Jump to content

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Recommended Posts

3 minutes ago, Chocozell said:

Sicuro? Io ricordo che nella versione di Whedon, Darkseid non venga mai nominato

No, lo nominano.
Giusto un accenno per far capire che Steppenwolf è solo un gregario, ma lo nominano.

• 1 month later...
On 6/2/2021 at 3:02 PM, Chocozell said:

pare che thor sia così pompato perchè dovrà interpretare Hulk Hogan

https://www.tuttowrestling.com/news/chris-hemsworth-thor-si-prepara-a-impersonare-hulk-hogan/

27 minutes ago, onirepap said:

Ortolani quando li cita in tribunale? :-D

Non l'ho capita ò.ò

Ma c'è Keanu. Ma non c'è Ryan Reynolds. Non puo ifar eun film del genere e non metterci anche Ryan. Su.

2022? Per come la vogliono mettere sembrerebbe l'anno del rilancio. Chissà se arriverà qualche floppone invece...

3 hours ago, Chocozell said:

Non l'ho capita ò.ò

Ma c'è Keanu. Ma non c'è Ryan Reynolds. Non puo ifar eun film del genere e non metterci anche Ryan. Su.

2022? Per come la vogliono mettere sembrerebbe l'anno del rilancio. Chissà se arriverà qualche floppone invece...

È da anni che sfotte nelle sue recensioni a fumetti che alla fine la dc avrebbe puntato tutto d'un un film su crypto

• 2 weeks later...
15 minutes ago, Chocozell said:

Ad occhio, hanno ripreso quello di Cavill. Così come per Supergirl. 

avevo notato anch'io , per questo ho immagtinato un incremento di budget , contando il fatto che questo film dovrebbe prendere Black Adam come traino (film di cui la Warner credo punti di piu)

• 5 weeks later...

Parlando da occasionale lettore del fumetto, Ginko me lo immaginavo un poco più giovane, ma neanche tanto. Poi ammetto di aver pensato che forse dovrebbe essere doppiato. Tipo nel fumetto uno non si  immagina certo cadenze e accenti dei personaggi, anche perché l'ambientazione originale è del tutto indefinita (l'invenzione di Clerville, da qualche parte in Costa Azzurra ecc.). Gli occhi di Marinelli sono perfetti! Bene anche la Kant.

Edited by Den-chan

59 minutes ago, mtpgpp said:

Dal vero la tutina di diavolo è un po'ridicola ma assomigliano tantissimo alle controparti cartacee di cui però ho letto 0.

Vediamo è tutta gente brava.

A me da l’impressione che vogliano ricreare quell’atmosfera da film  anni 60, e che alcuni trucchi un po posticci siano intenzionali 

2 hours ago, onirepap said:

A me da l’impressione che vogliano ricreare quell’atmosfera da film  anni 60, e che alcuni trucchi un po posticci siano intenzionali 

non dubito, è proprio il concetto di omino in tutina nera con passamontagna con la frangetta che dal vivo fa ridere, poi l'hanno reso insimil latex mi pare.

Però le cose sono 2 o lo fai fedele (e viene un po' ridicolo poco da fare) o lo stravolgi e da semplice tutina tiri fuori una tuta rinforzata "alla batman" per dire o cmqe stravolgi il costume.

Tra i 2 preferisco la tutina, tanto l'effetto ridicolo credo sparisca alla seconda scena

• 6 months later...