Vai al contenuto

Nadesico, Ordian, Dragonar


sirtao

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Quote

I sub eng mi pare fossero potentemente cannati dal REMAKE in poi.


E sopratutto manca il finale (dopo la ending della 24 c'è dell'altro  :lolla: )


nei dvd dynit dopo la ending (ending per così dire, non è la solita)
non c'è nulla ^^
a meno che tu ti riferisca alle sequenze messe come ending
dove appare qualcuno che dovrebbe essere morto  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

@Roggero: se per caso passa di qui la rekkia e vede quel video, cosa pensi che possa succedere? :lolla:


si bagna anche lui? :lolla:

  Alfex    scrive (0.46):
:pazzia:
  Alfex    scrive (0.47):
:pazzia:
  Alfex    scrive (0.47):
roggheio va bannato
  Alfex    scrive (0.47):
l'avete fatto sclerare
  Alfex    scrive (0.47):
ora s'è ricordato del manga di zeocoso
  Alfex    scrive (0.47):
:pazzia:
Alfex    scrive (0.51):
:pazzia:
  Alfex    scrive (0.51):
come gasscin goddo gravion
  Alfex    scrive (0.51):
:pazzia: PD
  Alfex    scrive (0.51):
e picché la versione con le meido non endrinosafe?
  Alfex    scrive (0.51):
:pazzia: PD
 Alfex scrive (0.55):
emblem
 Alfex scrive (0.55):
sore uaaaa

(alle 0.55 abbiamo perso Alberto, come previsto)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

I sub eng mi pare fossero potentemente cannati dal REMAKE in poi.


E sopratutto manca il finale (dopo la ending della 24 c'è dell'altro  :lolla: )




nei dvd dynit dopo la ending (ending per così dire, non è la solita)

non c'è nulla ^^

a meno che tu ti riferisca alle sequenze messe come ending

dove appare qualcuno che dovrebbe essere morto  :lolla:

Esatto, i sub avevano la ending normale  :lolla::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

I sub eng mi pare fossero potentemente cannati dal REMAKE in poi.


E sopratutto manca il finale (dopo la ending della 24 c'è dell'altro  :lolla: )




nei dvd dynit dopo la ending (ending per così dire, non è la solita)

non c'è nulla ^^

a meno che tu ti riferisca alle sequenze messe come ending

dove appare qualcuno che dovrebbe essere morto  :lolla:


Esatto, i sub avevano la ending normale  :lolla::lolla::lolla::lolla:


:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

stai sottovalutando obari, asamiya e max headrom.




Obari?Quale dei suoi lavori,di preciso?

Parlando di Zeorymer,qualunque drammaticità possa avere è eclissata dalla bastardaggine di Masaki,vero protagonista della serie(che era letteralmente uno one-man show),non ho letto nè il manga decente nè l'Omega comunque.



Quote

ordian è un polpettone(l'ho visto sub eng e in + occasioni mi è servita la flebo).




I sub eng mi pare fossero potentemente cannati dal REMAKE in poi.



ah allora ci ho capito poco o niente per i sub malfatti(grazie a dio....pensavo fosse per problemi di sbronza(capito che c'era nella flebo^^?))
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ah allora ci ho capito poco o niente per i sub malfatti(grazie a dio....pensavo fosse per problemi di sbronza(capito che c'era nella flebo^^?))


Mettiamola così,già di suo è un macello da capire,e le spiegazioni che ti danno negli episodi più avanzati aiutano,se i sub sono cannati allora tanti saluti.In pratica però il finale è quasi sputato a quello di

Rahxephon

,solo fatto un pò peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordian è chiarissimo in realtà solo che nei titoli di coda tornano in vita dal nulla due personaggi che erano morti cosi senza problemi, grazie alla tecnologia del Remake immagino. Doveva durare due episodi in più ed arrivare ai canonici 26, cosi com'è è arruffato, però ha 4-5 episodi strepitosi.

 

Io avevo aperto un topic sul Plusnet ma non se lo era filato quasi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Io avevo aperto un topic sul Plusnet ma non se lo era filato quasi nessuno.


Non puoi pretendere chissà cosa.....



Ti sei visto Olynsis, lo sanno tutti.....quindi i tuoi topic vengono evitati  :pazzia:


Olynsis rullazza ha dei colpi di scena strabilianti :fash1:

Eppoi c'è Hirai :sisi::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ordian è chiarissimo in realtà solo che nei titoli di coda tornano in vita dal nulla due personaggi che erano morti cosi senza problemi, grazie alla tecnologia del Remake immagino. Doveva durare due episodi in più ed arrivare ai canonici 26, cosi com'è è arruffato, però ha 4-5 episodi strepitosi.


Oddio,chiarissimo non è,anzi,è proprio incasinato e certe cose ci metti un bel pò a capirle,è comprensibile,questo sì,ma tutt'altro che chiarissimo.

Ad esempio,ancora non ho ben capito se il dottore s'è accoppiato in vitro o la donna è uscita,han fatto,ed è tornata dentro,così come ci ho messo un pò a capire che il tizio ha ricordi persino di quando era un embrione (BANG!!).Certo,una cosa è chiarissima:la base di Ordian è una questione di corna.
E sì,alla fine con la fusione dei due robot,è stato fatto un REMAKE generale al mondo intero,per questo dico che il finale è sputato a quello di Rahxephon.

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh RahXephon è una divinità

e fa tornare indietro la storia del mondo cambiandola, in Ordian al mondo intero non succede assolutamente nulla.

 

 

Ordian viene prima di Rah tra l'altro.

 

 

Quei due tornano in vita perché la tecnologia del Remake fa rigenerare i tessuti umani oppure si possono installare i ricordi delle persone in corpi di altre ormai morte se non mi ricordo male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

No beh RahXephon è una divinità
Spoiler
e fa tornare indietro la storia del mondo cambiandola, in Ordian al mondo intero non succede assolutamente nulla.



Ordian viene prima di Rah tra l'altro.



Spoiler
Quei due tornano in vita perché la tecnologia del Remake fa rigenerare i tessuti umani oppure si possono installare i ricordi delle persone in corpi di altre ormai morte se non mi ricordo male


Il concetto è quello,a

lla fine si vede la fusione dei due robot principali che si innalza al cielo,e da lì parte il remake del mondo,cosa che riporta in vita il tizio coi capelli lunghi,non so esattamente se fa il remake del mondo nel senso letterale di riscrivere la storia o semplicemente rimedia ai casini successi dopo il reclutamento del protagonista usando qualche potere divino lasciando il resto come se nulla fosse successo,ma ripeto,il concetto è lo stesso di Rah (venuto dopo o prima non so),e quel coso a tutti gli effetti ha poteri divini.Anche perchè già la fusione non è la cosa più spiegabile del mondo,in più il tizio era morto da un bel pò,non c'era molto da rigenerare (e in ogni caso non ricordo bene,ma il tizio in questione non era rimasto indietro quando il protagonista era scappato?Poi avevano recuperato il corpo?).
Il REMAKE,io l'ho inteso come la riscrittura di personalità,ricordi e in casi particolari i lineamenti (se consideriamo la trasformazione della sorella,altrimenti i lineamenti non cambian),era anche la tecnologia che faceva infilare le persone dentro le macchine(forse)come nel caso della donna nell'Ordian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ligardes/Ricard (perché in Dynit ci hanno pensato come chiamarlo)

voleva lui riazzerare il mondo con Il Bianco Messagero dentro l'Ordian e Loki dove c'era dentro la Bestia Nera, o come si chiama, che poi è lui stesso ma poi si stoppa e non succede nulla. Il Bianco Messagero libera Kaori e Wolf e con Ligardes scompaiono, finita li. Tachibana e il padre di Nana (quello in carozzella almeno credo che fosse lui) non tornano in vita per quello che fanno i robot.

 

 

Il remake è

una tecnologia medica di rigenerazione che fa tornare in vita i morti, non c'entra da quanto tempo uno muore, oppure prendi il cadavere di una persona e gli metti dentro i ricordi di un' altra. Usano questa tecnologia per far tornare in vita i due menzionati prima, tutto qui, per quel che ci è dato di capire.

 

 

 

Se poi mi dici che tornano in vita delle persone come in Rah allora si è uguale a RahXephon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora la fusione ad muzzum come si spiega razionalmente?

Perchè se il remake non è altro che tecnologia medica,quella roba lì non c'entra un fico.

In più anche in quel caso il remake per il tizio non regge,da dove li pescavano i ricordi,li avevano archiviati?Certo,c'era la possibilità che fosse stato ricostruito dai ricordo altrui,ma non mi quadra.Purtroppo nessuno ci spiega un tubo di niente sul finale,quindi si può solo andare di teorie.La Bestia Nera tra l'altro non è il cornuto ancora incazzato per l'adulterio,cosa che una volta passata e fatta la pace con la moglie (il bianco messaggero),porta appunto all'inspiegabile fusione che fa il remake o al mondo o che comunque rimette a posto le cose?

Per il remake c'è il problema di capire cosa in Ordian sia REMAKE e cosa non lo sia,anche perchà nel caso di Wolf l'unica cosa fatta è stata riscrivergli la personalità e i ricordi in modo da infilargliene di nuovi.Anche perchè pure qui nessuno ci spiega nei dettagli cosa sia sto benedetto REMAKE,la prima volta si sente solo REMAKE! e Wolf cambia personalità.

Come Rahxephon intendevo che le cose venivano rimesse a posto alla fine con un rimedio a tutto il caos successo,e pure come Rahxephon la riscrittura non è proprio imparziale.E sempre come Rahxephon non si sa esattamente chi è tornato in vita,vediamo solo che qualcuno a tutti gli effetti l'ha fatto,ma nient'altro.Niente indica che non siano tornati in vita anche altri,anche se la cosa è molto più evidente in Rah che in Ordian.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo