Ombra Salmastra Inviato 10 Giugno, 2016 Share Inviato 10 Giugno, 2016 (modificato) E una parte di me spera nel Jehuty di Dingo Egret.Non scherziamo, dai videogiochi la precedenza ce l'ha Kikaioh. BTW, sempre in ambito di astronavi mi ero dimenticato questo http://www.youtube.com/watch?v=ykZkAp2Z3qo Mai dire mai? Modificato 10 Giugno, 2016 da Ombra Salmastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Sto guardando lo streaming, hanno cominciato col secondo PV di V. E quel PV è cominciato con lo Shin Great Mazinger, seguito a breve distanza dal Mazinger Emperor G sempre pilotato da Tetsuya. Si sono visti poi Ange, Ple, il cast di Crossbone (con Kincaid su un F91, il che è figo considerando che qualcuno ha fatto uscire il modellino nuovo e figo) e altra roba. La grafica sembra un pelo sopra Z3. L'original (ce n'è solo uno di nuovo) è una persona adulta affiancato da una gnocca assurda (le bocce più grosse dai tempi di Selena direi), sembra il tipo del militare e anche l'Original robot ha quella colorazione un po' militaresca, dal design direi che è fatto dal mecha designer di Linebarrels of Iron. Non mi ispira moltissimo, ma vedremo. I nomi sono Soji Murakumo e Chitose Kisaragi. Oltre a questo original base, sono disponibili come DLC il Grungust e l'Huckebein originali con due personaggi appositi (almeno, mi pare di aver capito che sono DLC). Sì, proprio quelli. Data di uscita 23 Febbraio 2017 Hanno fatto vedere anche che Ange e Judau avevano come BGM la versione vocal di due delle opening, credo perchè (se non ho capito male, ma poi specificherò) il gioco esce in due versioni (hanno proprio fatto vedere due copertine), una normale e una anime premium edition che usa le vocal bgm invece delle strumentali. Se questo varrà anche per la versione asiatica\inglese, non si sa ancora. Altre notizie prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Godi, popolo! https://www.youtube.com/watch?v=KhBMd4YbIzk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Allora, grungust e Huckebein sono sbloccabili prima via DLC, ma si trovano anche nel gioco originale senza DLC (e meno male). Sembra che possano aver levato le custom BGM. Ora si parla di modellini e sembra che i Mazinger TOEI ora siano chiamati Dynamic Classics. Ho preso qualche screen dei modelli, magari lo metto anche di là: DC sta per Dynamic Classic. Per la cronaca, nello stream è comparso il prezzo: sono 32.800 yen per questo Golion Chogokin. Godi, popolo! https://www.youtube.com/watch?v=KhBMd4YbIzk Tutti ad aspettare giustamente l'Emperor, ma la Yamato e Ange paiono splendide, ma soprattutto lo Zero con quel Rust Hurricane è cattivissimo e incazzuso. Pollice su per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 Guarda che io ho retto al collasso definitivo giusto perché (comprensibilmente) non hanno fatto vedere l'Hado Ho della Yamato. Altrimenti dovevano venirmi a prendere con l'ambulanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 A questo punto penso però che a questo giro niente Great Mazinkaiser, Tetsuya farà Great-> Emperor. Non penso che Bandai vorrà qualcosa che in qualche modo offuschi il debutto del loro nuovo Mazinger. Spero di sbagliarmi comunque, forse il fatto che va preordinato mesi prima del gioco vuol dire che invece il Great Kaiser c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Ottobre, 2016 Share Inviato 31 Ottobre, 2016 la risata di yazan è strepitosa. la sequenza di ange è strepitosa. va rivista più e più volte. sul mazingo strepitoso nuovo mi esprimo altrove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Novembre, 2016 Share Inviato 1 Novembre, 2016 Finalmente le animazioni sono al livello dello Z2 (filino più rapide), tutto ben realizzato, finalmente Tetsuya ha un po di gloria , L'emperor non mi esalta granchè ma ha gli occhietti quindi è figo , vista la situazione per quanto riguarda i mazinghi mi sembra si sia optato per un "mashup" tra shin mazinger, zero e original, se notate il great non è quello del manga, più una versione tratta da shin mazinger, a sto punto Il great mazinkaiser non ha senso... Per il resto tutte le unità sembrano ben realizzate, ma noto il solito problema che aveva anche il dancouga nova, se guardate l animazione del Vilkiss noterete uno sgrano vistoso quando la camera fa il primo piano dell'unità, il che fa supporre che le unità non siano in alta risoluzione (oppure solo il vilkiss non lo è). La cg per Yamato funziona benissimo, un' ottimo spunto per i titoli successivi sicuramente. la roba del Huckbein e Grungust con Arwynn e Grace mi ha davvero sorpreso come adoro le belle sorprese. L'original è real, però sembra davvero ben fatto, a sto giro niente super? Chissà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Novembre, 2016 Share Inviato 1 Novembre, 2016 Non sono Arwynn e Grace, sono Wörterb Text e Charlotte Hastings Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 1 Novembre, 2016 Share Inviato 1 Novembre, 2016 Non sono Arwynn e Grace, sono Wörterb Text e Charlotte Hastings Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Grazie