Vai al contenuto

Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo

Shuji

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

Boh, sarà che il ricordo del vecchio anime (dove cmq alcune puntate erano fatte molto bene: di recente ho rivisto in BD lo scontro tra Ichigo e Ulquiorra, e gli episodi 270 e 271 per me reggono ancora parecchio bene) non mi fa vedere magagne della serie nuova, ma non ho notato particolari cali nelle puntate viste finora. Certo in un remake (che avrebbe già di base mooolte meno puntate, via filler e allungamenti del brodo) dovrebbero in ogni caso procedere per stagioni, con varie pause.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...
7 hours ago, Lord Gara said:

Non so se arriveremo a vedere anche quel combattimento, la stanno un po' stiracchiando secondo me chiudiamo con BazzB vs Haschwald.

Non lo credo neanch'io. Cmq immagino resteranno da animare gli ultimi 3 volumi del manga con il prossimo, nonché finale, Cur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo però effettivamente, considerato che saranno 12 episodi e l'ultimo episodio di questo cur si dice che durerà un'ora...
Ipotizziamo che arriviamo a chiudere i combattimenti con la guardia reale al, fai, sesto episodio del prossimo, cosa facciamo? Cinque episodi di combattimento contro YHWACH e poi un episodio di epilogo? Minchia che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono andato a rileggermi il manga. All'epoca lessi l'ultima parte in scan, poi recuperai i volumi cartacei, ma non l'ho mai riletto. Da quel che dicono hanno fatto degli aggiustamenti/modifiche con Kubo molto coinvolto, e in effetti mi pare il tutto funzioni meglio nell'anime. Quindi boh, se arriveranno 'corti' col manga con la prossima parte magari aggiungono qualcosa. Che poi ci sarebbe l'arco inedito che Kubo aveva cominciato 3 anni fa con un singolo capitolo e poi il silenzio. Se dopo essersi occupato dell'anime lo completasse (non penso dovesse essere troppo lungo da principio) si potrebbe poi fare un film per chiudere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 6 months later...