Shuji Inviato 21 Settembre, 2020 Share Inviato 21 Settembre, 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 sempre piu afro pensare che nel trailer della prima stagione coi capelli lisci la trovavo quasi figa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 che trailer scialbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 22 Settembre, 2020 Share Inviato 22 Settembre, 2020 1 hour ago, Roger said: che trailer scialbo. Quindi perfettamente in linea con la serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2020 Share Inviato 23 Settembre, 2020 Pero', oltre alla misteriosa Section 31, per il prossimo anno c'e' anche: https://www.tgtrek.com/2020/07/star-trek-strange-new-worlds-e-tutto.html Strange new worlds con ovviamente Pike come del resto dicono anche loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Settembre, 2020 Share Inviato 23 Settembre, 2020 God bless gigione Pike. Discovery 3 ormai è come Sword Art Online; lo si guarda per partito preso pronti a essere nuovamente delusi dopo essere stati illusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 17 Dicembre, 2020 Share Inviato 17 Dicembre, 2020 Io la metto qui poi fate voi https://www.fantascienza.com/26451/star-trek-lower-decks-da-gennaio-in-italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Dicembre, 2020 Share Inviato 23 Dicembre, 2020 Che ne dite? Se fosse vero, certo https://www.fantascienza.com/26467/star-trek-picard-john-de-lancie-potrebbe-tornare-a-interpretare-q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Dicembre, 2020 Share Inviato 23 Dicembre, 2020 se fosse vero sarebbe bello. però non basta richiamare "in servizio" degli attori; dipende da quello che poi dicono e fanno sulla scena. con Q si giocherebbero la carta definitiva essendo lui praticamente un dio (leggasi soft reboot e recasting se devono ringiovanire qualcuno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Dicembre, 2020 Share Inviato 23 Dicembre, 2020 è stata una grave mancanza non avere Q in enterprise. In discovery magari compare e stermina tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 (modificato) Non so da quando ma c'è Lower Decks su Prime Video ... da ieri sera sembrerebbe Modificato 23 Gennaio, 2021 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 questa mi sentrei di skipparla in scioltezza. oppure ha un motivo di esistere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 Io invece l'attendevo parecchio. Mi ispira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 fa sapere com'è. in caso recupero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 10 episodi da 25 minuti l'uno ... quasi finito di vederla, è (abbastanza) divertente in fondo. Io un'occhiata al primo episodio lo darei (la sto finendo ora ... un episodio tira l'altro, soprattutto il sabato sera) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 23 Gennaio, 2021 Share Inviato 23 Gennaio, 2021 Biste le prime 3. Divertente, per me promosso. Buona dose di autoironia su star trek senza cadere nel ridicolo o nel demenziale. Il vice è la caricatura di un mix tra riker e kirk Mariner (un pelo più protagonista degli altri ) sembra una perculata a Burnham. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 Divertentissima, va via un episodio dietro l'altro. Probabilmente senza il citazionismo e la decostruzione dell'universo Trek sarebbe meno divertente però io l'ho trovata davvero ottima, con un'ultima puntata che non ti aspetti davvero, in moltissimi sensi. Ah, è in continuity con Picard... E ho già detto troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 (modificato) finita, confermo le prime impressioni la serie merita. L'ultima puntata è uno spettacolo. In generale le parti "serie" sono perfettamente in linea con next gen e le auto-citazioni/battute non scadono mai nel trash. Manca una vera trama che leghi le puntate a parte le vicende quotidiane/di carriera dei 4. Una chicca: ad un certo punto parlano di una missione di kirk e nei dpad c'è lo screen della serie animata di tos. Che poi è anche strano non abbiano fatto niente di animato da allora Modificato 25 Gennaio, 2021 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 Io qua giuro che sono morto. Tra una pizza e l'altra riesce ancora a trovare il tempo di salvare la giornata; idolo totale. Prego notare lo sguardo di compiacimento di Deanna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 8 minutes ago, Lord Gara said: Io qua giuro che sono morto. Hide contents Tra una pizza e l'altra riesce ancora a trovare il tempo di salvare la giornata; idolo totale. Prego notare lo sguardo di compiacimento di Deanna li ho trovati molto riusciti anche graficamente soprattutto Deanna ha un'espressione splendida. La battuta che mi ha fatto più ridere (non so perchè) è stata quella sul petto di khan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 Waiting for second season ... uscitela presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 la seconda serie è assicurata, notavo che ci hanno messo parecchio a portare la prima da noi , forse effetto covid per i doppiaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 La prossima serie animata Prime che aspetto è invincible, spero non la rendano troppo per bambini e la lascino com'è il fumetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 9 hours ago, Lord Gara said: Divertentissima, va via un episodio dietro l'altro. Probabilmente senza il citazionismo e la decostruzione dell'universo Trek sarebbe meno divertente però io l'ho trovata davvero ottima, con un'ultima puntata che non ti aspetti davvero, in moltissimi sensi. Ah, è in continuity con Picard... E ho già detto troppo. Prima o dopo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 25 Gennaio, 2021 Share Inviato 25 Gennaio, 2021 (modificato) Io direi prima ma lascio la parola agli esperti ... comunque successiva alla serie TNG Modificato 25 Gennaio, 2021 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati