RyOGo Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Nemmeno il tempo di finire Gangsta che arriva l'annuncio ufficiale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 peccato di questa casa mi sono piaciuti molto samurai champloo e Michiko & Hatchin :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Rest in the Proxy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 "alla fine ne resterà soltanto uno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 SAMURAI FLAMENCO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Ottobre, 2015 Share Inviato 1 Ottobre, 2015 Appunto onore al merito per Samurai Flamenco e per (daje) Samurai Champloo. Gangsta non era cosi' male, ma ora immagino che non avra' proprio ne' un seguito ne' una vera conclusione ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Cavolo...avvero spiazzato dall'aver appreso la notizia! Manglobe è stato uno dei migliori studi di produzione degli ultimi anni ed è sconcertante (e sintomatico!!!!) che nel baratro ci siano finiti loro. Forse hanno pagato la "prostituzione" che sta subendo il mercato anime in questa fase! :( Adesso mi chiedo cosa ne sarà di Genocidal Organ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Gangsta non era cosi' male, ma ora immagino che non avra' proprio ne' un seguito ne' una vera conclusione ^^; Lì dipende dalla committenza. Non sarebbe la prima né l'ultima volta che una serie cambia studio per la seconda stagione. Adesso mi chiedo cosa ne sarà di Genocidal Organ! Per ora è stato rinviato. Dubito che salti, semplicemente passerà a un altro studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 Manglobe è chiaramente stata uccisa da Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Ottobre, 2015 Share Inviato 2 Ottobre, 2015 a parte samurai flamenco, quel poco che ho visto di manglobe non l'ho mai apprezzato più di tanto. comunque da quel che vedo si trattava di uno studio giovane e i capoccia una certa esperienza ce l'avevano... quindi arrivare alla bancarotta è una situazione un po' particolare. o ci sono state delle divergenze e si sono divisi (pertanto potrebbe nascere un nuovo studio) o qualcuno si è magnato la grana, o magari hanno investito in produzioni sbagliate (non abbastanza remunerative, per troppo tempo). oppure altro, ma non mi sembra il caso di piangere se non per quei poveracci che non verranno pagati per il lavoro svolto. per quel che riguarda le loro serie di punta, beh se interessano a qualcuno allora prima o poi ritorneranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati