non vorrei dire, ma i 5 segni pre-Apocalisse ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 La bionda boccoluta è la nuova pucciola che si bagnerà per l'onii-san? (e rischierà la morte immediata se se ne accorge la imouto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 (modificato) E intanto nuovo higurashi dal tizio che fa monotagari. E prima immagine per l'anime evento della decade peter grill. (lol l'elfa con le tette e l'orchessa marrone) E addirittura anime per succubus one-saan. Modificato 6 Gennaio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 6 Gennaio, 2020 Share Inviato 6 Gennaio, 2020 Vabbè oggi è giornata di annunci. E ci si becca anche kuma kuma kuma bear. (isekai puccioactioncazzeggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 18 Gennaio, 2020 Share Inviato 18 Gennaio, 2020 (modificato) Annuncio seconda stagione Modificato 18 Gennaio, 2020 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terminazzo Inviato 20 Gennaio, 2020 Share Inviato 20 Gennaio, 2020 On 1/18/2020 at 8:20 PM, Tufio said: Annuncio seconda stagione come ho già detto in altri luoghi... su cosa che l'arco attuale manco è finito e Best Dad se lo giocano con il film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Gennaio, 2020 Share Inviato 20 Gennaio, 2020 Per mo che iniziano l'arco sarà finito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 5 Marzo, 2020 Share Inviato 5 Marzo, 2020 Annunciato stalker the anime, le novel sono tanta roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Marzo, 2020 Share Inviato 7 Marzo, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Marzo, 2020 Share Inviato 7 Marzo, 2020 12 hours ago, Garion-Oh said: Questo è caruccio. Nonostante la premessa non è la solita roba, il tipo torna alla realtà portandosi dietro casini e essenzialmente viene "inviato" in mondo fantasy rpg per risolvere problemi medioevali in modo ragionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 12 Marzo, 2020 Share Inviato 12 Marzo, 2020 Oddio OVA di kamui su shiton. Il mito. La leggenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Marzo, 2020 Share Inviato 15 Marzo, 2020 https://www.animenewsnetwork.com/news/2020-03-15/combatants-will-be-dispatched-novels-by-konosuba-natsume-akatsuki-get-tv-anime/.157516 Ed è annunciato anche sentoin, il terzo isekai dell'autore di konosuba. E vi dico che questo è migliore di konosuba. (e dubito possano scazzarlo come kemono, a meno di censure pesanti) *sgherro di "associazione cattivi alla power rangers" viene mandato in mondo fantasy come scout/spia per conquista* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati