Vai al contenuto

Batman, con Robert "sbrilluccico" Pattinson (forse...)

Roger

Messaggi raccomandati

http://movieweb.com/the-batman-ben-affleck-wants-to-exit-role/

"They're telling me that, Ben Affleck, make no mistake, he does want out. He doesn't want to be Batman anymore. I have been told that Affleck is talking with Warner Bros. in an attempt to get out of being Batman. If they do not let him out of being Batman, that the stand alone Batman film that ultimately happens, will be the last time we see Affleck as Batman, because he apparently wants out."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://movieweb.com/the-batman-ben-affleck-wants-to-exit-role/

"They're telling me that, Ben Affleck, make no mistake, he does want out. He doesn't want to be Batman anymore. I have been told that Affleck is talking with Warner Bros. in an attempt to get out of being Batman. If they do not let him out of being Batman, that the stand alone Batman film that ultimately happens, will be the last time we see Affleck as Batman, because he apparently wants out."

Ma Affleck non rischia di mettere fine alla sua carriere facendosi nemica la Warner, senza contare probabili strascichi legali?

Link al commento
Condividi su altri siti

semmai il contrario... batman deve entrare in produzione il prima possibile mentre i capitoli successivi di alien non hanno questa urgenza (covenant sta per uscire e un film di alien all'anno sarebbe certamente bello ma assurdo ed altamente rischioso; ogni due ci può stare ma questo franchise sta attraversando una fase di ricostruzione un po' particolare, quindi ci vorrà sicuramente più tempo ed in mezzo ci sta pure qualcosa di predator).

perchè non prendono cameron, visto che l'unica cosa che fa è scrivere su un foglio +1 film di avatar ogni 1 gennaio che passa? :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non prendono cameron, visto che l'unica cosa che fa è scrivere su un foglio +1 film di avatar ogni 1 gennaio che passa? :lolla:

E' sarebbe anche bello, ma molto probabilmente sto film sta in alto mare anche per il fatto che i produttori mettono naso nella scrittura ed uno come Cameron che pretende di lavorare in totale autonomia(sembra che quando la Fox tento' di ficcare il naso nella produzione abbia minacciato di portare il progetto alla Disney) sarebbe intollerrabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sono perplesso: Ridley Scott ha giurato a più riprese, anche recentemente, che non girerà mai e poi mai film di supereroi, li detesta e li considera stupidi; idem con carote Tarantino che ebbe la tentazione di occuparsi di Green Lantern dopo il flop spaventoso di Death Proof ma rinsavì subito dopo aver parlato al telefono con Steverino Spielberg. Per quanto concerne Affleck, io penso che sia solo stizzito per l'apocalittico flop commerciale e critico di Live by Night, è solo una ripicca del tipo "non avete premiato il mio film d'autore post-Argo? E allora andate affanculo voi e Batman, non ve lo faccio più così imparate!!!".

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto concerne Affleck, io penso che sia solo stizzito per l'apocalittico flop commerciale e critico di Live by Night, è solo una ripicca del tipo "non avete premiato il mio film d'autore post-Argo? E allora andate affanculo voi e Batman, non ve lo faccio più così imparate!!!".

Rischia di diventare una ripicca onerosa se fa' incazzare la Warner rischia non solo che glie tolgono anche  i pantaloni, ma compromette anche la sua carriera, e si ritrovera' a fare regie per le sticom della nicleodeon

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla: :lolla: :lolla: Avanti un altro! Ridley, ti va? Ormai il DC movie universe è una telenovela tragicomica: a questo punto chiudete tutto, meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò è molto strano. ci devono essere delle condizioni davvero particolari...

La mia ipotesi è che la libertà creativa è pe fino più limitata dei film Marvel, contate pure che la sceneggiatura è stata scritta e riscritta getto continuo capirete che un regista che ha talento e star power li manda pacificamente a cagare
Link al commento
Condividi su altri siti