mtpgpp Inviato 1 Agosto, 2022 Share Inviato 1 Agosto, 2022 https://www.corriere.it/spettacoli/22_agosto_01/morta-nichelle-nichols-tenente-uhura-star-trek-56151ad8-116a-11ed-987b-bc2e15ee3b43.shtml?viewName=APERTURA_FOTO_FISSA Rip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Agosto, 2022 Share Inviato 26 Agosto, 2022 Iniziata ieri la terza stagione di Lower Decks ... un solo episodio finora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 27 Agosto, 2022 Share Inviato 27 Agosto, 2022 Finita la prima stagione di strange new worlds.... Stagione bella senza dubbio, non gradisco troppo a pelle l'attore di Kirk e i gorn mi paiono nettamente over Power rispetto a tos però ne hanno tirato fuori qualcosa di carino uscendo dalla solita manciata delle razze più presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 28 Agosto, 2022 Share Inviato 28 Agosto, 2022 1 hour ago, mtpgpp said: Finita la prima stagione di strange new worlds.... Stagione bella senza dubbio, non gradisco troppo a pelle l'attore di Kirk e i gorn mi paiono nettamente over Power rispetto a tos però ne hanno tirato fuori qualcosa di carino uscendo dalla solita manciata delle razze più presenti Per Kirk sospenderei il giudizio, ho come l'impressione che non abbia avuto molto tempo per preparare il personaggio. Tanto torna nella stagione due, avremo modo di verificare le sue capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Agosto, 2022 Share Inviato 28 Agosto, 2022 Maaaaaa su che piattaforma va Strange New Worlds? :O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 28 Agosto, 2022 Share Inviato 28 Agosto, 2022 Paramount + (USA) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Ottobre, 2022 Share Inviato 1 Ottobre, 2022 Miglior episodio di Lower Decks di sempre con la partecipazione straordinaria del cast di... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Aprile, 2023 Share Inviato 18 Aprile, 2023 https://www.indiewire.com/2023/04/michelle-yeoh-back-in-star-trek-section-31-paramount-plus-movie-1234829380/ Michelle Yeoh Returns to ‘Star Trek’ in ‘Section 31’ Movie for Paramount+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Aprile, 2023 Share Inviato 28 Aprile, 2023 Star Trek è una cosa complicata nell'articolo si parla di stili, tematiche e capacità attoriali per confrontare cosa era star trek e cosa è diventato. in pratica di buono ci sarebbe solo la primissima serie tv. il resto, anche quando c'è del buono, è 'na rogna perchè questo perchè quello. la complessità starebbe dunque in questo, sommato alla ramificazione che ha avuto il marchio. ci sono punti del discorso che condivido (ad esempio come sono spesso strutturate le serie recenti, ma solo perchè fino all'episodio successivo non hai sempre modo di comprendere cosa è fuffa e cosa no) ma alla fine non mi piace l'idea che lascia: meglio neanche provarci a vedere qualcosa di star trek. troppi cambiamenti, troppi episodi, troppe reiterazioni degli stessi personaggi, troppa varietà, TROPPA ROBA DA RICORDARE ( ). mah... eppure star trek è una delle cose più facili con le quali convivere nonostante l'abbondanza. ci sono serie dimenticabilissime (discovery) e film meh (quelli di jar jar, ma per qualche ragione va sempre a finire che non si può nominare il suo nome invano nonostante gli evidentissimi grandi limiti), altre ininfluenti (DS9 per ora è tale, stesso dicasi per enterprise), altre sono etrate nel mito e qualcosa è solo un passatempo. cosa c'è di complicato quando poi puoi scegliere quali episodi delle vecchie serie guardare, e quindi cosa tralasciare se non hai tempo e voglia di vederti tutto, del passato per ricollegarti alle produzioni più recenti? il capitano pike era ben poca cosa rispetto a quello della recente serie, nell'articolo rimodulato a figlio del politically correct. ma allora burnham che cosa sarebbe, bontà divina? ma, come per JJ, di burnham nemmeno si sfiorano i difetti. mi sa che la confusione ce l'ha chi ha scritto quella pagina, e che chiaramente auspica un