Chocozell Inviato 8 Aprile, 2018 Share Inviato 8 Aprile, 2018 Nah, penso che avessero qualcosa in pentola ma gli sia andato storto. Non possono essere così scemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Aprile, 2018 Share Inviato 8 Aprile, 2018 TG già quasi a 100K con un episodio... ma davvero serve chiedersi se lo doppieranno? Anche GGO Alternative oltre le 13K, non male per uno spin off Si difende bene il nuovo Joe Ovviamente in coda il ciccio del baseball e pure i fighetti galattici come prevedibile non sfondano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 8 Aprile, 2018 Share Inviato 8 Aprile, 2018 (modificato) TG già quasi a 100K con un episodio... ma davvero serve chiedersi se lo doppieranno? Anche GGO Alternative oltre le 13K, non male per uno spin off Si difende bene il nuovo Joe Ovviamente in coda il ciccio del baseball e pure i fighetti galattici come prevedibile non sfondano Tokyo Ghoul:Re verrà doppiato in tempo zero. Garantito al 1000%. Si staranno già mobiliando ad ampliare i diritti della serie, se non l'avessero già fatto, per doppiarlo e rilasciarlo in HV appena possibile. Modificato 8 Aprile, 2018 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 12 Aprile, 2018 Share Inviato 12 Aprile, 2018 TG tira davvero molto. Anche se preferirei altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2018 Share Inviato 13 Aprile, 2018 Scusate un secondo Piccola nota su "I miei 23 schiavi" https://www.animeclick.it/news/73161-doreiku-the-animation-nuovo-trailer-per-lanime-survival-di-netflix-in-arrivo-ad-aprile ma se era una serie Netflix come c'è finita su VVVVID? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 13 Aprile, 2018 Share Inviato 13 Aprile, 2018 Ecco,la nuova serie di FMP e Steins Gate 0 sono quello che intendevo per altro oltre a TG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2018 Share Inviato 6 Maggio, 2018 L'ultimo episodio di GGO Alternative mi ha fatto cappottare dal ridere Fosse stato tutto così SAO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 10 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2018 Caricati Fumoffu e Second Raid. Grazie Gesù per Fumoffu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Ma Second Raid c'è da parecchio. Io l'ho vista lí. Hanno caricato solo Fumoffu (che non è poco) Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 10 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 10 Maggio, 2018 Ma Second Raid c'è da parecchio. Io l'ho vista lí. Hanno caricato solo Fumoffu (che non è poco) Inviato dal mio Ginga Bisumafo Boh, fors erano scaduti i diritti e l'hanno ricaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Fumoffu è sempre una gioia rivederlo. Fa sempre sbellicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 The Second Raid prima era una "sottocategoria" di Full Metal Panic. Ora in FMP hanno messo italiano e giapponese e per TSR hanno fatto una pagina a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Comunque mi dispiace molto per i risultati deludenti di Invisible Victory, pensavo fosse una serie da almeno 100k views ormai invece fa poco meglio di LOGH... Chissà in Giappone come si sta difendendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) Averla fatta fare Xebec non aiuta, la CG a tratti è penosa. Ma KyoAni doveva regalarci Violetta Maiunagioia... mavvaff... Se non la piazzano da qualche parte impossibile la doppino. Resteremo fermi a TSR Modificato 14 Maggio, 2018 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Non ho fretta di comprare i supporti ottici, mi interessa vedere la serie intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 e mi sa che avanti così avremo solo IV ma non quello che dovranno fare dopo (perché con 12 episodi non chiudi una mazza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Se il mercato fosse giusto SAO non venderebbe. Invece... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 e mi sa che avanti così avremo solo IV ma non quello che dovranno fare dopo (perché con 12 episodi non chiudi una mazza) E allora ce lo vedremo come abbiamo sempre fatto, non è la presenza o meno su VVVVID che mi impedisce di seguire una serie che voglio seguire, ovvio che lo streaming legale e gratuito è sempre preferibile, ci mancherebbe altro... Per dire, per MHA, se la faccenda non si sblocca asap, procederò col metodo classico; peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Maggio, 2018 Share Inviato 14 Maggio, 2018 Ovvio che in qualche modo si può vedere ma io speravo di averlo tutto doppiato in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Preso anche MHA3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 https://www.animeclick.it/news/73875-vvvvid-annuncia-la-terza-stagione-di-my-hero-academia 18 free. E gli altri? I dettagli del contratto devono essere interessanti imho. Anhe perché la 3^ dei Giganti secondo me andrà nella stessa direzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Gli altri saranno solo per gli abbonati a pagamento, sinceramente frega cazzi tanto non l'ho mai guardato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Gli altri saranno solo per gli abbonati a pagamento, sinceramente frega cazzi tanto non l'ho mai guardato Eh, ma questo per VVVVVVVVVVVVID e Dynit mi sa che sarà un grosso problema. Finora hanno pubblicizzato coe il tutto gratuito. Imho la situazione cambia parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 18 Maggio, 2018 Autore Share Inviato 18 Maggio, 2018 Eh, il Premium per i un quarto di Anime non lo pago. E soprattutto no lo pago prima dell'arrivo di un'infrastruttura decente.Che finché è aggratis con la pubblicità ok, ma se iniziano a volere dinari devono prima un'attimino migliorare il sito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Maggio, 2018 Share Inviato 18 Maggio, 2018 Magari il comunicato è scritto col culo e invece intendono solo che i primi 18 li puoi vedere con la formula add free dove se paghi la pubblicità viene rimossa e gli altri no (ci sono serie infatti che anche pagando gli spot te li becchi uguale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati