Jump to content

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Recommended Posts

Questo film era quello che più attendevo.

Non per il personaggio che non conosco particolarmente.

Poi, puf, è rotolato in fondo alla scala delle aspettative.

Certo, se verrò smentito si tratterà di una grandissima sorpresa cinematografica ma non ci conto troppo.

Si vede Deadpool ci scrive qualcosa all'inizio, prima di parlare con lo spettatore, ma poi non si legge nulla.

Sarà un "U R screwed!" o similia, immagino. 

EDIT: no, pare si tratti di un disegno fatto da Deadpool in cui si vede il motociclista decapitato. :lolla:

Edited by Erik

Figurati caro, è un piacere, ma in realtà non posso attribuirmene il merito.
Quello spetta a un qualche pazzo americano su un tumbler improponibile (sfondo rosa a squali bianchi disegnati) che l'ha postato poco fa.

E' stata una splendida sorpresa per tutti.

Tranne che per la Fox. :giggle:

Edited by Erik
  • Like 1

Dunque, ho seguito un po' di interviste al cast di Ant-Man (che mi piace molto) e vi posso buttare giù una piccola sinossi, molto approssimativa.

Lo script è ancora in fase di rifinitura, mail succo dovrebbe essere questo:

Hank Pym nel 1963 scopre le particelle Pym e il casco per parlare con le formiche. Questo gli fa ottenere brevetti e denaro. Apre una società. Purtroppo però un terribile incidente (immagino legato alle particelle) lo rende vedovo della moglie Janet e causa la rottura del suo rapporto con la figlia Hope.

Pym, fidandosi del suo più stretto collaboratore e allievo, lo mette a capo della società, ma questi lo tradisce, in pratica acquisendo la società e allontanando Hank da essa.

Oggi, un vecchio e incazzatissimo Henry Pym, non avendo più accesso alla tecnologia di Ant-Man, ingaggia un ladro professionista per recuperare ciò che gli appartiene: tuta e casco da Ant-Man.

Questo il succo e, suppongo, la trama di almeno metà film.

Ovviamente il ladro è il protagonista Scott Lang/Paul Rudd, l'allievo traditore è Darren Cross/Corey Stoll e la figlia di Pym è la chiacchieratissima Hope/Evangeline Lilly. :snack:

Edited by Erik

L'annuncio ufficiale da parte dello studio ancora non c'è stato, quindi per quanto ne sappiamo potrebbero aver già fatto il casting e iniziato la preproduzione, tuttaviaThe Rock nell'intervista che ho linkato sopra è stato piuttosto chiaro.

Vedrai che ne sapremo di più entro una settimana. :sisi:

• Like 1