Maximilian Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Dagli torto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Ho un coro dell'Antoniano fatto di scimmie che cantano dietro di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 6 hours ago, Maximilian said: Dagli torto... A proposito. Come si è ridotta male la Blalock negli ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Ah sì? All'epoca era decisamente molto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Vedi un po' tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Pare un'altra... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Sono anche trucco e luci completamente diversi, eh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Trucco, luci e chirurgia plastica scellerata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 (modificato) La foto bionda risale al 2014, era incinta in quel periodo. Questa dovrebbe essere più recente. (per chi volesse i pettegolezzi, è sposata dal 2003 con il presidente di Live Nation Entertainment) Modificato 7 Ottobre, 2019 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 no vabè falso allarme possiamo uscire ordinatamente dai rifugi antiatomici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 3 minutes ago, Roger said: no vabè falso allarme possiamo uscire ordinatamente dai rifugi antiatomici. Io continuo a vederla ridotta male, ma forse sono impietoso perché faccio il raffronto con Jeri Ryan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2019 Share Inviato 9 Ottobre, 2019 Prime video mette sto trailer al 5 ottobre. Se e' come l'altro, repetita iuvant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2019 Share Inviato 9 Ottobre, 2019 Ehm Ommioddio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 9 Ottobre, 2019 Share Inviato 9 Ottobre, 2019 (modificato) era diverso, vero? Ora questo non l'ho visto ma non sarà quello che avevo postato sabato ... è diverso da quello di luglio (credo) almeno nella fine Modificato 9 Ottobre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 21 Ottobre, 2019 Share Inviato 21 Ottobre, 2019 Tutto molto bello https://www.fantascienza.com/25168/picard-atterrera-a-Lucca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Novembre, 2019 Share Inviato 24 Novembre, 2019 Con l'occasione di un succoso documentario che approdera' negli usa il 26 Rammento a quegli infelici che non lo conoscono, uno dei piu' grandi film di sempre. Sempre ovviamente se siete fan di Star Trek. Se non lo siete, potete restare infelici. O fare un passo in senso contrario, e vedere il film. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Novembre, 2019 Share Inviato 24 Novembre, 2019 in mancanza* di un sequel passi per il documentario. *mai darsi per vinti. mai arrendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Gennaio, 2020 Share Inviato 23 Gennaio, 2020 MEMENTO (o mori) 24 gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 1 puntata Occhei, l'ho guardata col tabletto seduto su una poltrona. (Immaginate quindi la posizione) Ergo, non ho manco visto arrivare il calcio nelle palle dell'ultima immagine. lol Sembra interessante sta serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 Spoiler la nave Borg ti riferisci a quello, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 yup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 PAPA' E' TORNATO! PAPA' E' BELLISSIMO! ODDENDE QUANTO GODO! IMPARA, EPISODIO 9! GODO OH COME GODO! AHHHHH! Sì, non è dispiaciuto. 1 hour ago, Shuji said: yup Io me l'aspettavo, ma avevo seguito tutta la preparazione della serie, per cui avevo già fatto 2+2. C'è molta ciccia su cui possono lavorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 Tanta 2 hours ago, Tetsuya said: IMPARA, EPISODIO 9! va' che e' lo stesso che ho pensato anch'io, compresa la lol-simil-Jedi che su 'quel' episodio 9 sarebbe stata la morte (non nera) sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 Vista la prima in treno su Cell andando a lavoro.... Nonostante questo è fighissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2020 Share Inviato 24 Gennaio, 2020 ok visto. non c'ho capito un ghez a parte che prima dell'episodio ho rivisto quel film quasi brutto che si chiama nemesis perchè non ricordavo molto bene quella faccenda dei due data e forse non è stato molto saggio se si vuole partire con l'umore giusto. cmq è tutto MOLTO strano. i momenti onirici di picard mi sembrano chiari e pertanto mi sento di escludere che la serie sia basata su di un sogno. allora, considerato il ruolo da detective del capitano ho pensato che potrebbe trattarsi di un'avventura nel ponte ologrammi; ma no, le sequenze all'esterno sono troppe e parecchio elaborate. quindi è tutto vero quello che conta, per me, è che l'immenso stewart riesce a portare il sapore di TNG in qualcosa che potrebbe non essere star trek; anche spiner, per quel poco che si è visto, mi sembra molto in parte. ora, mentre la trama procede, si attende il ritorno del rimanente cast dell'enterprise ancora disponibile. per farla breve: un inizio in salita (inoltre tirare fuori subito un cubo borg è un azzardo pazzesco), ma è un buon inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati