Cavaliere nero. Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Ecco questo articolo: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/bacio-lesbo-sailor-moon-nella-nuova-serie-1249550.html?mobile_detect=false Vabbè,a parte che non è che sia una nuova serie,ma una serie più simile al manga originale. Ma ancora con stè storie ? Non bastavano la cavolate di quasi 20 anni fa della Slepoj ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Beh, Uranus è la otokoyaku del gruppo (chi conosce il Takarazuka Kagekidan capirà), e anche dall'immagine dell'articolo Usagi mi pare quanto più impietrita dall'iniziativa della sua androgina senpai. Mi sembra tutto regolare, ma è chiaro che chi ha scritto l'articolo non possa né sapere, né capire. Tutto regolare, tutto irregolare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 Ormai poco importa, chi vuole vedersi la nuova serie di Sailor Moon può farlo senza che le polemiche di questi tizi possano rovinare alcunché come accaduto in passato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) Infatti tra torrent e streeming i moralisti della minchia possono anche andare a cagare tanto non serve più che la roba passi in tv Che poi in Giappone dopo Sailor Mona negli anni novanta alla stessa ora si son beccati Utena, altro che bacetto lì Modificato 23 Aprile, 2016 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) Non credo sia questione di moralismo, sai? Credo sia questione di reale, ineluttabile incapacità di lettura interculturale. Voglio dire, quello è momento davvero molto legato alla cultura 'shoujo', dico quella vera (delle ragazzine vere), con la senpai androgina che sortisce un certo fascino come una otokoyaku. Non sono cose che, se non conosci, puoi spiegare. Figurati capire. Sono cose troppo particolari. Modificato 23 Aprile, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Aprile, 2016 Share Inviato 23 Aprile, 2016 (modificato) Parliamo dei giornali italiani, ma questa polemica inutile non era nata anche altrove ? Poi non è trasmesso ad orari notturni l'ultima serie del remake di SMC ? Modificato 23 Aprile, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Considerato che va in streeming parlare di orari ormai è senza senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Ragazzi, pure voi però... cioè... il giornale... Io, una volta tanto, sono d'accordo con Kotaro (immagino sia sempre lui e quel commento sia suo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 (modificato) Facciamogli vedere Penguindrum con il fratello che bacia in bocca la sorellina loli e vediamo cosa dicono. Cmq questo tipo di polemiche ormai sono anacronistiche. Forse nell'era della girella televisiva potevano ancora generare un po' di baccano, ma ormai sono soltanto dei cliché "giornalistici" fine a sé stessi basati sulla non-conoscenza di quello di cui si sta parlando - che tra l'altro non si incula quasi più nessuno. Modificato 24 Aprile, 2016 da AkiraSakura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 pengudrum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkiraSakura Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Wow, non avevo mai visto una gastroscopia yuri così moe. Però ho sempre immaginato che esistesse da qualche parte - penguindrum l'ho citato perché è la prima cosa che mi è venuta in mente, siccome lo sto rivedendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 (modificato) La facciotta di Illya in quella scena mi fa sempre sbracare e ce ne sono altre dello stesso tipo in questa serie, miglior anime del brand Fate mai prodotta Piccolo video esplicativo di che intendo https://www.youtube.com/watch?v=MPtnBhWxhqg ah... la musica non è scelta a caso... Vedere alla voce "Sakura Trick" che alle 4 del pomeriggio su Italia 1 ce lo vedrei alla grande Ma poi fa davvero ridere anche che per fare 'sti articoli siano andati a pescare una serie che 1) in Italia nemmeno trasmettono 2) nella vecchia versione Uranus ERA GIA' lesbica 3) c'erano GIA' ALTRI personaggi omosessuali fin dalla prima stagione (certo che se il povero scribacchino non sa dei DISadattamenti M$... ) Pensare che certa gente venga pure PAGATA per scrivere cialtronate di 'sto tipo è davvero deprimente... Modificato 25 Aprile, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Sakura Trick! Sono stato tutta la serie a sorprendermi positivamente di quanto riuscisse ad essere spudorato e sfacciato. Credo sia questione di reale, ineluttabile incapacità di lettura interculturale. Per me non c'entra nulla l'incapacità di lettura interculturale. L'autore dell'articolo (che credo rappresenti un collettivo o una firma globale perché non si trova alcuna informazione su di esso ed ha il nome di un personaggio del romanzo gli indifferenti di Moravia) anche se avesse i mezzi per conoscere il Takarazuka non ha il minimo interesse ad approfondire, lo scopo dell'articolo è strumentale ad una polemica presente nel paese riguardo alla questione del gender e della famiglia omogenitoriale. C'è un programma che in molti hanno visto tra le generazioni più giovani, che già era stato foriero di polemiche, e che ridà l'occasione di far parlare di sé grazie ad un bacio saffico. C'è tutto per un articolo acchiappa click che rinfocoli gli animi su un dibattito che spacca l'opinione pubblica e che possa dare la percezione che ai giovani d'oggi vengano forniti modelli culturali sbagliati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Quoto totalmente Godai, ha colto pienamente il punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Considerato che va in streeming parlare di orari ormai è senza senso Mi domando se anche in italia c'è qualcosa, sperando che non sia il solito niconico. Sakura Trick! Sono stato tutta la serie a sorprendermi positivamente di quanto riuscisse ad essere spudorato e sfacciato. Credo sia questione di reale, ineluttabile incapacità di lettura interculturale. Per me non c'entra nulla l'incapacità di lettura interculturale. L'autore dell'articolo (che credo rappresenti un collettivo o una firma globale perché non si trova alcuna informazione su di esso ed ha il nome di un personaggio del romanzo gli indifferenti di Moravia) anche se avesse i mezzi per conoscere il Takarazuka non ha il minimo interesse ad approfondire, lo scopo dell'articolo è strumentale ad una polemica presente nel paese riguardo alla questione del gender e della famiglia omogenitoriale. C'è un programma che in molti hanno visto tra le generazioni più giovani, che già era stato foriero di polemiche, e che ridà l'occasione di far parlare di sé grazie ad un bacio saffico. C'è tutto per un articolo acchiappa click che rinfocoli gli animi su un dibattito che spacca l'opinione pubblica e che possa dare la percezione che ai giovani d'oggi vengano forniti modelli culturali sbagliati. Nei commenti pensavo peggio sinceramente. Poi se parliamo del tipo di giornale che ha scritto tale post, non mi stupisce per nulla lo scopo di tale polemica. Ma dopo il disastro del servizio delle iene, ormai non mi aspetto qualcosa di decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 NicoNico ha i sub ita (di merda) ed è visibile dall'Italia, per ora solo quello e non credo sarà preso da altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Hanno migliorato parecchio il character design Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 (modificato) Mi avete molto frainteso. Non parlo di conoscere "strettamente" il Takarazuka Kagekidan, per quello basta Wikipedia. Parlo di questo: http://my-margaret.jp/ Parlo di una nazione nella cui cultura popolare femminile giovanile certe cose esistono, ed esistono dal dopoguerra, ovvero "da sempre" per quanto riguarda la vera contemporaneità. Non si può interpretare, leggere correttamente una cultura popolare diffusa, come un anime/manga per ragazzine, senza conoscere la cultura che l'ha espresso. E' come il caso di Totoro col padre che fa il bagno con le figlie nude, che per gli americani era una scena paedo. Poi beh, l'opportunismo scandalistico giornalistico è ormai lo zero della cosiddetta "informazione", no? Vale per gli omicidi veri, per le stragi, figurarsi per un cartone animato. C'è soluzione di continuità tra i talk show di approfondimento politico e i reality show più beceri e i talent show più ridicoli? Io dico di no. It's just a show, anyway and anyhow. It's all about putting up a show. Modificato 24 Aprile, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 NicoNico ha i sub ita (di merda) ed è visibile dall'Italia, per ora solo quello e non credo sarà preso da altri Ci sta solo la triste pagina ai tempi delle prime due serie, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 (modificato) Hanno migliorato parecchio il character design Certo, ora che un po' sono cresciuto, capisco come mai Anno ai tempi di Eva si vergognava, in piscina, a dire che guardava Sailor Moon. ^^ Sono proprio le cose delle bimbe, e va bene così. Mi ricordano certe compagnucce fantasiose delle mie elementari, per cui dipingersi le unghie le avrebbe fatte sembrare grandi, ed era un sogno. Chissà perché delle persone adulte dovrebbero mai guardare cose simili. Grazie Godai: oggi mi hai fatto sentire un po' meglio. :-) Modificato 24 Aprile, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 28 Aprile, 2016 Share Inviato 28 Aprile, 2016 Per nostalgia ? Perchè si sono letti il manga e vogliono vedere una trasposizione animata federe all'originale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Maggio, 2016 Share Inviato 1 Maggio, 2016 Stasera la Toffa parlerà di hikikomori Nel frettampo ci hanno deliziato con un quiz di sigle girellare cantate da Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 11 Maggio, 2016 Share Inviato 11 Maggio, 2016 (modificato) Stasera la Toffa parlerà di hikikomori Nel frettampo ci hanno deliziato con un quiz di sigle girellare cantate da Cristina Me lo sono perso, ma immagino già il contenuto totalmente superficiale e pieno di errori. EDIT: Ho letto in giro pareri molto differenti rispetto il servizio osceno precedente, non l'ho ancora visto, ma non ho la voglia di rivedere la faccia di una persone disonesta intellettualmente come la Toffa. Modificato 11 Maggio, 2016 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Maggio, 2016 Share Inviato 11 Maggio, 2016 Guarda che è solo spettacolo. Si deve dare in pasto qualcosa al pubblico. Per fargli passare il tempo. E per non pensare, ma pensando di essere pensante. Così funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati