Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi


Erik

Messaggi raccomandati

Rotondetto e con espressione viscida.

Un Eddie Brock perfetto. :pfff:

 

Scherzi a parte, credo vogliano bissare la combinaizone talento+reinvenzione come già fatto con Alfred Molina/Doc Ock.

Questo non significa che vedrai un Venom basso e ciccio, ma che probabilmente hanno in mente una nuova versione dello stesso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ora che Boyd è sparito mi tocca parlarne a me. Sigh. :goccia:

 

Per il reboot di Spider-Man si parla dell'inclusione, sin dall'inizio, SIA di Mary Jane Watson, SIA di Gwen Stacy.

Si prospetta quindi un inedito e sorprendente triage sentimentale. Uau. :goccia:

 

Però c'è anche un'altra voce, che farà contenti alcuni fans (il Valtry in testa): si vocifera che Philip Seymour Hoffman sia stato scelto per interpretare Eddie Brock, alias Venom.

Prendete quest'ultima cosa cum grano salis, perché non è notizia ufficiale, ma visto che la voce gira, tanto vale farla girare anche qui. :giggle:

 

Il mio entusiasmo per questo nuovo film continua a rasentare lo zero assoluto. :lolla:

Perfetto, così avremo il triangolo nella parodia porno! :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorprendente! :ph34r:

 

Secondo Deadline, Chris Nolan ha proposto alla produzione BEN AFFLECK come regista del nuovo film di Superman.

Sì, Ben "di legno" Affleck, che in USA è uscito in questi giorni con il suo primo film da regista, The Town, che sta andando piuttosto bene.

 

Deadline dice anche che probabilmente Affleck rifiuterà di dirigere il film dell'Uomo d'Acciaio, ma la notizia desta comunque notevole curiosità.

Almeno in me. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorprendente! :ph34r:

 

Secondo Deadline, Chris Nolan ha proposto alla produzione BEN AFFLECK come regista del nuovo film di Superman.

Sì, Ben "di legno" Affleck, che in USA è uscito in questi giorni con il suo primo film da regista, The Town, che sta andando piuttosto bene.

 

Deadline dice anche che probabilmente Affleck rifiuterà di dirigere il film dell'Uomo d'Acciaio, ma la notizia desta comunque notevole curiosità.

Almeno in me. :biggrin:

 

No, amico mio, il primo film di Ben è "Gone baby Gone", con protagonista suo fratello Casey. Un bel film. Guardalo e vedrai che non te ne penti.

 

Questa scelta mi avrebbe intrigato assai; anche se ritengo probabile che Affleck rifiuti, mi sembra molto lanciato su altre tematiche e intenti.

Però, la magia dei soldi...chissà....

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL... Norton sa essere un ottimo attore quando vuole, però mi ha stufato...

 

Io metterei anche Black Mask o quell'altro miliardario invidioso di Wayne... non ricordo il nome...

 

Dici Hush? Quello penso non lo vedremo di sicuro, con Nolan no almeno, idem Ivy, Comunque di psicopatici senza superpoteri ce ne sono ancora a bizzeffe di inediti!

 

Secondo me Hush sarebbe perfetto per chiudere la trilogia di Nolan :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, amico mio, il primo film di Ben è "Gone baby Gone", con protagonista suo fratello Casey. Un bel film. Guardalo e vedrai che non te ne penti.

 

Ups, me l'ero completamente scordato.

Probabilmente perché non l'ho visto. :pfff:

 

Raccolgo il consiglio e ti faccio sapere, quando riesco a procurarmelo. :thumbsup:

 

Questa scelta mi avrebbe intrigato assai; anche se ritengo probabile che Affleck rifiuti, mi sembra molto lanciato su altre tematiche e intenti.

Però, la magia dei soldi...chissà....

 

Chiaro. Infatti attendo conferma o smentita ufficiale. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono profondamente schifato: da Nolan mi sarei aspettato una scelta visionaria e controcorrente, evidentemente il cretino snob e pretenzioso era impegnato con la moglie a giocare a trottola come un bambinone ritardato di 5° elementare. Io non l'andrò a vedere: l'estetica porno-soft e i ralenti applicati a Superman mi danno il voltastomaco. Ha ragione Shuji: sembra di assistere al modus operandi della Fox. Il nuovo regime di Diane Nelson avevo promesso scelte rivoluzionarie, questa non è una di quelle. A questo punto spero che Aronofsky scelga Wolverine 2: dalla base mi dicono che lo script di Chris McQuarrie (I soliti Sospetti) è eccellente.

 

Beh, dopo tutto il casino successo con superman returns, i millemila rumors, i drammi, ora andrebbero a ripercorrere una strada similare a superman returns? Ma c'e' la Fox di mezzo? :pazzia:

 

Ma infatti non ha un senso che uno: io ricordo di aver letto che il reboot di Goyer fosse ispirato a Man Of Steel di John Byrne.

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è Emma Stone:

 

emma-stone.png

 

E' rossa, quindi è stata scritturata per il ruolo di GWEN STACY nel nuovo Spider-Man. :giggle:

 

:nono: :nono: :nono: Emma Stone è naturalmente bionda.

 

(è pur vero che sarebbe stata semplicemente perfetta anche per MJ: diamine, sembra disegnata da John Romita Sr.!)

 

Fox & Aronofsky Claw In On 'Wolverine 2'?

 

:pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1::pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:

 

Er Trottola si tenesse pure Snyder su Superman, che noi ci prendiamo Aronofsky su Wolverine. :snob:

 

Ricapitoliamo: miniserie di Claremont/Miller + sceneggiatura di Chris McQuarrie + regia di Aronofsky = EPIC WIN!!!

 

E magari ce ne andiamo pure dritti dritti agli Oscar! :lol:

 

(tra l'altro Aronofsky potrebbe incanalare proprio su Wolverine la sua enorme passione per Lone Wolf And Cub)

Modificato da scrofaincalore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo