Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

A me piace più il Punisher Marvel Knights di Ennis, che ho letto tutto mentre sul Punisher Max ho letto solo quello uscito in allegato con la Gazzetta.

SIcuramente ha delle belle idee anche lì ma ci sono alcune trovate che mi hanno dato fastdio, però è difficile fare un confronto mancandomi circa il 70% della Run Max.

Il Video è molto carino, però Stevenson per me è superiore, anche fisicamente ce lo vedo di più e poi somiglia parecchio al Punisher di Dillon. Gli effetti speciali di War Zone erano Low Budget ma il film era divertentissimo, al contrario del predecessore.

Il Punisher di Ennis ripeto è un po' troppo grottesco, alla fine è uno sfogo di Garth contro l'establishment dei supereroi, le figure di merda che fa fare a Spidey, Devil e Wolverine sono gustose ma alla lunga finisce lì.

Il Punisher serie Max invece presenta un Frank ben più tormentato e oscuro, con possibili strani legami ultraterreni (o semplicemente è fottuto completamente in testa) dai tempi del Vietnam.

Le storie più fighe che fin'ora ho letto sono Massacro all'Irlandese e Valley Forge Valley Forge, anche a me manca la totalità dell'opera comunque anche perchè pare abbiano stravenduto in Italia ed è ben difficile recuperarle.

Comunque corto gustosissimo, ora Marvel fa la prossima mossa avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Panini le sta ristampando adesso nella Garth Ennis Collection, quello era grottesco me il Max è la sagra della perversione sessuale...

Legami ultraterreni dubito però che ce ne siano dopo il punisher angelico che è stato subito abiurato da Ennis...

ps del film sulla nascita di Ultron non dite niente? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il nostro mercato interno è una fogna.

Le compagnie sono convinte che la pirateria imperante (che in effetti c'è) significhi che qui edizioni prestigiose non abbiano mercato.

Cioè, visto che la gente l'homevideo se lo fa scaricando, secondo loro non ha senso spendere per proporre qui edizioni speciali così articolate.

Solo alcuni selezionatissimi mostri sacri hanno avuto questo trattamento. Penso alla quadrilogia-uovo di Alien, alla valigetta di Blade Runner, ricordo una collection di Audrey Hepburn fatta a cappelliera... e poco altro. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo.

E infatti qualcosa si sta muovendo, soprattutto nel campo dei videogiochi per consolle.

Purtroppo per quanto riguarda l'home video il mercato italiano è ancora quasi del tutto sterile, perché come ti dicevo c'è la convinzione che fondamentalmente non ci sia interessa da parte del pubblico. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe mettessero le tracce audio internazionali nei BR tanto lo spazio c'è :frown: poi glielo compro dagli US

Ma non co sarebbero problemi di codifica video e di region dei BR?

per l'audio non avrei problemi, l'inglese riesco a capirlo abbastanza bene magari autato da sottotitoli in lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bluray dovrebbe essere region-free.

Purtroppo però l'audio pare sia solo Inglese e i sottotitoli in Inglese, Francese e Spagnolo.

Cioè, a me non cambia nulla, ma non posso vederlo con la classica caricata di amici tutti sul divano a sbraitare. :frown:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti