Maximilian Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 3 minutes ago, Chocozell said: Sicuro? Io ricordo che nella versione di Whedon, Darkseid non venga mai nominato No, lo nominano. Giusto un accenno per far capire che Steppenwolf è solo un gregario, ma lo nominano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 3, 2021 Share Posted April 3, 2021 Just now, Maximilian said: No, lo nominano. Giusto un accenno per far capire che Steppenwolf è solo un gregario, ma lo nominano. Ah, ok. Non lo ricordavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 2, 2021 Share Posted June 2, 2021 https://www.instagram.com/p/CPhmcPkroTX/?utm_medium=copy_link The rock tirato al massimo per le riprese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 2, 2021 Share Posted June 2, 2021 https://www.badtaste.it/cinema/articoli/thor-love-and-thunder-taika-waititi-e-un-gigantesco-chris-hemsworth-annunciano-la-fine-delle-riprese/ Anche Hemsworth. Che esagerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 anteprima di shazam fury of the gods per "mostrare" il nuovo costume del protagonista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 Black Adam lo abbiamo. Shazam lo abbiamo. Orsù, il terzo film devono essere otte da orbi. Anche se...ecco...The Rock vs Zackary Levi..cioè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 2 hours ago, Chocozell said: Black Adam lo abbiamo. Shazam lo abbiamo. Orsù, il terzo film devono essere otte da orbi. Anche se...ecco...The Rock vs Zackary Levi..cioè... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 On 6/2/2021 at 3:02 PM, Chocozell said: https://www.badtaste.it/cinema/articoli/thor-love-and-thunder-taika-waititi-e-un-gigantesco-chris-hemsworth-annunciano-la-fine-delle-riprese/ Anche Hemsworth. Che esagerazione. pare che thor sia così pompato perchè dovrà interpretare Hulk Hogan https://www.tuttowrestling.com/news/chris-hemsworth-thor-si-prepara-a-impersonare-hulk-hogan/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 Ortolani quando li cita in tribunale? :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 chi ha hackerato il trailer mettendoci "un pezzo" di john williams? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 27 minutes ago, onirepap said: Ortolani quando li cita in tribunale? :-D Non l'ho capita ò.ò Ma c'è Keanu. Ma non c'è Ryan Reynolds. Non puo ifar eun film del genere e non metterci anche Ryan. Su. 2022? Per come la vogliono mettere sembrerebbe l'anno del rilancio. Chissà se arriverà qualche floppone invece... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted June 9, 2021 Share Posted June 9, 2021 3 hours ago, Chocozell said: Non l'ho capita ò.ò Ma c'è Keanu. Ma non c'è Ryan Reynolds. Non puo ifar eun film del genere e non metterci anche Ryan. Su. 2022? Per come la vogliono mettere sembrerebbe l'anno del rilancio. Chissà se arriverà qualche floppone invece... È da anni che sfotte nelle sue recensioni a fumetti che alla fine la dc avrebbe puntato tutto d'un un film su crypto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 forse è troppo presto per aprire un topic su shazam (e in mezzo c'è black adam...), cmq: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 (edited) Esistono i topic sia per Shazam che per Black Adam lol Edit: se vabbeh, me lo son sognato Edited June 21, 2021 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 2 minutes ago, Chocozell said: Edit: se vabbeh, me lo son sognato ne ero convinto pure io ma non trovandoli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 42 minutes ago, Roger said: forse è troppo presto per aprire un topic su shazam (e in mezzo c'è black adam...), cmq: Ad occhio sembra che ci abbiano speso un po di piu almeno nel design dei costumi.`` Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 1 hour ago, onirepap said: Ad occhio sembra che ci abbiano speso un po di piu almeno nel design dei costumi.`` Ad occhio, hanno ripreso quello di Cavill. Così come per Supergirl. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted June 21, 2021 Share Posted June 21, 2021 15 minutes ago, Chocozell said: Ad occhio, hanno ripreso quello di Cavill. Così come per Supergirl. avevo notato anch'io , per questo ho immagtinato un incremento di budget , contando il fatto che questo film dovrebbe prendere Black Adam come traino (film di cui la Warner credo punti di piu) Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 21, 2021 Share Posted July 21, 2021 Non e' proprio supereroi, ma visto che tecnicamente e' un cinecomics Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 21, 2021 Share Posted July 21, 2021 Visto anche io stasera. Mastandrea mi fa sempre rotolare, anche quando fa il serio. Comunque sembra decente. Speriamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted July 21, 2021 Share Posted July 21, 2021 (edited) Parlando da occasionale lettore del fumetto, Ginko me lo immaginavo un poco più giovane, ma neanche tanto. Poi ammetto di aver pensato che forse dovrebbe essere doppiato. Tipo nel fumetto uno non si immagina certo cadenze e accenti dei personaggi, anche perché l'ambientazione originale è del tutto indefinita (l'invenzione di Clerville, da qualche parte in Costa Azzurra ecc.). Gli occhi di Marinelli sono perfetti! Bene anche la Kant. Edited July 21, 2021 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted July 22, 2021 Share Posted July 22, 2021 Dal vero la tutina di diavolo è un po'ridicola ma assomigliano tantissimo alle controparti cartacee di cui però ho letto 0. Vediamo è tutta gente brava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 22, 2021 Share Posted July 22, 2021 59 minutes ago, mtpgpp said: Dal vero la tutina di diavolo è un po'ridicola ma assomigliano tantissimo alle controparti cartacee di cui però ho letto 0. Vediamo è tutta gente brava. A me da l’impressione che vogliano ricreare quell’atmosfera da film anni 60, e che alcuni trucchi un po posticci siano intenzionali Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted July 22, 2021 Share Posted July 22, 2021 2 hours ago, onirepap said: A me da l’impressione che vogliano ricreare quell’atmosfera da film anni 60, e che alcuni trucchi un po posticci siano intenzionali non dubito, è proprio il concetto di omino in tutina nera con passamontagna con la frangetta che dal vivo fa ridere, poi l'hanno reso insimil latex mi pare. Però le cose sono 2 o lo fai fedele (e viene un po' ridicolo poco da fare) o lo stravolgi e da semplice tutina tiri fuori una tuta rinforzata "alla batman" per dire o cmqe stravolgi il costume. Tra i 2 preferisco la tutina, tanto l'effetto ridicolo credo sparisca alla seconda scena Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted January 27, 2022 Share Posted January 27, 2022 la nuova serie di superman & lois ha un elemento bizzarro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts