mtpgpp Inviato 6 Aprile, 2021 Share Inviato 6 Aprile, 2021 On 4/3/2021 at 3:51 PM, Lord Gara said: Io spero che arrivi anche su Netflix/Prime perchè lo voglio vedere sulla tv Se hai android TV puoi installare l'apk da Aptoide tv solo poi devi lanciarla da un Launcher io faccio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Aprile, 2021 Share Inviato 6 Aprile, 2021 Con webOS ci navigo normalmente @Lord Gara (il primo nick è uscito a caso. Non me lo fa cancellare. Da cellophono è sempre un problema con i quote e con le menzioni) EDIT: fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Luglio, 2021 Share Inviato 14 Luglio, 2021 (modificato) Sbaglio o i simulcast si sono un po' arenati? Per quanto non ci sia nemmeno molto da proporre. Edit: nemmeno a dirlo, così a caso, tirano fuori ciò https://www.facebook.com/VVVVID/photos/a.1434805990096346/2968601706716759/?type=3&__xts__[0]=68.ARBio3l9gUt6TRxL1rLP3v-1saI4YxPIttFuFSuu9c9R6wpa9wz4zNSIOM8J_fGUsHNFhF693k0U_x7buoqbtSBQvYwl4-n2krBnTh4CgtT4PixEjRgQ0PPZcijP5Hz7G-jl4bdS4SqgzRrNcL-HI6sooa5jbI_5z_-qzGD-CV_ffCJvHX66e5eo7AnwSW6cO5pJGtNlPlRKWZF4Yen3bKaU8vqk-0w_kRnHd5-hCv_fVWxbzh5vm6QyAVn8YkqZMrQ5JyHj3kgSIZbjgZdu81SfjBvcawKesbwAhSMnjtZBIQTA1RXrZTk&__tn__=-R Modificato 14 Luglio, 2021 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Agosto, 2021 Share Inviato 27 Agosto, 2021 https://www.instagram.com/p/CTEvepzoR-P/ Disponibile a 4€ su VVVVVVVVVVVVVVID il film di Made in Abyss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew Inviato 27 Agosto, 2021 Share Inviato 27 Agosto, 2021 (modificato) 1 hour ago, Chocozell said: https://www.instagram.com/p/CTEvepzoR-P/ Disponibile a 4€ su VVVVVVVVVVVVVVID il film di Made in Abyss In alternativa a VVVVID: https://youtu.be/ekN-YoadUTg Modificato 27 Agosto, 2021 da andrew L'anteprima non è visibile in embed, dunque ho inserito il link testuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2021 Share Inviato 27 Agosto, 2021 Quote Fornitore Under The Milky Way ossia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 1 Novembre, 2022 Share Inviato 1 Novembre, 2022 Non aprivo VVVVID da forse sei mesi, quindi questa situazione potrebbe essere vecchia; ma è normale che nella schermata iniziale di diversi film (es. Penguin Highway, Mirai, Ride Your Wave ecc. ecc.) non venga più richiesto di scegliere fra la versione giapponese e quella italiana? Magari mi ricordo male, ma mi sembra che questa opzione ci fosse in passato. Possibile che in passato ci fossero entrambe le tracce ma abbiano tolto quella giapponese? (Lo stesso si applica ad alcune serie tra cui Death Note.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Novembre, 2022 Share Inviato 2 Novembre, 2022 10 hours ago, Anonimo (*lui*) said: Non aprivo VVVVID da forse sei mesi, quindi questa situazione potrebbe essere vecchia; ma è normale che nella schermata iniziale di diversi film (es. Penguin Highway, Mirai, Ride Your Wave ecc. ecc.) non venga più richiesto di scegliere fra la versione giapponese e quella italiana? Magari mi ricordo male, ma mi sembra che questa opzione ci fosse in passato. Possibile che in passato ci fossero entrambe le tracce ma abbiano tolto quella giapponese? (Lo stesso si applica ad alcune serie tra cui Death Note.) VVVVVVVVVVVVVVVVID aveva questa opzione solo per alcune serie. Non è mai stata una vera e propria features come Netflix, ma più una cosa una tantum per alcuni prodotti, in particolare quelli che arrivavano prima in simulcast e poi ricevevano il doppiaggio. Death Note mi sembra sia stato sempre disponibile solo in italiano. Ride Your Wave è arrivato prima su Prime, su VVVVVVID dubito sia andato anche sub. Mirai invece è arrivato molto dopo l'uscita al cinema, mi sa, quindi medesimo discorso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Febbraio, 2025 Share Inviato 13 Febbraio, 2025 https://www.vvvvid.it/show/114/l-attacco-dei-giganti c'è ma non funziona quasi niente :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo (*lui*) Inviato 14 Febbraio, 2025 Share Inviato 14 Febbraio, 2025 È tornato online in quello stato apparentemente dal 18 gennaio scorso (secondo i commenti di Animeclick; io l'ho notato per caso una settimana dopo). Le uniche cose che si vedono sono il primo episodio (e unico disponibile) di tale "Arold & Briant" e alcune vecchie serie italiane coprodotte dalla stessa VVVVID. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati