Vai al contenuto

Star Trek

Messaggi raccomandati

Vabbè tette ritorna di sicuro ha lasciato al Picardone anche il tette-segnale...

Chissà se la bionda è solo manovrata o se effettivamente hanno delle ragioni chi vuol fare fuori gli androidi (viaggi da un futuro alla Terminator? Anche in Discovery c'era il futuro distopico dell'intelligenza artificiale)

La scena del bar mi ha ricordato più starwars che star trek

Link al commento
Condividi su altri siti

E brava la nostra Soji che va a dire le sue scoperte (37 mesi ... la facevo più anzianotta) al fido romulano .... forte il cubo di Rubik romulano versione ovetto kinder (con sorpresa inclusa ... peccato sia letale) ... romulano non tanto fido quindi, ma che ci vuoi fare? Tanto riesci a scappare con Locutus ... ehm, Picard

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

ebbeh questo episodio un po' di fervore me l'ha lasciato nonostante l'androide ancora non mi convinca pienamente. soji tecnicamente ha tutto quello che aveva data e di più, e del resto ne è l'evoluzione, ma a questa umanizzazione della macchina non è stato concesso un qualche tipo di carisma (elemento che a data, grazie sia alle capacità che a tutti i suoi wtf, di certo non mancava); si spera in un aggiustamento caratteriale con il progredire della serie altrimenti sarebbe una situazione paradossale.

lo sclero di picard a contatto con il cubo borg vale tutta la puntata, ma c'è da dire che anche raffi e hugh fanno la loro parte dannatamente bene; il samurai non è molto presente però ecco, i due tagli che tira e le quattro battute che pronuncia fanno capire che se non si esagera è un tipo di personaggio che ci può stare.

il fantastic romulan duo è un po' stereoripato. e la lacrimuccia di lui dopo l'ennesima trombata, e la perenne isteria da risultati di lei, e i litigi tra i due... beh se non altro hanno l'aria di chi non dura molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/26/2020 at 11:06 PM, Tetsuya said:

Se intendi

Hide contents

lei:

spacer.png

Sì.

No no intendo quello che si vede a inizio episodio e che lei considera come un figlio.

Ah interessante il teletrasportatore Borg e l'ombra che lancia sul fatto che la Regina avesse un meccanismo di fuga, sebbene questo credo retconni pesantemente il finale di Voyager che poi... ora che ci penso, loro non usavano proprio una cosa simile per tornare sulla Terra?

Modificato da Lord Gara
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lord Gara said:

No no intendo quello che si vede a inizio episodio e che lei considera come un figlio.

Ah interessante il teletrasportatore Borg e l'ombra che lancia sul fatto che la Regina avesse un meccanismo di fuga, sebbene questo credo retconni pesantemente il finale di Voyager che poi... ora che ci penso, loro non usavano proprio una cosa simile per tornare sulla Terra?

Sì, anche lui, dalla stagione 6. Anche se era interpretato da un attore diverso.
I Borg usano da sempre condotti di transcurvatura, per cui ci sta che abbiano tecnologie simili.

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro riflettevo su una cosa: Hugh parla della Regina in modo estremamente generico, non come La ma come una (o almeno a me è parso) che sia possibile che in realtà non esista una sola collettività Borg ma tanti collettivi al centro di cui c'è sempre una Regina?
Esistono informazioni in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno accelerato ma a metà serie e l'hanno fatto anche bene.

"Scegliete la vita amici miei" è una frase di una sboronia spettacolare.

Mi sa che il Picardone si è fatto mandare alla fattoria di riker e signora visto che manca la loro comparsata.

Gran bella serie

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/1/2020 at 12:12 AM, mtpgpp said:

Hanno accelerato ma a metà serie e l'hanno fatto anche bene.

"Scegliete la vita amici miei" è una frase di una sboronia spettacolare.

Mi sa che il Picardone si è fatto mandare alla fattoria di riker e signora visto che manca la loro comparsata.

Gran bella serie

Per una volta ci ho beccato.

Certo che questi super agenti segreti romulani non sono poi un granché nella pratica li fregano abbastanza facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

On 2/23/2020 at 1:09 AM, Schrödinger's cat said:

Che il matriarcato/girl power della flotta stellare sia dietro gli avvenimenti degli ultimi minuti ...? Non è detto, ma Soj stai attenta alle teste bionde

E io che l'avevo sparata lì ... uhm ... dovrei spararle più spesso (non è però esattamente matriarcato della flotta stellare però ... non esattamente)

Certo che ... testa bionda, ma non ti hanno mai detto di accettare le caramelle dagli sconosciuti? Se l'hanno fatto, te lo sei dimenticato.

E Rios ... non pensare male di qualcuno solo perché l'altra te l'ha data, via ... non pensare solo col c...o,  è poco professionale

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tutto quanto visto si apprende con maggiore certezza che non è tanto soji ad essere interessante per romulani e soci vari, quanto il luogo dove è stata costruita. nel frattempo jurati ha un attacco di pentimento e riesce a far prendere del tempo ai nostri, che si riuniscono (manca solo elnor, ma ha attivato il 7di9 segnale... potrebbe essere un problema se è ancora spiato).

peccato per hugh; una, spero apparente, fine ingiusta. ah e c'è il misterioso capitano crandall, l'amichetto della figlia di deanna e riker. sai mai che dopo aver fornito le coordinate di tatooine non si riveli utile più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Lord Gara said:

Oh ma è Frakes che è diventato il doppio (e non solo in larghezza) o è Stewart che si è ritirato? Non mi ricordavo che Riker fosse così enorme.
In tutto questo chissà se ciccieranno fuori pure i Crusher

No vi prego! Wesly no!

Comunque a questo giro hanno tirato dentro pure Enterprise con l'accenno agli Xinti

Bella tranvata che si sono presi i Riker... brava flotta stellare, brava. Ora è da capire meglio che mostra quella visione e perché sarebbe colpa dei sintetici... che se è vero diventa davvero Galactica coi Cylone che tornano per fare il culo agli umani e vendicarsi dopo essere stati esiliati con i modelli più evoluti che si possono infiltrare :giggle: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, kevin8 said:

Beh, è sempre stato un omone. Magari più magro.

star-trek-next-generation-gag-reel.jpg.417a58502398c3c1eaed61dbe3235489.jpg

Pure io mica me lo ricordavo che fosse così più alto... e ora s'è pure raddoppiato in larghezza :giggle: 

1 minute ago, Lord Gara said:

E invece sarà Wesley a salvare la giornata come nella migliore delle tradizioni!!!

Nel caso credo che reagirei in modo calmo e composto... tipo...

oppure

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Ma sono io o la voce (italiana) di Frakes/Riker è differente da quella di TNG (e film ) ...? Quella di Deanna è la stessa (credo), quella di Riker non so ...

Diversa, infatti ci son rimasto male

3 minutes ago, Garion-Oh said:

Sergio Di Stefano è morto nel 2010. Quindi, per forza di cose...

Ah ecco... avevo immaginato una cosa simile, non lo ricordavo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti