Vai al contenuto

Super Robot Wars V

Messaggi raccomandati

• 4 months later...
  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sto guardando lo streaming, hanno cominciato col secondo PV di V.

E quel PV è cominciato con lo Shin Great Mazinger, seguito a breve distanza dal Mazinger Emperor G sempre pilotato da Tetsuya.

Si sono visti poi Ange, Ple, il cast di Crossbone (con Kincaid su un F91, il che è figo considerando che qualcuno ha fatto uscire il modellino nuovo e figo) e altra roba. La grafica sembra un pelo sopra Z3.

L'original (ce n'è solo uno di nuovo) è una persona adulta affiancato da una gnocca assurda (le bocce più grosse dai tempi di Selena direi), sembra il tipo del militare e anche l'Original robot ha quella colorazione un po' militaresca, dal design direi che è fatto dal mecha designer di Linebarrels of Iron. Non mi ispira moltissimo, ma vedremo. I nomi sono Soji Murakumo e Chitose Kisaragi.

Oltre a questo original base, sono disponibili come DLC il Grungust e l'Huckebein originali con due personaggi appositi (almeno, mi pare di aver capito che sono DLC). Sì, proprio quelli. Data di uscita 23 Febbraio 2017

cBYZoXN.png

0erY2c7.png

gcemQCq.png

Hanno fatto vedere anche che Ange e Judau avevano come BGM la versione vocal di due delle opening, credo perchè (se non ho capito male, ma poi specificherò) il gioco esce in due versioni (hanno proprio fatto vedere due copertine), una normale e una anime premium edition che usa le vocal bgm invece delle strumentali.

2ekog2c.jpg

10gh4cn.jpg

Se questo varrà anche per la versione asiatica\inglese, non si sa ancora.

Altre notizie prossimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, grungust e Huckebein sono sbloccabili prima via DLC, ma si trovano anche nel gioco originale senza DLC (e meno male).

Sembra che possano aver levato le custom BGM.

Ora si parla di modellini e sembra che i Mazinger TOEI ora siano chiamati Dynamic Classics.

Ho preso qualche screen dei modelli, magari lo metto anche di là:

t54q39.jpg

33p3b5w.jpg

2zf634x.jpg

alrrlg.jpg

2ed73o3.jpg

2mos7es.jpg

24euf7c.jpg

2lbdzt5.jpg

2powjur.jpg

2ilymg0.jpg

2ppy7mc.jpg

wiaf5.jpg

29p69nt.jpg

igyqfm.jpg

2m82r15.jpg

DC sta per Dynamic Classic.

2qltzc8.jpg

Per la cronaca, nello stream è comparso il prezzo: sono 32.800 yen per questo Golion Chogokin.

Tutti ad aspettare giustamente l'Emperor, ma la Yamato e Ange paiono splendide, ma soprattutto lo Zero con quel Rust Hurricane è cattivissimo e incazzuso.

Pollice su per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto penso però che a questo giro niente Great Mazinkaiser, Tetsuya farà Great-> Emperor.

Non penso che Bandai vorrà qualcosa che in qualche modo offuschi il debutto del loro nuovo Mazinger.

Spero di sbagliarmi comunque, forse il fatto che va preordinato mesi prima del gioco vuol dire che invece il Great Kaiser c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente le animazioni sono al livello dello Z2 (filino più rapide), tutto ben realizzato, finalmente Tetsuya ha un po di gloria , L'emperor non mi esalta granchè ma ha gli occhietti quindi è figo :giggle: , vista la situazione per quanto riguarda i mazinghi mi sembra si sia optato per un "mashup" tra shin mazinger, zero e original, se notate il great non è quello del manga, più una versione tratta da shin mazinger, a sto punto Il great mazinkaiser non ha senso...

Per il resto tutte le unità sembrano ben realizzate, ma noto il solito problema che aveva anche il dancouga nova, se guardate l animazione del Vilkiss noterete uno  sgrano vistoso quando la camera fa il primo piano dell'unità, il che fa supporre che le unità non siano in alta risoluzione (oppure solo il vilkiss non lo è). La cg per Yamato funziona benissimo, un' ottimo spunto per i titoli successivi sicuramente. la roba del Huckbein e Grungust con  Arwynn e Grace mi ha davvero sorpreso :D come adoro le belle sorprese.

L'original è real, però sembra davvero ben fatto, a sto giro niente super? Chissà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Arwynn e Grace, sono Wörterb Text e Charlotte Hastings

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Grazie per la dritta, la divisa e la somiglianza tra i chara mi hanno forviato :giggle: , pensavo fosse un restyle, ora mi spiego perchè Arwynn non ha il codino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i vecchi sono stati prodotti dal "Tesla Reich" no? Che poi sarebbe il Tesla Leich Istitute. 

Non proprio: i vecchi erano prodotti delle Industrie Mao, anche se basati su ricerche dei Laboratori Tesla-Reich.

Che è anche prova che Moon Dwellers non ha avuto alcun tipo di quality check, visto che nella stessa scheda dei Laboratori si dice chiaro che il nome proviene dai cognomi di Tesla e Reich.

Sospetto che sarà qualcosa che combineranno con la roba di SRW64....

cmq:

kQM5E7T.jpg

Che dice di Tezzzuya? A parte che è associato a Z-Hen e non ZERO vs Ankokudaishogun

T4LwRLE.jpg

E da questa immagine il Emperor G non pare troppo meno "complesso" del Kaiser.

Comunque lo "Scrander" è definito un "mantello" e si chiama Emperor Aureole, è armato di Great Smasher Punch e Emperor Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

In teoria sì dato che è stata ufficialmente annunciata, e su Play-Asia c'è ancora il preorder disponibile.

Anche Moon Dwellers asia uscì un mesetto dopo l'originale. Vedremo comunque (anche perchè le cazzo di Poste hanno preso l' autorizzazione come pagamento e ho i soldi bloccati, porca eva).

Appena se ne parlerà posteremo qualcosa. Sarebbe un peccato non uscisse comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ho capito bene: questa versione ha i testi in inglese, ma non le BGM "cantate".

Quindi le due cose sono mutuamente esclusive? Nel senso o l'inglese o le canzoni?

Nel caso: testo in inglese tutta la vita...

Ora devo solo vedere se lo trovo su Amazon... e come fare un account estero per il PSN (giapponese o singaporese che sia...)

Come dicevo: una passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ho capito bene: questa versione ha i testi in inglese, ma non le BGM "cantate".

Quindi le due cose sono mutuamente esclusive? Nel senso o l'inglese o le canzoni?

Nel caso: testo in inglese tutta la vita...

Ora devo solo vedere se lo trovo su Amazon... e come fare un account estero per il PSN (giapponese o singaporese che sia...)

Come dicevo: una passeggiata.

Ci perdi giusto cinque minuti a farti l'account asiatico

https://www.youtube.com/watch?v=1dqoVVN5e1A

poi per acquistare il gioco devi comprare le psn card per lo store di quell'area (paypal e carte di credito non funzionano)

http://www.play-asia.com/digital_codes/playstation_network/14/711z3

P.S. Nel video fa l'account di Hong Kong, ma su quello store non penso ci sia SRW in inglese, mentre su quello di singapore sì

Link al commento
Condividi su altri siti