passato immortale (nonostante la società sia cambiata) fatto di semplicità. passato il rant del mese, vorrei iniziare lower decks. ma la voglia è poca, quindi rendetevi utili e siate propositivi, motivazionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 29 Aprile, 2023 Share Inviato 29 Aprile, 2023 Ci sono Riker e la Titan :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2023 Share Inviato 30 Aprile, 2023 Magari a qualcuno può interessare https://home.otoy.com/roddenberryarchive_april2023/ LOS ANGELES, CA – April 27th, 2023 The Roddenberry Estate and OTOY are proud to share the next phase of their multi-decade collaboration on the Roddenberry Archive – capturing Roddenberry’s lifetime of works for future generations to explore with quiescent historical accuracy and holographic immersion. As a coda to the epic conclusion of Star Trek: Picard, the Roddenberry Archive team is presenting its largest set of iconic Star Trek digital archive works to date, organized in a new web portal – bridging the legacies of all three major eras of Roddenberry’s Star Trek – with help from William Shatner (Star Trek), John de Lancie (Star Trek: The Next Generation) and Terry Matalas (Star Trek: Picard). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2023 Share Inviato 1 Maggio, 2023 fico. nelle ultime due serate ho recuperato un paio di film che per svariate ragioni non avevo ancora visto, cioè into darkness e beyond. mi sono reso conto che avevo davvero perso qualcosa che emozioni per la verità il primo film di star trek di questo nuovo (e direi ormai morto) corso, seppure fossi diffidente, non mi era dispiaciuto. anche il cast era convincente. into darkness è il remake de l'ira di khan! non lo sapevo e questa è stata la prima grande emozione il vecchio film non lo ricordo tantissimo se non per quell'orribile scena dei vermi nelle orecchie e soprattutto il finale, che con quel sacrificio di spock poteva implicare una chiusura definitiva di tutto. nel remake la situazione parte da premesse simili ma attraverso inversioni di ruoli (kirk e spock nel finale) e sdoppiamenti (quello di kirk, in modo da metterci dentro la figlia di un altro soggetto al comando) si è riusciti ad ampliare un po' la trama; ma anche a semplificarla, perchè qui khan (inaspettatamente ben interpretato da cumcumberbacco) non ha una ciurma e fa tutto da solo proprio come un one man army terminatore. il film è sufficientemente gradevole, non fosse per le battutine a raffica che male si adattano ad un film di star trek, lens flare così fuori luogo da coprire anche i volti degli attori inquadrati e risoluzioni penose come quella del prendere a calci il nucleo di curvatura per allinearlo inoltre into darkness mi ha lasciato la sensazione di essere breve sebbene durasse due ore... questo non perchè mi sia piaciuto quanto per il fatto di essere composto da poche scene importanti e molto diluite. star trek beyond invece è proprio un film ignorantissimo ed inutile. non dovreva esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Maggio, 2023 Share Inviato 2 Maggio, 2023 Nell'Ira di Khan, Spock muore per volere di Nimoy che voleva abbandonare il personaggio per dedicarsi alla regia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2023 Share Inviato 5 Settembre, 2023 The first "Star Trek: very Short Treks" will launch on Star Trek Day, September 8, exclusively on StarTrek.com and the official Star Trek YouTube channel. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Novembre, 2024 Share Inviato 21 Novembre, 2024 On the 30th anniversary of “Star Trek: Generations”, The Archive and William Shatner revisit Captain Kirk’s final appearance on screen in a new 8-minute video produced for The Archive app on Apple Vision Pro: “765874: Unification”, launched in tandem with new interactive sets and documentary interviews and behind the scenes content celebrating the legacy of the 1994 film. https://home.otoy.com/unification/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati