ryoga Inviato 29 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2016 Sta già pensando al milan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 Se battiamo i crucchi vinciamo l'Europeo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 Aspettate..... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2016 Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 29 Giugno, 2016 Share Inviato 29 Giugno, 2016 Un minimo di scaramanzia.......dai....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Giugno, 2016 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2016 Beh ha scritto "se li battiamo" e non è mica detto. Sarà durissima, più che contro la spagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 1 Luglio, 2016 Share Inviato 1 Luglio, 2016 Ragazzi...il 10 luglio si alza la coppa con il Portogallo. Fidatevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 1 Luglio, 2016 Ma naingollan ce lo porti a Milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Italia fuori ai rigori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Maledetti crucchi del piffero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Luglio, 2016 Share Inviato 2 Luglio, 2016 Ma perché mettere zaza che non è rigorista e cmqe il rigorista che entra all'ultimo sbaglia spesso, troppa pressione. Cmqe peccato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 3 Luglio, 2016 Share Inviato 3 Luglio, 2016 Peccato. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Luglio, 2016 Share Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) Beh, meglio perdere con la Germania che con i mangiaranocchie raccomandati (forza Islanda comunque). Almeno ieri non c'è stato proprio nulla su cui recriminare. Anzi, diciamolo, per gran parte del secondo tempo e per tutti i supplementari i tedeschi hanno giocato pure meglio Modificato 3 Luglio, 2016 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 3 Luglio, 2016 Share Inviato 3 Luglio, 2016 (modificato) Loro sono decisamente più forti, infortuni nostri a parte, dalla panchina tirano fuori Draxler, noi Zaza che tira un rigore ridicolo. Così come Pellè che in caso l'avesse segnato, probabilmente sarebbe stato il rigore decisivo per tirare fuori i crucchi. Alla fine niente da recriminare, direi. Saluti Toma Modificato 3 Luglio, 2016 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2016 Share Inviato 8 Luglio, 2016 I crucchi i quarti con noi li han pagati caro, coi mangiaranocchie mi sa che erano stracotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 I crucchi i quarti con noi li han pagati caro, coi mangiaranocchie mi sa che erano stracotti Ah ah ah ah ah ma quanto e' forte il ? Italia fottuta due volte, primo per non aver battuto i crucchi, e secondo perche' ha visto i "cugini" d'oltralpe farli fuori lo stesso. E questo non va giu', non va proprio giu. Pensa poi se i mangiaranocchie vincessero la finale, l'italia verrebbe fottuta per la terza volta. E via di . Ah mi raccomando, il durera' altri 4 anni fino al prossimo europeo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 Credevo che i francesi in casa vincessero sempre. Non c'è scritto così sul regolamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 9 Luglio, 2016 Share Inviato 9 Luglio, 2016 (modificato) La cosa buffa è che, nonostante i gianfransuà mi stiano potentemente sulle scatole, nelle finali casalinghe tengo comunque per loro, ma soltanto perchè i loro avversari li sopporto ancora meno... Fu così a Francia '98 (Brasile al rogo sempre e comunque) e sarà lo stesso domani. Cioè, davvero... il Portogallo è lammerda fatta squadra di calcio. Modificato 9 Luglio, 2016 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2016 E a Parigi risuona ancora il popopopopopoopoo Diciamo che i francesi hanno fatto quello che gli riesce meglio: Venire sconfitti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Luglio, 2016 Share Inviato 10 Luglio, 2016 (modificato) Contento per il Portogallo. Ronaldo al contrario di messi ha capito come vincere in nazionale. Basta uscire Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Sbaglio o Ronaldo urlava messi suka alzando la coppa? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Per non dimenticare http://video.gazzetta.it/europei-francia-campione-c-gia-bus-la-passerella/ae715272-46b5-11e6-9f91-18f0f1b4f8df Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Modificato 10 Luglio, 2016 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Luglio, 2016 Share Inviato 10 Luglio, 2016 Credevo che i francesi in casa vincessero sempre. Non c'è scritto così sul regolamento? Da stasera no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2016 Giusto perché quando si tratta di figure di merda i franzosi non sono secondi a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2016 Share Inviato 10 Luglio, 2016 Chissà chi è che questa sera... Quando uno se le tira... Giusto perché quando si tratta di figure di merda i franzosi non sono secondi a nessuno. In effetti perdere contro il Portogallo senza il loro unico giocatore degno di nota non era facile Eder eroe degli europei (scherzi a parte bellissimo gol, rasoiata nell'angolino, assolutamente imprendibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 10 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2016 Io mi riferivo al pullman comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2016 Share Inviato 11 Luglio, 2016 Quello è fenomenale ma queste cose portano SEMPRE una sfiga atroce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati