Shuji Posted September 29, 2022 Author Share Posted September 29, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2022 Author Share Posted September 29, 2022 Tanto per peggiorare la scena.... Chi era? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Non era una scena del primo film? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Mi sa di sì. Tra l'altro ricordo che nell'arco finale viene anche citato il primo film Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 29, 2022 Author Share Posted September 29, 2022 E appunto chi se lo ricorda, chi era? ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 7 minutes ago, Shuji said: E appunto chi se lo ricorda, chi era? ^^ Senna, la ragazza persa nel Senkaimon (o giù di lì), lo spazio tra la Soul Society e la terra. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 Tra l'altro in coda al film si capisce chiaramente che la tipa poi ricompare!^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 3 hours ago, Den-chan said: Tra l'altro in coda al film si capisce chiaramente che la tipa poi ricompare!^^ Mmm? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ombra Salmastra Posted September 29, 2022 Share Posted September 29, 2022 (edited) 12 hours ago, Shuji said: E appunto chi se lo ricorda, chi era? ^^ Nessuno, visto come finiva il suddetto film Edited September 29, 2022 by Ombra Salmastra 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 30, 2022 Share Posted September 30, 2022 (edited) 7 hours ago, Chocozell said: Mmm? Sì, non ricordo se dopo i titoli di coda, cmq nell'ultima scena Ichigo percepisce una presenza dietro di sé, si volta e infine sorride. Edited September 30, 2022 by Den-chan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted October 10, 2022 Share Posted October 10, 2022 let's gooooooooooooooo nuova serie Bleach... nuova serie qualcosa 1 Non mi ricordo niente, presumo continui dal vecchio anime. I chara sono molto ok Siam sicuri non sia un qualche altro spinoff di fate? lololololol Allora, com'è tecnicamente? E'... piuttosto ok, discreti chara e ambienti, effetti ok, i mostri sono in cg guardabile. Mi sembra solido, quanti episodi fanno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 10, 2022 Share Posted October 10, 2022 1 minute ago, Tufio said: sembra solido, quanti episodi fanno? Sulla 60ina mi sembra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted October 10, 2022 Share Posted October 10, 2022 Io avevo sentito sulla cinquantina, con vari split (cosa che spero dovrebbe salvaguardare la qualità). Ottimo primo episodio. È stato come ritrovare un vecchio amico:-) @Tufio: stanno animando l'ultima saga del manga, ovvero gli ultimi venti volumi circa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted January 5, 2023 Share Posted January 5, 2023 (edited) Ho appena controllato e nel primo nuovo Cur hanno animato oltre sei volumi del manga in appena tredici episodi. Tutto un altro ritmo rispetto alla vecchia serie. Edited January 6, 2023 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 Recuperato Buricho s17 "Choco, ma non ti va di vedere cose nuove?" Sì, ma sapete che ho problemi in testa. Comunque un livello tecnico troppo alto per gli standard di Bleach. A momenti pensavo di star guardando altro. Ma quindi Kubo davvero sta riempiendo i buchi? L'accenno alla prima formazione del Gotei 13 è tanta roba Avevo notato anche un altro paio di aggiunte minori, ma ora non ricordo precisamente quali. Comunque Genryusai è davvero tanta roba. Kubo lo ha liquidato troppo in fretta. Doveva dargli più spazio nel corso del manga. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 25, 2023 Share Posted May 25, 2023 https://www.instagram.com/p/CsqF2lhKjGo/ Beh, sicuramente è una buona cosa. Contando che hanno curato anche il doppiaggio, almeno non si compra un orpello inutile (che vabbeh, non mi interessa, ma pagare per una cosa monca, tipo Lupin Part V...). Questa serie la vorrei pure, ma mi sorge spontanea la domanda sul prezzo, guardando la situazione di JJK0 e JJK. 50€ per un film e 50€ per 13 episodi su 26 sono una bella botta di vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted May 26, 2023 Share Posted May 26, 2023 Bella notizia! A poco a poco sto comprando i BOX BD (per ora saltando quelli che hanno solo filler) e sapere che si avrà tutta la serie completa è assai tranquillizzante! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 28, 2023 Share Posted May 28, 2023 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 15, 2023 Share Posted August 15, 2023 La nuova opening di Bleach è spoilerosai. Cioè, lo è se sai cosa accade, altrimenti ti sembra tutta roba a cazzo. Comunque preferisco la ending, musicalmente parlando. Sto fatto che Kubo aggiunga roba mi manda fuori di melone. Cioè, bene, così almeno abbiamo una vaga idea di cosa dovesse accadere, però caspio. Il manga monco mi rode. Desse pure due spiegazioni in più. Siamo al secondo cour su 4, mi pare. C'è da dire che in questo primo episodio (io sono al primo) ha dato comunque già un po' di idee vaghe. Non male. Almeno sappiamo perché Ichigo diventa uber. E le porco cane di scritte in mezzo l'episodio non tradotte e per 10 secondi. E fatele direttamente in inglese, caspiterina. Tra l'altro mi sa che D+ ha un cartello sincronizzato male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 19, 2023 Share Posted August 19, 2023 (edited) Episodio 2 Spero almeno che Fall of Seireitei abbia più senso che nel manga. Grande Kubo, butta altra carne al fuoco in questo secondo episodio. Non bastava la roba monca del manga. Edited August 19, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 21, 2023 Share Posted August 21, 2023 Episodio 3. Lo sapevo già, ma MATSUMOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Il problema di questa saga continua a essere una mancanza di attenzione ai personaggi messi in campo. Ok, il massacro, ma che ne so, ci sarebbe tutto il background di Komamura e relativa razza da approfondire. Vediamo se quando toccherà a lui ci spenderanno almeno 5-10 minuti. Però nei finali almeno ci sono mezzi input sul Re delle Anime. Forse per quando Ichigo finirà il potenziamento, avremo una storia completa rotfl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 24, 2023 Share Posted August 24, 2023 (edited) Ok, rivedendo per sbaglio il finale dell'episodio 3, sappiamo che c'è un motivo per cui Il Re delle Anime compare senza braccia e gambe. Ora, non sappiamo quale, però assume senso Spoiler che Ukitake abbia in sé il braccio destroe uno degli Sternritter sia il sinistro. O viceversa, non ricordo. Comunque, se sono 4 cour (io ho questo vago ricordo in mente, ma potrei stare flashandomi) e continuano così, in questo arriveranno praticamente alla breccia nel salone del re. Con 24 episodi rimanenti potrebbero davvero spiegare tutto Episodio 4: niente, Komamura e il suo clan non meritano un approfondimento. Alla fine dell'episodio c'è il Preludio per la più grande figura di m. di tutto il manga. Davvero due pg buttati nel cesso. Epilogo: ah, ma quindi Ichigo oltre che Shinigami, Hollow e Quincy, ora è Spoiler Anche il tupperware del Re delle Anime? Edited August 24, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 1, 2023 Share Posted September 1, 2023 Episodio 5: Kensei e Rojuro fanno proprio la figura di me*** che ricordavo. Boh, non capirò mail il perché di questa scelta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 1, 2023 Share Posted September 1, 2023 1 hour ago, Chocozell said: Episodio 5: Kensei e Rojuro fanno proprio la figura di me*** che ricordavo. Boh, non capirò mail il perché di questa scelta. Kubo aveva detto che avrebbe fatto vedere i bankai di tutti, non che li avrebbe resi decentemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts