Vai al contenuto

Super Robot Wars V

Messaggi raccomandati

Stavo pensando...è la prima volta che piazzano lo Skull Heart...quindi Full Cloth for sure... :fash2:

Se mi deliziano con un bel Hi Nu e Nightingale davvero mi fanno felice, unico problema...che sicuro è già pianifcata la solita trilogia ( se non peggio...vedi Z...)

quindi ho come l'impressione che tutto slitta successivamente al secondo se non al terzo...sperem almeno nell'HWS.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono fuori dai srw da millemila anni ma con la faccenda dei sub eng se confermati anche per ps vita quasi quasi ci torno...

quindi vista la preview.

quindi non ho capito una cosa sul mazinger...

nel filmato si vedono sia lo z di the impact (contro il kedra e il primo colosso presente anche nel manga z mazinger, disegnato da nagai) che lo zero di vs generale oscuro (e ok, breve apparizione di quest'ultimo).

come facciano a mettere entrambi nella stessa storia senza cosiderare la prima parte del manga e la problematica attorno alla quale tutto è incentrato, è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare a meno che non si semplifichino un bel po' di cose. tantopiù che se zero fosse la versione potenziata dello z di the impact dopo la sconfitta nel finale della serie tv (e ci sta) ma controllata da koji (quindi nessuno sbarellamento che implica la presenza di minerva... chissà se sarà inclusa nel cast)... insomma WTF, però mi dovete fare una miniserie ova.

è anche roba che messa giù così potrebbe tranquillamente escludere sia great mazinger che grendizer.

al prossimo giro mettono getter TLD in continuity con getter devolution e shin jeeg con hiryuuden?

cmq yamato 2199 non è detto che abbia a che fare con il leijiverse... anzi, dovrebbe/potrebbe essere una cosa a sè (anche se inizialmente era, molto potenzialmente, parte dell'uiverso di zio gigi mazzumoto... certo se poi ci metti dentro l'arcadia ti tocca infilarci anche queen millennia, il 999, emeraldas e una paccottaglia indicibile di side storie. ma vuoi mettere un pianeta armato come può esserlo lametal?)

certo è un gioco e tutto può succedere, però imo ci devono essere dei limiti alla fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin Mazinger Zero

Gundam hataway Flash

Crossbone Steel 7

Ed Evangelion 3.0 Q sono "units only"

1465046049805.jpg

Le serie con i pallini azzurri sono "units only".

Quindi lo SHin Zero funziona a tutti gli effetti con Power up dello Shin Mazinger e daranno così un finale a Shin Mazinger impact.  Con un po' di fortuna potrebbero metterci anche Shin Great e Minerva.  (In fondo cosa glielo impedisce.  se  danno una nuova origine allo Zero, tanto vale anche anche cacciare dentro il Great.  In passato era abbastanza normale per i SRW prendersi queste libertà).

Crossbone avrà la storia dello Skull Heart , ma hanno aggiunto Steel Seven così da poterci mettere anche il Full Cloth ( e magari qualche altra unità).

Hataway, purtroppo, non morirà.  Peccato, una volta fucilato avrei passato il suo Gundam a Quattro o Marida.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, peccato che con Delta all'orizzonte e Frontier che è ancora MOLTO popolare, significa sicuramente che ci sputtaneremo comunque qualche nuova uscita a causa a della Harmomy gold di merda.

Anch'io farei volentieri a meno di Macross se fosse il prezzo da pagare, ma la vedo difficile.   La cosa tragica è che la Harmony gold ha registrato il suo marchio OVUNQUE tranne che in Giappone, una cazzo di piovra.

""Harmony Gold's exclusive rights extend, without limitation, to the distribution of the Macross television series and the right to create and authorize the sale of merchandise based on such series."

:muro:  :muro:  :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però che manchi all'appello, insieme a Nadesico, Yamato e Nahel Argama poteva esserci un raduno memorabile di tutte le astronavi da guerra più famose. Ma forse ci sarebbero volute anche l'Arcadia e il Nautilus :frown:

A proposito, ma nei giochi precedenti della serie la Tuatha de Danaan è sempre relegata in acqua o trovano un barbatrucco per farla andare nello spazio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadesico Prince of Darkness -> Nadesico B presente con Ruri capitano;

ZZ Gundam -> Nahel Argama presente con Bright capitano.

Mi pare ce ne fosse una anche in Unicorn tra l'altro.

Comunque levatemi una curiosità: ma solo a me il nuovo Iron Cutter col pugno gigante pare preso di peso dal manga di Shin Mazinger Zero nonostante il Mazinger sia spacciato per quello dell'anime?

Macross può andare pure a quel paese per quel che mi riguarda.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che Macross è stato davvero utilizzato.

Basara è apparso nelle ultime tre saghe, lo Skull Team si è fatto tutto Alpha, quelli di Frontier non si sono levati di mezzo per tutta la generazione DS-3DS-Ps3, eccetera.

Questo senza contare gli ACE e compagnia cantante.

L'unico che secondo me è messo peggio è Seed-Seed Destiny, più Seed Destiny considerato che la storia del primo Seed (che poi è la migliore) l'hanno usata in credo due giochi (più uno in cui era più sullo sfondo per fare spazio ad Astray) mentre Shinn è tra le palle da una decina di giochi consecutivi o quasi.

Preferisco quindi che usino altre serie apparse meno o mai comparse (Crossbone, Cross Ange, eccetera).

Se proprio dovessero riutilizzare Macross, preferirei che mettessero Zero, Delta o la prima serie.

Ma Delta ancora deve finire (anche se penso che apparirà appena finisce) e Zero o come si chiama non se lo incula nessuno.

E una parte di me spera nel Jehuty di Dingo Egret.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque levatemi una curiosità: ma solo a me il nuovo Iron Cutter col pugno gigante pare preso di peso dal manga di Shin Mazinger Zero nonostante il Mazinger sia spacciato per quello dell'anime?

Perché chiaramente vogliono fare che lo Z durante il finale di Impact risveglia i Majin Power->collegamento a ZERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ce ne fosse una anche in Unicorn tra l'altro.

Sì, la Ra Cailum (o qualcosa del genere) col bolso Captain Otto.

Trascurabilissima.

ma solo a me il nuovo Iron Cutter col pugno gigante pare preso di peso dal manga di Shin Mazinger Zero nonostante il Mazinger sia spacciato per quello dell'anime?

Non ti sbagli. Anche perché nell'anime NON HA l'Iron Cuter.

Se tanto mi dà tanto, hanno appena fuso tutti gli universi narrativi in modo ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che secondo me è messo peggio è Seed-Seed Destiny, più Seed Destiny considerato che la storia del primo Seed (che poi è la migliore) l'hanno usata in credo due giochi (più uno in cui era più sullo sfondo per fare spazio ad Astray) mentre Shinn è tra le palle da una decina di giochi consecutivi o quasi.

Uno di quei due era SRW J. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come Set-up ci troviamo in una situazione ideale per creare un cast perfetto (almeno per i miei gusti :giggle: ), la mancanza di macross mi lascia piuttosto neutro, per Eva il fastidio è notevole...ma non credo sia facile scrollarselo da dosso almeno fin quando non termina (io avrei piazzato Anima almeno gli Eva li sono interessanti). A sto punto avete fugato la mia impressione principale riguardo l'iron cutter, l'immagine del cut-in è la posa del maziger nel manga di zero e anche le proporzioni sono più "gonfie" un po per scimmiottare appunto lo zero, mi dispiace che a sto punto mi sa niente Great e Great Mazinkaiser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come Set-up ci troviamo in una situazione ideale per creare un cast perfetto (almeno per i miei gusti :giggle: ), la mancanza di macross mi lascia piuttosto neutro, per Eva il fastidio è notevole...ma non credo sia facile scrollarselo da dosso almeno fin quando non termina (io avrei piazzato Anima almeno gli Eva li sono interessanti). A sto punto avete fugato la mia impressione principale riguardo l'iron cutter, l'immagine del cut-in è la posa del maziger nel manga di zero e anche le proporzioni sono più "gonfie" un po per scimmiottare appunto lo zero, mi dispiace che a sto punto mi sa niente Great e Great Mazinkaiser.

Shin Mazinger Zero vs Ankoku DaiShogun, comprende anche il Great dentro.  Se hanno dichiarato una serie dentro, vuol dire che hanno tutto il pacchetto di ciò che appare in quel capitolo specifico, non una singola unità.

Il Great Mazinkaiser non credo lo useranno, ma il Great ci conto.   Lui che appare super baddass per aiutare Koji.  E' un classico.

Link al commento
Condividi su altri siti