per la dritta, la divisa e la somiglianza tra i chara mi hanno forviato , pensavo fosse un restyle, ora mi spiego perchè Arwynn non ha il codino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Novembre, 2016 Share Inviato 2 Novembre, 2016 Per la cronaca Grungust e Hückebein qui sono prodotti dal Centro Ricerche Nikola-Wilhelm Sent from my ONE E1003 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 2 Novembre, 2016 Share Inviato 2 Novembre, 2016 Anche i vecchi sono stati prodotti dal "Tesla Reich" no? Che poi sarebbe il Tesla Leich Istitute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Novembre, 2016 Share Inviato 3 Novembre, 2016 Anche i vecchi sono stati prodotti dal "Tesla Reich" no? Che poi sarebbe il Tesla Leich Istitute. Non proprio: i vecchi erano prodotti delle Industrie Mao, anche se basati su ricerche dei Laboratori Tesla-Reich. Che è anche prova che Moon Dwellers non ha avuto alcun tipo di quality check, visto che nella stessa scheda dei Laboratori si dice chiaro che il nome proviene dai cognomi di Tesla e Reich. Sospetto che sarà qualcosa che combineranno con la roba di SRW64.... cmq: Che dice di Tezzzuya? A parte che è associato a Z-Hen e non ZERO vs Ankokudaishogun E da questa immagine il Emperor G non pare troppo meno "complesso" del Kaiser. Comunque lo "Scrander" è definito un "mantello" e si chiama Emperor Aureole, è armato di Great Smasher Punch e Emperor Blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Dicembre, 2016 Share Inviato 13 Dicembre, 2016 Nuovi screen Magnetic Accelerator Cannon "Moonlight" Variable Speed Particle Gun "Whirlwind" Ro Large Diameter Dynamic Positron Gun Clicks "Thunder" Assault Tactical Maneuvers "Raging Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Dicembre, 2016 Share Inviato 13 Dicembre, 2016 Mappe isometriche Ah, domandina: ma esiste un modo (semplice, per amor di Dio) di acquistare il gioco tramite PSN? Perché con la PS Vita non era possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Dicembre, 2016 Share Inviato 13 Dicembre, 2016 il solito, compri crediti PSN Giapponese\Indonesiano da Playasia o chi per loro e ti fai l'account Giapponese(o Indonesiano). CHe è solo il setting della regione dei giochi, non cambia la linuga usata nella console Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 14 Dicembre, 2016 Share Inviato 14 Dicembre, 2016 'na passeggiata, insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Dicembre, 2016 Share Inviato 14 Dicembre, 2016 Fai prima a pigliare la versione fisica asiatica da Play-Asia. Comunque pare che appaia prima il Great dello Z a questo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 14 Dicembre, 2016 Share Inviato 14 Dicembre, 2016 Altro buon segno questo della visuale in isometrica, sperando abbiano ritoccato Il Getter Black... Seriamente...se a sto giro mi deludi Terada ti stacco la testa a morsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 A proposito: ma la questione dell'inglese è confermata? Perché stavo guardando le caratteristiche della versione Limited in pre-order su amiami e non c'è scritto nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 In teoria sì dato che è stata ufficialmente annunciata, e su Play-Asia c'è ancora il preorder disponibile. Anche Moon Dwellers asia uscì un mesetto dopo l'originale. Vedremo comunque (anche perchè le cazzo di Poste hanno preso l' autorizzazione come pagamento e ho i soldi bloccati, porca eva). Appena se ne parlerà posteremo qualcosa. Sarebbe un peccato non uscisse comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Non odiarmi, Fencer... mi posteresti il link di Play-Asia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Sure. http://www.play-asia.com/super-robot-wars-v-english-subs/13/70a98f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Allora, se ho capito bene: questa versione ha i testi in inglese, ma non le BGM "cantate". Quindi le due cose sono mutuamente esclusive? Nel senso o l'inglese o le canzoni? Nel caso: testo in inglese tutta la vita... Ora devo solo vedere se lo trovo su Amazon... e come fare un account estero per il PSN (giapponese o singaporese che sia...) Come dicevo: una passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Allora, se ho capito bene: questa versione ha i testi in inglese, ma non le BGM "cantate". Quindi le due cose sono mutuamente esclusive? Nel senso o l'inglese o le canzoni? Nel caso: testo in inglese tutta la vita... Ora devo solo vedere se lo trovo su Amazon... e come fare un account estero per il PSN (giapponese o singaporese che sia...) Come dicevo: una passeggiata. Ci perdi giusto cinque minuti a farti l'account asiatico https://www.youtube.com/watch?v=1dqoVVN5e1A poi per acquistare il gioco devi comprare le psn card per lo store di quell'area (paypal e carte di credito non funzionano) http://www.play-asia.com/digital_codes/playstation_network/14/711z3 P.S. Nel video fa l'account di Hong Kong, ma su quello store non penso ci sia SRW in inglese, mentre su quello di singapore sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati