Kiavik Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Se sarà figo anche solo un decimo del manga, sarà l'anime dell'anno. I character design mi fanno ben sperare! Non me li aspettavo così vicini all'opera originale (pensavo fossero troppo complessi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Il preside culofilo è un mio idolo ma chissà quanto sarà censurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Il preside culofilo è un mio idolo ma chissà quanto sarà censurato Se lo devono censurare non ha proprio senso farlo Vista la serie mi immagino che inventeranno delle tecniche nuove di vedo-non vedo! Già ce ne sono una montagna nell'opera originale... P.S. Hana forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Se sarà figo anche solo un decimo del manga, sarà l'anime dell'anno. I character design mi fanno ben sperare! Non me li aspettavo così vicini all'opera originale (pensavo fossero troppo complessi) Di cosa parla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Rieducazione giovanile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Con quella tizia li nello sfondo ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Che tu ci creda o no, in realta' e' pure vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Come rieduca lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Che tu ci creda o no, in realta' e' pure vero Come rieduca lei... Come ? Cosa ? Devo farmi rieducare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Occhio che può essere doloroso... tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Occhio che può essere doloroso... tanto In realtà è solo una tenerona incompresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Occhio che può essere doloroso... tanto Dipende da cosa intendi per "doloroso", il dolore non mi spaventa ! Occhio che può essere doloroso... tanto In realtà è solo una tenerona incompresa... mi nascondere qualcosa, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Tu sei un culofilo o un tettofilo? e perché? le risposte a queste domande decideranno il tuo destino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Tu sei un culofilo o un tettofilo? e perché? le risposte a queste domande decideranno il tuo destino La seconda, perchè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Lo scoprirai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Marzo, 2015 Share Inviato 15 Marzo, 2015 Tu sei un culofilo o un tettofilo? e perché? le risposte a queste domande decideranno il tuo destino La seconda, perchè ? Risposta sbagliata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Ma è il motivo della risposta ciò che conta davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Quei pochi secondi di vicepresidente alla fine sono estremamente promettenti.Maledetti, datemene ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Rilancio (4 aprile prossimo)(si, so che c'e' il topic, nun scassate ) https://www.youtube.com/watch?v=7NsjNTV1qgo (doveroso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Best rimorchio EVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 Non escluso diventi la mia sveglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2015 Share Inviato 16 Marzo, 2015 (Che poi, il motivetto e' davvero orecchiabile ) edit: tra l'altro, video postato prima di ANN ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 http://animeslovenija.tumblr.com/post/114036387520/gate-tv-anime-starts-this-july-staff-director Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 19 Marzo, 2015 Share Inviato 19 Marzo, 2015 Dalle prime info sembrava più militare e meno fantasy, qui il contrario. Spero che comunque ci sia un buon equilibrio tra le due. Hanno annunciato anche Premesse buone, mi perplime il cambio di chara design... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Ed ecco anche il primo PV per Non Non Biyori Repeat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati