Maximilian Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Taboo Tattoo è... una roba strana, a livello registico. Mi dà sempre l'impressione di non-sequitur, di montaggio analogico, l'occhio della madre. Insomma: spesso non ci si capisce un ca**o. Altra serie strana è The Outcast (l'anime, non la robaccia di Kirkman con gli esorcisimi). Più che altro perché la protagonista tritatutto è francamente inquietante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 21 Agosto, 2016 Share Inviato 21 Agosto, 2016 Non hai torto su Taboo Tattoo. C'era un episodio (il quinto,mi pare) in cui soprattutto nella seconda parte si saltava di palo in frasca senza un apparente senso logico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2016 A me piace; nun c'ho voglia di aprire topi. P.s. Qualidea Code e' del filone dei 'mondi virtuali'. A sto giro resisto, voglio vedere dove vanno a parare con sta minc*ta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 Io pure... comunque io l'avevo già sospettato da un pezzo che qualcosa non tornava, da quando fanno fuori (?) Canaria a quel modo (scena meravigliosa per come ci resta di merda il tipo ) col meteorozzo che viene giù e la cancella tipo lo spot delle Virgosol con l'auto che casca dal cielo poi quando hanno fatto vedere i "chippini" sul collo dei super tizi... e la storia che erano stati ficcati in delle capsule e risvegliati anni dopo... tutto faceva pensare a una storia tipo Matrix eh... quindi mi sa che la bionda in realtà non è morta, anzi, potrebbe essere stata "salvata" tirandola fuori dal mondo virtuale, o forse, più che totalmente virtuale potrebbe trattarsi di una realtà aumentata per cui hanno una visione distorta di cosa li circonda davvero dovuta ai chip che gli alterano i sensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2016 Te pensa che, l'ammetto, era una 'fine' tanto demme' che man mano volevo vedere se in qualche modo ricicciava fori picche' mi stava simpatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 L'ultima di Taboo Tattoo spigneva. Ma tanto si sa che rivedremo la tettona (che secondo me stavolta il protagonista se lo cucca lei, l'altra oltre ad averci l'ammore suo - che potremmo pure rivedere- è troppo "matura") in un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 Invece ho guardato le scans del manga e... direi che è andata e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 Azz...! Davvero? Avevo optato per l'ipotesi più banale (come spesso accade) ma se la pucciola è schiattata davvero sta serie mi risale in classifica.^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2016 Share Inviato 25 Agosto, 2016 Morte che più cretina non si può però. Anche se si sa mai che 'sti tatuaggi dai poteri mistici alla fine non portino al classico resettone del mondo che resuscita tutti i defunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2016 Autore Share Inviato 26 Agosto, 2016 CMQ Handa-kun e' quello che sarebbe potuto essere Sakamoto desu ga se non fosse diventato una puttanata dopo 2-3 puntate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 12 Settembre, 2016 (Qualidea Code) Canaria e' tornata. Lo sapevo io. E' cosa buona e giusta non sprecare cosi' un paio di poppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Ma era ovvio fin dalla sua "morte" che è stata una cosa esilarante tipo spot delle Vigorsol con il tizio a cui cade in testa un'auto poi quando inizia ad essere palese che i chippini sul collo alternavano la loro percezione della realtà era davvero scontato tornasse. Certo che la mammina della rossa tsundere che si è costruita un esercito privato con corruzione e minacce mafiose è dannatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 torna al cinema in Giappone con un nuovo master digitale in occasione dei suoi 10 anni. (son già passati 10 anni T.T) http://lineblog.me/chizu/archives/65807488.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 Dynit potrebbe riproporlo in bluray (ma con almeno i sub rifatti). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 Ma non credo lo ripubblicheranno, quantomeno in tempi brevi, anche se bisognoso di correzioni. Il BD kaze mi pare si trovi ancora in giro (io l'ho preso l'anno scorso). Fosse uscito solo in DVD si potrebbe giustificare una ripubblicazione in HD ma in questo caso la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 Dynit potrebbe riproporlo in bluray (ma con almeno i sub rifatti).Speriamo! Inviato da Tapatalk con il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Settembre, 2016 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2016 Se dovesse servire a qualcuno spiegare il termine 'waifu' p.s. anime: NewGame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Dovevi metterne una dove dorme in mutande sotto la scrivania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Kou-chan :-* Ma pure la presidentessa m'intrippa. Dovevi metterne una dove dorme in mutande sotto la scrivania Poverina con tutti in ufficio anche la notte, non poteva più mettersi in mutande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 Se dovesse servire a qualcuno spiegare il termine 'waifu' p.s. anime: NewGame Ma Ko è (l'useless?) husband (e difatti gira più vestita da uomo/pantaloni..quando è vestita! :P ), la waifu è ovviamente Rin!!! A parte tutto, le prenderei entrambe come Waifu :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Settembre, 2016 Share Inviato 16 Settembre, 2016 See, see... E mentre voi vi perdete dietro tutto questo moeblob, altrove ci sono marionette sventrate, mutilate e decapitate a spadate. Non lasciate che il pucciolame vi contamini del tutto: c'è ancora salvezza per voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 17 Settembre, 2016 Share Inviato 17 Settembre, 2016 Dove c'è salvezza o dove ci sono le marionette che si macellano a spadate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Settembre, 2016 Share Inviato 19 Settembre, 2016 io voglio le marionette che si macellano!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 19 Settembre, 2016 Share Inviato 19 Settembre, 2016 Thunderbolt Fantasy è la via. Thunderbolt Fantasy è la verità. (E, scherzi a parte, si sta rivelando ben scritta e appassionante. Parlano sempre un po' troppo, ma nell'ambto del genere, che vive di enfasi teatrale, ci sta tutto) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati