Garion-Oh Inviato 6 Luglio, 2017 Share Inviato 6 Luglio, 2017 Uhm... qualcosa d'interessante c'è, ma quella roba sul Vaticano... (e i biscioni, si sono presi i biscioni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Visti gli annunci per questa stagione? Non so che dire... un paio di cose le vedrò ma niente Sangatsu no Lion 2 ... io ci speravo (come avevo sperato che Yamato facesse Food Wars ... ma è un'altra storia) Modificato 2 Ottobre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Kekkai Sensen però lo continuano (si vede che ai capitalisti malvagi non interessava ), mi sa che hanno pesato le visualizzazioni, SnL ne ha fatte pochine e l'hanno mollato per provare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Stagione di recupero serie vecchie per me su VVVVID, forse solo Just Because per vedere com'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 personalmente garo lo vedrò,cosi come qualche puntata di infinity...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 2 Ottobre, 2017 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Visti gli annunci per questa stagione? Non so che dire... un paio di cose le vedrò ma niente Sangatsu no Lion 2 ... io ci speravo (come avevo sperato che Yamato facesse Food Wars ... ma è un'altra storia) Direi che VVVVID è stata CORAGGIOSA a non prendere 3gatsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 (modificato) Se i giapponesi han preteso troppi soldi per una serie con poche visualizzazioni da noi... Rimango comunque curioso di sentire il doppiaggio di Fate. Modificato 2 Ottobre, 2017 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Interessato solo in Kekkai s2 (verso cui non sono particolarmente ottimista visto il cambio in regia...) e forse darò una possibilità a Just Because (perchè sì! :P ) ma il resto o non mi ispira (Infinitiy coso e l'altro anime in cg mi paiono bruttarelli forti a resa grafico/visiva) o semplicemente non mi interessa (Garo); un vero peccato non ci sia la s2 di Sangatsu e/o qualche altra serie di punta ma pazienza, speriamo che 1 su 5 sia buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Idem, solo KS. Meglio, Recupero tra i vecchi simulcast Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 2 Ottobre, 2017 Share Inviato 2 Ottobre, 2017 Anche io Just Because, poi un po' curioso su Infinity non posso negare di esserlo, In ogni caso una visione al primo episodio delle altre non si nega mai (quasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 3 Ottobre, 2017 Share Inviato 3 Ottobre, 2017 Garo e KS. Poi basta. Anche perchè la stagione mi pare moscetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Ottobre, 2017 Share Inviato 3 Ottobre, 2017 Uh, vero. Garo anche io :sisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) https://www.animeclick.it/news/70090-lucca-2017-vvvvid-annuncia-il-suo-nuovo-servizio-a-pagamento VVVVID introdurrà anche il servizio a pagamento. Modificato 3 Novembre, 2017 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Se serve solo per non vedere la pubblicità, mi guarderò la pubblicità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 per 5 euro voglio il 1080p, nuova app android (attuale è una cagata) ed altro... se vogliono copiare cr sbagliano di grosso.......la gente ormai paga piu il servizio che il contenuto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 5 euro per non avere la pubblicità? E che, c'ho scritto Jo Condor ...? Incomprensibile ai più, probabilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Sì, è l'unico vantaggio reale. La pubblicità non mi da fastidio. Anzi, mi permette di fare alcune cose nel mentre. Ormai mi sono abituato Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 5 euro per non avere la pubblicità? E che, c'ho scritto Jo Condor ...? Incomprensibile ai più, probabilmente Era una delle battute preferite dello Zio. Fatti un esame di coscienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Io conosco quella frase solo perché (molti .. ma molti) anni fa avevo questo libretto (beh, libretto .. non proprio) con le avventure del suddetto. Lo Zio magari le ha anche viste le avventure del sor Jò Condor ... io ero già Mazinger addicted quando entrai in possesso di questo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Finninvest/Mediaset ha fatto più danni della grandine nella stagione del raccolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 3 Novembre, 2017 Share Inviato 3 Novembre, 2017 Idem, continuerò con la pubblicità anche io, se vogliono soldi devono offrire maggiore qualità oltre all'assenza degli spot, e magari più simulcast a stagione. Tra l'altro hanno intenzione di supportare solo le piattaforme che non uso, sicché ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 3 Novembre, 2017 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2017 'sto servizio è pensato appunto soltanto per quelli che si lamentano della pubblicità. Ora non hanno scuse.[Ma ne troveranno comunque di nuove] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Già trovate, a me va bene così mi guardo gli spot e amen, ma appunto l'hanno pensata per tutti quei rompicoglioni che non la vogliono frignando che preferirebbero pagare, accontentati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 Anche per me, mi sciroppo gli spot tranquillamente (solo potrebbero tagliare l'episodio in maniera più indolore in corrispondenza degli inserti pubblicitari, ma vabbè). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 4 Novembre, 2017 Share Inviato 4 Novembre, 2017 E' da tanto che non guardavo vvvvid...ma quanti cacchio di spot ci sono? E poi hanno una migliore qualità video gli spot che gli anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati