Vai al contenuto

EUROPEI FRANCIA 2016

Messaggi raccomandati

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh, meglio perdere con la Germania che con i mangiaranocchie raccomandati (forza Islanda comunque). Almeno ieri non c'è stato proprio nulla su cui recriminare. Anzi, diciamolo, per gran parte del secondo tempo e per tutti i supplementari i tedeschi hanno giocato pure meglio

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono decisamente più forti, infortuni nostri a parte, dalla panchina tirano fuori Draxler, noi Zaza che tira un rigore ridicolo.

Così come Pellè che in caso l'avesse segnato, probabilmente sarebbe stato il rigore decisivo per tirare fuori i crucchi.

Alla fine niente da recriminare, direi.

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

I crucchi i quarti con noi li han pagati caro, coi mangiaranocchie mi sa che erano stracotti

Ah ah ah ah ah ma quanto e' forte il  :girella1: ?

Italia fottuta due volte, primo per non aver battuto i crucchi, e secondo perche' ha visto i "cugini" d'oltralpe farli fuori lo stesso.

E questo non va giu', non va proprio giu.  :giggle: Pensa poi se i mangiaranocchie vincessero la finale, l'italia verrebbe fottuta per la terza volta. E via di  :girella1:  :girella1: .

Ah mi raccomando, il  :girella1: durera' altri 4 anni fino al prossimo europeo.  :har:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che, nonostante i gianfransuà mi stiano potentemente sulle scatole, nelle finali casalinghe tengo comunque per loro, ma soltanto perchè i loro avversari li sopporto ancora meno... Fu così a Francia '98 (Brasile al rogo sempre e comunque) e sarà lo stesso domani.

Cioè, davvero... il Portogallo è lammerda fatta squadra di calcio.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per il Portogallo. Ronaldo al contrario di messi ha capito come vincere in nazionale. Basta uscire >_<

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sbaglio o Ronaldo urlava messi suka alzando la coppa?

Per non dimenticare http://video.gazzetta.it/europei-francia-campione-c-gia-bus-la-passerella/ae715272-46b5-11e6-9f91-18f0f1b4f8df

Modificato da mtpgpp
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà chi è che  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1:  :girella1: questa sera...  :giggle:

Quando uno se le tira...

Giusto perché quando si tratta di figure di merda i franzosi non sono secondi a nessuno.

In effetti perdere contro il Portogallo senza il loro unico giocatore degno di nota non era facile :lolla: 

Eder eroe degli europei  :°_°: :giggle: (scherzi a parte bellissimo gol, rasoiata nell'angolino, assolutamente imprendibile)

Link al commento
Condividi su altri siti