Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 http://www.kickstarter.com/projects/1311401276/little-witch-academia-2 Altro progetto su Kickstarter. Partito da tipo 4 ore e praticamente ha già raggiunto l'obbiettivo. Stigrancazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Adesso l'ha superato di brutto. Dai che magari decidono di farci un film di due ore. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Magari con quei soldi possono tipo inserire una trama, stavolta. O dei personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 Se Gallo non ha pigliato il tier da 10000$ vado a Pianbosco per prenderlo a pesci in faccia. Magari con quei soldi possono tipo inserire una trama, stavolta. O dei personaggi. Ci sono le fap-animazioni diretta da Yoshinari. Chi se ne frega della trama, o dei personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2013 Share Inviato 9 Luglio, 2013 Ci sono le fap-animazioni diretta da Yoshinari. Chi se ne frega della trama, o dei personaggi. Non sono un sakuga-fag e lo sai benissimo. Non fare finta che sia così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2013 Non te ne faccio una colpa, non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Luglio, 2015 Share Inviato 4 Luglio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Dicembre, 2015 Share Inviato 8 Dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Visto che ci sarà una serie TV tra breve (oddio, Gennaio 2017....forse sono un pò in anticipo!) e non c'è post a riguardo ci apro il topo! innanzitutto, nuova key visual: Casual Akko FTW! http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-10-08/little-witch-academia-tv-anime-reveals-more-cast-staff-visual/.107409 Fondamentalmente hanno confermato il main cast/staff dei precedenti 2 OVA/Special (cosa di cui sono molto contento); per chi non li ha visti sono disponibili sub/dub ita su Netlfix (anche se tra tutti e 2 c'è da piangere vista la scarsa cura con cui li hanno realizzati). In particolare essendo la prima regia tv di Yoshinari, spero faccia un buon lavoro/riescano a costruire una storyline interessante. E' forse l'unica serie Trigger per cui nutro un reale hype visti i 2 precedenti capitoli (già tenere quella qualità visiva non sarà facile/spero non calino troppo rispetto agli special) e da cui mi auguro ne esca qualcosa di buono: il difetto principale dei 2 LWA imho è che son mini avventure auto contenute in un mondo potenzialmente più vasto (e già dal 1mo special si intuiva che si sarebbe potuto sfruttare l'ambientazione/personaggi per altro) che si spera venga un filo dipanato in questa serie TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4526-little-witch-academia-2/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4526-little-witch-academia-2/ Ed il bello è che l'ho pure cercato sul forum/l'ultimo post la sotto è mio :P Vabbè, se qualche mod ha voglia di fondere il post bene, sennò tengo buono questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Ma col search automatico non si trova, fa cagare. L'ho cercato a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 problema risolto state sereni XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Io ho visto il primo quando era ancora disponibile via fan sub. Credo di essere uno dei pochi che era stato attirato per la tizia sexy che ci stava si o no pochi minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 8 Ottobre, 2016 Share Inviato 8 Ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 15 Gennaio, 2017 Share Inviato 15 Gennaio, 2017 Ma sono solo io che seguo la serie tv? Cioè per essere seguito da uno che del moe-majokko frega nulla vuol dire che c'è qualcosa di "strano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Gennaio, 2017 Share Inviato 15 Gennaio, 2017 Io ce l'ho in lista ma ho un certo arretrato ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 15 Gennaio, 2017 Share Inviato 15 Gennaio, 2017 la sto seguendo anche io :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Gennaio, 2017 Share Inviato 19 Gennaio, 2017 visti i primi due eps... la serie ha un inizio personale e quindi è da vedersi ignorando i due anime precedenti anche se alla base ci sono ovviamente idee comuni. per ora non mi dice granchè; non è quel tipo di triggerata sporca, tamarra e caciarona. è caciarona ma pulita, solare, positiva e se il "viaggio" nel tunnel del primo episodio significa qualcosa troveremo l'ammmore difficccile. seguirò per un po' nella speranza che la storia non sia un what if all'inverso de (trova la personaggia misteriosa): sì lo so che c'è anche sally/sari, ma non è quella citata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati