Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Boh, per me il primo superero italiano è Tex, ha ucciso più persone di Schwarzenegger in tutti i suoi film, è un superpotere anche quello credo!

http://www.mangaforever.net/182742/le-email-della-sony-rivelano-il-possibile-regista-di-aquaman-e-un-possibile-team-up-tra-x-men-e-fantastici-quattro

Il sito The Daily Beast ha rivelato che tra le conversazioni rubate alla Sony durante l’attacco hacker si parla anche degli adattamenti Warner Bros. e 20th Century Fox, in particolare di Aquaman e di un possibile team-up tra X-Men e Fantastici Quattro.

Michael De Luca, co-presidente di produzione per Columbia Pictures ha scritto al boss della Sony, Amy Pascal, come dovrebbero cercare di emulare ciò che 20th Century Fox sta pianificando per X-Men e Fantastici Quattro, cioè una grande pellicola team-up tra i due brand Marvel.

La fonte di De Luca sarebbe proprio Simon Kinberg, sceneggiatore e produttore di X-Men. “[simon] Kinberg mi ha detto che Fox sta sterzando X-Men e Fantastici Quattro in un eventuale film team-up,” ha rivelato De Luca, confermando uno dei rumor più discussi negli ultimi mesi.

Il sito ha inoltre rivelato che Jeff Nichols, regista di “Mud” e “Take Shelter”, potrebbe dirigere proprio Aquaman nell’adattamento omonimo previsto per il 2018 con Jason Momoa. Nichols è uno dei registi più acclamati dalla critica degli ultimi anni.

Questa non è però una conferma al 100%, poiché Nichols potrebbe essere uno dei tanti nomi presi in considerazione da Warner per “Aquaman”. Presto dovremmo avere delle delucidazioni da parte degli studios coinvolti in questi progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ormai tutti vogliano varare il proprio "universo condiviso" è cosa nota.
Il problema è che questo F4 non nasce sotto i migliori auspici.
Dovesse invece funzionare e incassare, c'è da scommettere su un eventuale cross-over con i mutanti. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ormai tutti vogliano varare il proprio "universo condiviso" è cosa nota.

Il problema è che questo F4 non nasce sotto i migliori auspici.

Dovesse invece funzionare e incassare, c'è da scommettere su un eventuale cross-over con i mutanti. :sisi:

Mi meraviglierebbe visto che le conessioni con l'universo mutante ci sono anche se non forti
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito ha inoltre rivelato che Jeff Nichols, regista di “Mud” e “Take Shelter”, potrebbe dirigere proprio Aquaman nell’adattamento omonimo previsto per il 2018 con Jason Momoa.

Il Jeff Nichols di Take Shelter per Aquaman?!? Macchedavvero? Ohibò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito ha inoltre rivelato che Jeff Nichols, regista di “Mud” e “Take Shelter”, potrebbe dirigere proprio Aquaman nell’adattamento omonimo previsto per il 2018 con Jason Momoa.

Il Jeff Nichols di Take Shelter per Aquaman?!? Macchedavvero? Ohibò!

Sono solo voci ovviamente, da qui al 2018 ce ne vuole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... Fencer: per la tua gioia, su I 400 calci c'è una recensione notevole di quel Capolavoro Annunciato de "Il ragazzo Invisibile".

Il link, se interessa, nel box spoiler.

Stramerita.

La recensione, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Latino Review il ruolo di Amanda Waller in Suicide Squad è stato assegnato a Viola Davis.

Sei in calore? Era proprio necessario pubblicare una foto così? ;D

Comunque, incredibile ma vero, Suicide Squad ha un cast così assurdo e sublime allo stesso tempo e un regista alquanto interessante, che mi interessa molto di più di Batman v Superman. E non ho nemmeno mai letto il fumetto.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto così era il minimo, visto che la Waller è uno scafandro orrendo e invece la Davis è proprio una gran bella donna! :lolla:

Comunque più ci penso e più sono convintoche il film sarà basato sulla stessa storia su cui è basato il lungometraggio animato omonimo.
Questo significa che sono convinto che nel film ci infileranno Batman/Affleck.

Magari più tardi elaboro meglio sul concept.

Link al commento
Condividi su altri siti