Jump to content

Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo

Shuji

Recommended Posts

• 2 weeks later...

let's gooooooooooooooo nuova serie

Bleach... nuova serie qualcosa 1

Non mi ricordo niente, presumo continui dal vecchio anime.

MaeqAIV.jpg

I chara sono molto ok

xTQGMho.jpg

Siam sicuri non sia un qualche altro spinoff di fate? lololololol

Allora, com'è tecnicamente? E'... piuttosto ok, discreti chara e ambienti, effetti ok, i mostri sono in cg guardabile.

Mi sembra solido, quanti episodi fanno?

Io avevo sentito sulla cinquantina, con vari split (cosa che spero dovrebbe salvaguardare la qualità). Ottimo primo episodio. È stato come ritrovare un vecchio amico:-)

@Tufio: stanno animando l'ultima saga del manga, ovvero gli ultimi venti volumi circa.

• 2 months later...
  • 3 months later...

Recuperato Buricho s17

"Choco, ma non ti va di vedere cose nuove?"

Sì, ma sapete che ho problemi in testa.

Comunque un livello tecnico troppo alto per gli standard di Bleach. A momenti pensavo di star guardando altro. Ma quindi Kubo davvero sta riempiendo i buchi? L'accenno alla prima formazione del Gotei 13 è tanta roba :sisi: Avevo notato anche un altro paio di aggiunte minori, ma ora non ricordo precisamente quali.

Comunque Genryusai è davvero tanta roba. Kubo lo ha liquidato troppo in fretta. Doveva dargli più spazio nel corso del manga. 

• 4 weeks later...

https://www.instagram.com/p/CsqF2lhKjGo/

Beh, sicuramente è una buona cosa. Contando che hanno curato anche il doppiaggio, almeno non si compra un orpello inutile (che vabbeh, non mi interessa, ma pagare per una cosa monca, tipo Lupin Part V...). Questa serie la vorrei pure, ma mi sorge spontanea la domanda sul prezzo, guardando la situazione di JJK0 e JJK. 50€ per un film e 50€ per 13 episodi su 26 sono una bella botta di vita.

• 2 months later...

La nuova opening di Bleach è spoilerosai. Cioè, lo è se sai cosa accade, altrimenti ti sembra tutta roba a cazzo. Comunque preferisco la ending, musicalmente parlando. 

Sto fatto che Kubo aggiunga roba mi manda fuori di melone. Cioè, bene, così almeno abbiamo una vaga idea di cosa dovesse accadere, però caspio. Il manga monco mi rode.

Desse pure due spiegazioni in più. Siamo al secondo cour su 4, mi pare. C'è da dire che in questo primo episodio (io sono al primo) ha dato comunque già un po' di idee vaghe. Non male. Almeno sappiamo perché Ichigo diventa uber. 

E le porco cane di scritte in mezzo l'episodio non tradotte e per 10 secondi. E fatele direttamente in inglese, caspiterina. Tra l'altro mi sa che D+ ha un cartello sincronizzato male. 

Episodio 3.

Lo sapevo già, ma MATSUMOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Il problema di questa saga continua a essere una mancanza di attenzione ai personaggi messi in campo. Ok, il massacro, ma che ne so, ci sarebbe tutto il background di Komamura e relativa razza da approfondire. Vediamo se quando toccherà a lui ci spenderanno almeno 5-10 minuti. 

Però nei finali almeno ci sono mezzi input sul Re delle Anime. Forse per quando Ichigo finirà il potenziamento, avremo una storia completa rotfl

Ok, rivedendo per sbaglio il finale dell'episodio 3, sappiamo che c'è un motivo per cui Il Re delle Anime compare senza braccia e gambe. Ora, non sappiamo quale, però assume senso

Spoiler

che Ukitake abbia in sé il braccio destroe uno degli Sternritter sia il sinistro. 

O viceversa, non ricordo. 

Comunque, se sono 4 cour (io ho questo vago ricordo in mente, ma potrei stare flashandomi) e continuano così, in questo arriveranno praticamente alla breccia nel salone del re. Con 24 episodi rimanenti potrebbero davvero spiegare tutto :fear:

Episodio 4: niente, Komamura e il suo clan non meritano un approfondimento. 

Alla fine dell'episodio c'è il Preludio per la più grande figura di m. di tutto il manga. Davvero due pg buttati nel cesso. 

Epilogo: ah, ma quindi Ichigo oltre che Shinigami, Hollow e Quincy, ora è 

Spoiler

Anche il tupperware del Re delle Anime? 

Edited by Chocozell

1 hour ago, Chocozell said:

Episodio 5:

Kensei e Rojuro fanno proprio la figura di me*** che ricordavo. Boh, non capirò mail il perché di questa scelta. 

Kubo aveva detto che avrebbe fatto vedere i bankai di tutti, non che li avrebbe resi decentemente.